Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- FabriPhotoNature
-
ventomoderato
Te lo alleggerisco allora, togliendo dei mostruosi sofismi o papiri, e lasciando solo gli effettivi giorni di pioggia; non vorrei fosse ancora troppo difficile, non saprei come semplificare di piùventomoderato ha scritto:]non ho tempo per leggere papiri e sofismi.ventomoderato ha scritto: se non ti piace piovoso chiamalo sopramedia pluvio
MEDIA PLUVIO 1991-2020: 96 mm
Dati giornalieri:
1) 89.5mm
2) 31.9 mm
3) 2.3 mm
4) 2.6 mm
5) 3.6 mm
6) 13.4 mm
7) 0.5 mm
14) 1.4 mm
22) 0.1 mm
29) 0.1 mm
TOT 151.4 mm
Quindi? Piovoso o sopramedia pluvio?
-
ventomoderato
ma è cosi importante la definizione? chiamalo sopramedia pluvio. mamma mia che pesanti.federtof ha scritto:Te lo alleggerisco allora, togliendo dei mostruosi sofismi o papiri, e lasciando solo gli effettivi giorni di pioggia; non vorrei fosse ancora troppo difficile, non saprei come semplificare di piùventomoderato ha scritto:]non ho tempo per leggere papiri e sofismi.ventomoderato ha scritto: se non ti piace piovoso chiamalo sopramedia pluvio
Dati giornalieri:
1) 89.5mm
2) 31.9 mm
3) 2.3 mm
4) 2.6 mm
5) 3.6 mm
6) 13.4 mm
7) 0.5 mm
14) 1.4 mm
22) 0.1 mm
29) 0.1 mm
TOT 151.4 mm
-
ventomoderato
NON è essere pesanti, è cercare di farti capire che non sei obiettivo, per niente. Si, perchè se per te marzo da me è stato un mese piovoso, vuol dire che non hai capito nulla.ventomoderato ha scritto:ma è cosi importante la definizione? chiamalo sopramedia pluvio. mamma mia che pesanti.federtof ha scritto:Te lo alleggerisco allora, togliendo dei mostruosi sofismi o papiri, e lasciando solo gli effettivi giorni di pioggia; non vorrei fosse ancora troppo difficile, non saprei come semplificare di piùventomoderato ha scritto:] non ho tempo per leggere papiri e sofismi.
Dati giornalieri:
1) 89.5mm
2) 31.9 mm
3) 2.3 mm
4) 2.6 mm
5) 3.6 mm
6) 13.4 mm
7) 0.5 mm
14) 1.4 mm
22) 0.1 mm
29) 0.1 mm
TOT 151.4 mm
Sono anni che ci si lamenta di come sono mal distribuite le piogge nei singoli mesi e all'interno dell'anno, con evidenti dati, mentre tu rinneghi, cercando di far sembrare (o di illuderti tu) che vada tutto bene. Per quello rompiamo, o per lo meno io, rompo le scatole.
Perchè il problema è che tu sei competente in materia, ma fai in modo di farti denigrare e di sfigurare perchè ti comporti da negazionista e normalizzatore, di tutto ciò che si documenta.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ciao rio, aldilà delle discordanze che ci possono stare, tutti e due ricordiamo un altro td modelli. Le analisi le facevamo eccome con carte e spiegazioni. Io nel mio piccolo, da semplice appassionato, non mi sono mai tirato indietro. Come te del resto...Rio. ha scritto:Caro @Lupo tempo fà le carte si mettevano ed era piacevole confrontarsi.
Poi si sono avute delle discrepanze che ancor tutto oggi vanno avanti.. solo per dire che (so' megliè te')... se persa la voglia.
Mi ci metto anchi'io...![]()
(ma non sono di legno)![]()
Speriamo in annate migliori
Fine ot / mode
ciao a tutto il forum
Cosa vuoi farci??? Auguroni per una buona Pasqua a te ed a tutto il forum!!!
Ci aggiorniamo su queste pagine. Magari senza mascherina
- FabriPhotoNature
Ciao Tele, che non sia scontata quello è ovvioTelecuscino ha scritto:Fanta del 12z da monito sul fatto che l'aperthra della porta Atlantica come giusto che sia dello 06z non é scontata
senza mascherinaLupo Silano ha scritto:Ciao rio, aldilà delle discordanze che ci possono stare, tutti e due ricordiamo un altro td modelli. Le analisi le facevamo eccome con carte e spiegazioni. Io nel mio piccolo, da semplice appassionato, non mi sono mai tirato indietro. Come te del resto...Rio. ha scritto:Caro @Lupo tempo fà le carte si mettevano ed era piacevole confrontarsi.
Poi si sono avute delle discrepanze che ancor tutto oggi vanno avanti.. solo per dire che (so' megliè te')... se persa la voglia.
Mi ci metto anchi'io...![]()
(ma non sono di legno)![]()
Speriamo in annate migliori
Fine ot / mode
ciao a tutto il forum
Cosa vuoi farci??? Auguroni per una buona Pasqua a te ed a tutto il forum!!!
Ci aggiorniamo su queste pagine. Magari senza mascherina
Parimenti