Scelga Vendola come leader, oppure il centrosinistra perderà ancora....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Messaggio da franconeve »

cristiano69 ha scritto:Non è mia abitudine offendere e tantomeno usare termini sgradevoli.
Col crucco ho avuto duri scontri anni fa,quando ancora tu non c'eri.

Poi quando ti scontri con l'ignoranza ti accorgi che non ci puoi fare nulla,se non prenderla in ridere,cosa che ho sempre fatto negli ultimi tempi a parte ieri.

Ovviamente la direzione ha creato questa stanza dai toni forti e solo qui si puo andare oltre il parlare civile.

Mi spiace,riesco a digerire tutto,perfino il td della TAV e i vari Ciarlo,Giuliano e Fabio82...ma sto crucco proprio non mi va giu.........

Saluti
Vedi, è che io AMO profondamente tutto ciò che sa di Germania, Tirolo, Alto Adige, quindi mi ha dato un po' di fastidio questo prenderrsela con Cammach in quanto "crucco", tutto lì.
Non ho mai dubitato che tu sia una persona gradevole e moderata, così come di sandro.
Dai, diciamo che il buon Cammach vi ha un po' irritato! D'altra parte sapessi quanti scontri ho avuto anch'io con lui, e davvero potenti, nonostante siamo della stessa area polticia...!
Comunque dai, adesso un abbraccio sincero a tutti! :D :wink:
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tutte quelle facce di c u l o ancora lì a farsi decreti su misura e l'Opposizione che non ha il coraggio di uscire da quell'Aula putrefatta e nauseabonda.........ultima chiamata: OH USCITE DI LI' IN BLOCCO ORA E SUBITO o NEMMENO VOI VI SALVERETE DALLA PIAZZALE LORETO, OCCHIO E', IL POPOLO NON è BUE :)

:wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tutte quelle facce di c u l o ancora lì a farsi decreti su misura e l'Opposizione che non ha il coraggio di uscire da quell'Aula putrefatta e nauseabonda.........ultima chiamata: OH USCITE DI LI' IN BLOCCO ORA E SUBITO o NEMMENO VOI VI SALVERETE DALLA PIAZZALE LORETO, OCCHIO E', IL POPOLO NON è BUE :)

:wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

e dimenticavo,on. Napolitano..... se non ha il coraggio di intervenire nettamente con una lettera alle Camere sciogliendole, allora vuol dire che la demenza senile l'ha sopraffatta...quindi si dimetta anche Lei :!:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Mi pare che siate andati oltre, smettiamola con i soliti appellativi geografici e riferimenti alla germania od al tirolo, noi siamo Italia.
Io normalmente sarei per le maniere forti ma poi mi tocca discutere con chi non vuol sentir parlare di calibro 7,65!
Quindi, il referendum si farà cambiamo il modo di votare speriamo che alcuni politici illuminati convincano il terzi di italiani che non vota ad andare alle urne e chi vince cerchi di non fare come Tutti i governi precedenti ormai ci siamo rotti i ****, se non sarà così prevedo GROSSI GUAI!
Ciao.
luigi :wink:
franconeve

rasta19 ha scritto:Mi pare che siate andati oltre, smettiamola con i soliti appellativi geografici e riferimenti alla germania od al tirolo, noi siamo Italia.
Io normalmente sarei per le maniere forti ma poi mi tocca discutere con chi non vuol sentir parlare di calibro 7,65!
Quindi, il referendum si farà cambiamo il modo di votare speriamo che alcuni politici illuminati convincano il terzi di italiani che non vota ad andare alle urne e chi vince cerchi di non fare come Tutti i governi precedenti ormai ci siamo rotti i ****, se non sarà così prevedo GROSSI GUAI!
Ciao.
luigi :wink:
Luigi, condivido quasi tutto, a parte le pistole (non mi sono simpatiche, cosa posso farci...) e il fatto che siamo in Italia.
Mi spiego: è naturale che la provincia di Bolzano è Italia, non è che ho disimparato la geografia allì'improvviso... :lol: :lol: . Voglio solo dire che non dobiamo MAI dimenticarci che il Sudtirolo è una terra che non è mai stata italiana nel corso dei millenni fino alla guerra di conquista colonialistica detta 1^ Guerra Mondiale. Tutto lì, non scordiamocelo. Quindi loro hanno tutto il diritto di sentirsi italiani solo un po'. E' come se domani venissero i turchi a conquistare il nostro paese: noi amministrativamente diventiremmo turchi, ma nel cuore, nella lingua, nei costumi credo che saremmo sempre italiani.
E dall'altra parte non scordiamo neppure che il Sudtirolo riceve tanti soldoni da Roma, è una minoranza tutelatissima, quindi bando ai buonismi e che non facciano piagnistei nemmeno loro, i miei amatissimi sudtirolesi! :wink:
Ciao, grande!
Franco
franconeve

cammach ha scritto:e dimenticavo,on. Napolitano..... se non ha il coraggio di intervenire nettamente con una lettera alle Camere sciogliendole, allora vuol dire che la demenza senile l'ha sopraffatta...quindi si dimetta anche Lei :!:
Cammach, smettila di insultare con epiteti sui quali oltre tutto non si deve neppure scherzare (lo sai tu che dramma è davvero la demenza senile?) un anziano progressista, ma direi più un generale "una persona" come Napolitano, chiedendogli oltre tutto di fare cose che il suo mandato non gli consente!
Quanto a Vendola, a me piace, è ovvio, ma viviamo in un paese e in un mondo dove certe posizioni fanno ancora paura, e poi un Vendola leader della coalizione vorrebbe dire "esclusione" automatica di molti centristi cge invece "servono" per il contrbuto di impegno che possono garantire e per i voti che possono portare. Lo so, è triste, ma bisogna anche fare i conti con l'aritmetica. Vendola - Bersani - Di Pietro non avranmno mai il 48 - 52% che serve per goverrnare!
Io proporrei o una figura di grande prestigio come lo stesso Prodi, o Enrico Letta, oppure la scelta più naturale (anche se un po' indigesta) che è Bersani. Altrimenti quelli lì tornano a vincere!
Renzi o Zedda fra qualche anno, adesso non darebbero senso di sicurezza all'elettorato.
Franco
Rispondi