Martino84 ha scritto:io credo che la cosa più inconcepibile siano le intercettazzioni che vengono rese pubbliche!tamburi ha scritto:Crììììadriano ha scritto: Che sei noioso.10 100 1000 Annozero e Travaglio!!!!!!
Ma scusate, il Tg5 è di parte, il Tg4 no comment, Studio Aperto è di parte, il TG1 non comment, il Tg2 è di parte anche se non è fazioso, Kalispera di quel grandissimo acculturato di Signorini è di parte e non poco, quelle trasmissioni matutine sul 5 sono di parte e anche faziose, Verissimo grande trasmissione di cultura che io consiglierei a tutti gli italiani di vedere è di parte, Matrix! Prima era diretto da Mentana il quale quando ha visto che le cose dovevano andare come diceva qualcun'altro lo hanno mandato a **** e ora lo conduce Vinci che è di parte, la trasmissione del Leghista Paragone e scusate se me ne dimentico qualcun'altra.
Cosa intendo dire io per trasmissione di parte?
Intendo dire che in un modo o nell'altro queste trasmissioni pendono spudoratamente verso l'Imperatore, colui che governa e gestisce anche una buona fetta dei media italiani. Come se la Merkel avesse delle TV e alcuni giornali, oppure come se Obama avesse la CNN e alcuni giornali. Berlusconi non condivide la politica di Chavez in Venezuela, ma probabilmente condivide il controllo dei media visto che anche Chavez ha una TV.
Non mi venite a dire che le TV e i giornali di Berlusconi non influenzano gli elettori perchè lo sa anche un bambino di 10 anni che i media sono fatti per entrare nella testa delle persone. Ragazzi, io abito in un paesino piccolo e conosco le persone come fosse miei fratelli. In questi giorni anche noi discutiamo di queste vicende. Ebbene, coloro che votano Berlusconi guardano ovviamente il Tg1 oppure il Tg5. Allora io chiedo a loro "ma avete sentito le intercettazioni?" e loro rispondono "io in TV non ho sentito niente!" e io faccio "e grazie al caxxo se chi conduce il Tg lavora per Berlusconi per quale motivo dovrebbero sputtanarlo?".
Ora io ammetto che Santoro è fazioso, lo è sempre stato. Però scusate, chi invoca la chiusura di queste trasmissioni forse è un pò "nostalgico" di qualche dittatura!
Se volete che la liberta d'opinione venga soppressa, se volete che le TV vadano tutte a favore dell'Imperatore....beh capirete che c'e qualcosa che non va...
Quindi, per tutti questi motivi, Annozero e Ballarò hanno tutto il diritto di dire quello che vogliono. Non mi sembra che stiano inventando le notizie. Le intercettazioni sono vere e Santoro non fa altro che diffonderle al pubblico.
Annozero imposta la trasmissione esclusivamente su Berlusconi? E sti caxxi???? Il Presidente del Consiglio è tutto tranne che un uomo serio e allora per quale motivo non parlarne? Se questo sporco lavoro non lo fa Santoro e Floris chi lo deve fare? La liberta d'informazione in Italia non è paragonabile a quella degli Stati Uniti e questa è una cosa che davvero mi fa inorridire. In USA i giornali buttano davvero fango e le trasmissioni satiriche DEVASTANO i politici. Però li nessuno dice nulla perchè sono AVANTI.
Avete letto le intercettazioni della Minetti che chiama il Premier pezzo di merd*, che gli ha rovinato la vita etc etc...? Quelle intercettazioni PRECEDONO l'intervento di Berlusconi a L'Infedele dove difende spudoratamente la Minetti. E secondo voi perche?
Ma in quale altro paese del mondo si è visto che il Direttore generale della 1° TV di stato telefona in diretta ad una trasmissione per minacciare il conduttore? Ma ci siamo tutti rincoglioniti oppure bbiamo i paraocchi. Io credo la prima ipotesi.
Per il resto ti posso dare anche ragione, però il paragone con gli USA non regge. Lì le televisioni sono tutte private e, giustamente, possono fare quello che vogliono
appunto. mediaset è una rete privata e potrebbe benissimo parlare del berlusca 24 ore su 24!! tamburi paghi mediaset??? no e allora???
io pago la rai e non voglio santoro che è uno schifoso insieme a travaglio!!!
tamburi hai dimenticato rai 3??
io trovo giusto l'intervento del direttore a annozero. è una rete pubblica e in quanto tale non può assumere quei connotati