per chi ci crede ancora.............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

ulisse55 ha scritto:@turbo_dif
ulisse55 ha scritto:Bene.
Accogliamo Alessio Grosso tra i chi 'ci credono ancora'.

FOR PRESIDENT.

https://www.meteolive.it/news/%2A%2AVid ... eo-/48560/

Con rinnovata stima da Renzo,
per gli amici : Uli, il 'Prof'......
:wink:
grazie mille.

Allora se quelle perturbazioni fresche/fredde portassero neve dove serve da metà gennaio a metà marzo, allora si, direi inverno degno! :)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

chegiannachetira ha scritto:Ulisse per carità hai chiuso l'altro post (con tanta fantasia ),ora ricominci qua....c'è chi lavora con la neve e l'inverno....anno 2014 il più caldo....gw appena iniziato....
Ciao concittadino...
per il "nostro" Terminillo dobbiamo attendere intorno al 20!

CI credo anch'io, ma ad un freddo moderato...di breve durata però! ;)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

buon giorno a tutti ormai i tasselli stanno andando al posto giusto ormai il cambio configurativo e' vicino e stavolta la fase fredda sara' si meno cruda di quella di dicembre ma sicuramente piu' lunga e fruttuosa un po' per tutti ..........ortocelisticamente parlando noi del ne gia qualcosina nel fine settimana dovremo vederla anche coreograficamente parlo delle zone mie cioe' pedemontane................poi dopo breve pausa e inizio delle danze periodo 15 gennaio 31 gennaio come sempre tendenza in vena ottimistica ma i segnali dal futuro sono buoni..........continua :D 8)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Ormai i tempi si fanno maturi vedo con piacere che tanti come me ci credono ed allora mi sa che sto post porta fortuna sul serio saluti a tutti notte a domani e come sempre in bocca al bombolone :D o
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ed ecco che come l'ultima volta a dicembre aleggia il pessimismo........ma prudenza in questo momento e' lecito ma chiaramente io rimango ottimista e fiducioso poiche' i ribaltoni sono molto vicini e come sempre fiducia e in bocca al bombolone......... :D :D
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Grande amico mio forza bombolone :wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Carissimi forumisti senza aver nessuna pretesa rispetto ad altri colleghi piu bravi di me ricordo in tempi non sospetti lo tsunami barico sul settore europeo e questo sta accadendoda come da me previsto corretamente credendo sempre in vena ottimistica inoltre la fase fredda iniziale con fenomeni democratici potrebbe virare per una fase gelida davvero notevole ma su questo punto ci ritornero' intanto benvenuto bombolone continua..... 8)
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

delfino74 ha scritto:Carissimi forumisti senza aver nessuna pretesa rispetto ad altri colleghi piu bravi di me ricordo in tempi non sospetti lo tsunami barico sul settore europeo e questo sta accadendoda come da me previsto corretamente credendo sempre in vena ottimistica inoltre la fase fredda iniziale con fenomeni democratici potrebbe virare per una fase gelida davvero notevole ma su questo punto ci ritornero' intanto benvenuto bombolone continua..... 8)

Benvenuto bombolone lo dirò quando busserà alla mia porta.. chiamiamola scaramanzia :lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Hai ragione.....ma il nome bombolone e tipo un rito l ultima volta ha portato bene :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Todos en Espana! :lol: (altro rito scaramantico di qualche anno fa :lol: )

....Iniestas lo conosce bene :lol:
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

VELENO ha scritto:Todos en Espana! :lol: (altro rito scaramantico di qualche anno fa :lol: )

ciao Veleno, anch'io me lo ricordo come rito scaramantico ;-) ;-) ... anch'io ci credo SEMPRE fino a fine febbraio c'è tempo .... u
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

wwlaneve* ha scritto:
VELENO ha scritto:Todos en Espana! :lol: (altro rito scaramantico di qualche anno fa :lol: )

ciao Veleno, anch'io me lo ricordo come rito scaramantico ;-) ;-) ... anch'io ci credo SEMPRE fino a fine febbraio c'è tempo .... u
U?
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

Cribbio ha scritto:
wwlaneve* ha scritto:

U?
U ....come Ulisse grande esperto di Jet Stream che ad ogni runtime cambiano come i camaleonti ... anche i runs mutano le cnfg che dire sarà ma io non ci piglio l'orso così ( orticellismo puro eh eh eh :-P )
SPERMA *
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

wwlaneve* ha scritto:
Cribbio ha scritto:
wwlaneve* ha scritto: ciao Veleno, anch'io me lo ricordo come rito scaramantico ;-) ;-) ... anch'io ci credo SEMPRE fino a fine febbraio c'è tempo .... u
U?
U ....come Ulisse grande esperto di Jet Stream che ad ogni runtime cambiano come i camaleonti ... anche i runs mutano le cnfg che dire sarà ma io non ci piglio l'orso così ( orticellismo puro eh eh eh :-P )
SPERMA *
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

furia atlantica ha scritto:
wwlaneve* ha scritto:
Cribbio ha scritto: U?
SPERMA *
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che pillole sta scrittura intelligente .... Errata sperma Corriere SPEREM
Rispondi