P.S: Io gemi apro 2 scede se no veramente diventiamo matti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi spiace contraddire la battuta fumettistica, ma ieri (domenica 30 novembre!) alcuni miei amici sono stati sulla Costiera Amalfitana e..il bagno se lo sono fatti davvero !! D'altronde c'erano quasi 25 gradi e anche se il mare sarà stato "freddino" le condizioni da spiaggia c'erano tutte anche se il sole era velato per il vento di scirocco! Incredibile.vortice ha scritto:Ciao Nevo, ti aggiorno in diretta, grandine ad Ostia..nevofilo80 ha scritto:fatevele 2 risate invece di pensare troppo al non inverno che bussera alle vostre case e non avrete scampo![]()
E dai Eb, perchè minimizzare sempre????? Ancora una conferma dei modelli su una fase fredda che inizierà domenica prossima, nessun evento ma scenderemo di poco sotto le medie, e già è un risultato...ovviamente facciamo le cornaeb717 ha scritto:Strisciata adriatica, nulla più finora:

Da 600-700 in su direi proprio di si, con qualche aggiustamento anche più giùmichele57 ha scritto:Ciao Eb717, niente di particolare d'accordo, ma si conferma una prima imbiancata sull'adriatiche ed appennino meridionale. Non so postare, ma l'impressione(ove si realizzasse l'impianto)inizio settimana prossima prima neve collinare(spruzzata)sin verso i 400/500 in adriatico e 600/700 appennino campano e lucano. E di questi tempi, credimi, è già qualcosa. Confermi?
Io non minimizzo...stavo seguendo il parallelo che non mostra granchè in quel periodo....aspetto gli spaghi per capire se l'ufficiale è fuori dal coro, oppure gli spaghi iniziano a scendere...perché sinceramente con una -2 e quella sinottica sarebbe un passaggio sterile!Salento92 ha scritto:E dai Eb, perchè minimizzare sempre????? Ancora una conferma dei modelli su una fase fredda che inizierà domenica prossima, nessun evento ma scenderemo di poco sotto le medie, e già è un risultato...ovviamente facciamo le cornaeb717 ha scritto:Strisciata adriatica, nulla più finora: