ho visto le webcam nessuna nevicata in attofra2000 ha scritto:Nevica a Firenze, come mai, visto che sta nel versante tirrenico? Sconfinamento?
NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
OrsoPolare94
Quindi questa configurazione è un po' rara da avere, da quanto ho capito non è una semplice irruzione dal rodano come il 2012, ma un'irruzione da nord est con associato una depressione tirrenica? Io questo ho capito, ma onestamente mi sembra un po' strano, anche perché la traiettoria della colata è alta e quindi mo sembra entrare anche dal rodanopaoloroma ha scritto:Ecco la sinottica che ieri ci ha fatto sognare...
Salve 
Nottata i n d i m e n t i c a b i l e
a Monteverde ore 03.30 alberi "stile Narnia" completamente imbiancati. Ho festeggiato con il mio cane in giro ..... e poi ho surgelato casa per i miei gatti siberiani, impazziti fino all'alba sul terrazzo.
Dormito con finestra chiusa e serranda alzata fino a tarda mattinata, spettacolo meraviglioso, non come in settimana bianca ... ancora non ci credo ma la Dama ha ricoperto con i suoi veli la nostra amatissima Roma
Nottata i n d i m e n t i c a b i l e
a Monteverde ore 03.30 alberi "stile Narnia" completamente imbiancati. Ho festeggiato con il mio cane in giro ..... e poi ho surgelato casa per i miei gatti siberiani, impazziti fino all'alba sul terrazzo.
Dormito con finestra chiusa e serranda alzata fino a tarda mattinata, spettacolo meraviglioso, non come in settimana bianca ... ancora non ci credo ma la Dama ha ricoperto con i suoi veli la nostra amatissima Roma