si ok ci sei dentro che devo dirtibufera genzanese ha scritto:scusa ma non mi sembra che lo sai dove sono i castelli,ripeto che con queste carte noi dei castelli siamo dentro per neve gia dalle 7 poi 10 e 13 anche se no serie nevicate ma ci siamo dentro e benejacopo90 ha scritto:lo sò benissimo dove sono i castelli infatti ho detto giusto qualche sputo ma il resto è tutto a ovest....meglio domenica pomeriggio ma è semplicemente qualche sputo in più.....avresti in 3 ore 0,3 o 0,5 mm di pioggia l'equivalente in neve si quantifica in sputi...bufera genzanese ha scritto:ma che stai a di,lo sai dove sono i castelli? guarda che con le carte che hai postato tu i castelli sono dentro e bene anche se non saranno accumolabili ma la neve si vedra con queste carte sui castelli,sicuro al 100% per 100%![]()
![]()
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
-
Andryu1975
quoto!!! okkio al satbufera genzanese ha scritto:roma sud e in parte roma centro,castelli romani,zona aprilia,pontino son prese bene secondo le carte gfs,anche se le vedo sottostimate,occhio con il rodano non si scherza,ne e riprova ieri sere,sorprese sempre dietro l angolo![]()
sat e radar a manetta e su con il morale,non vi vojo cosi su daje in alto i cuori
Bene... su di morale ben detto!
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
ok guarda che lo so che e il celestino che tu dici,mica ho detto che fa 20cm,lo so che e poco cmq il celestino e 1cm o 0,5 l importante e che ce poi sorprese ci saranno perche prima di un evento i modelli ridimensionano sempre le prcjacopo90 ha scritto:si ok ci sei dentro che devo dirtibufera genzanese ha scritto:scusa ma non mi sembra che lo sai dove sono i castelli,ripeto che con queste carte noi dei castelli siamo dentro per neve gia dalle 7 poi 10 e 13 anche se no serie nevicate ma ci siamo dentro e benejacopo90 ha scritto: lo sò benissimo dove sono i castelli infatti ho detto giusto qualche sputo ma il resto è tutto a ovest....meglio domenica pomeriggio ma è semplicemente qualche sputo in più.....avresti in 3 ore 0,3 o 0,5 mm di pioggia l'equivalente in neve si quantifica in sputi...al limite fatti spiegare che vuol dire quel celestino chiaro però
-
jacopo90
- Forumista senior
si con -3 gradi può farlo ma con 0 o 1 è roba che si vaporizza in aria...purtroppo se la situazione è questa proposta da questa carta vedi qualche fiocco coreografico nulla più....bufera genzanese ha scritto:ok guarda che lo so che e il celestino che tu dici,mica ho detto che fa 20cm,lo so che e poco cmq il celestino e 1cm o 0,5 l importante e che ce poi sorprese ci saranno perche prima di un evento i modelli ridimensionano sempre le prcjacopo90 ha scritto:si ok ci sei dentro che devo dirtibufera genzanese ha scritto:scusa ma non mi sembra che lo sai dove sono i castelli,ripeto che con queste carte noi dei castelli siamo dentro per neve gia dalle 7 poi 10 e 13 anche se no serie nevicate ma ci siamo dentro e beneal limite fatti spiegare che vuol dire quel celestino chiaro però
- HadesSaint
- HadesSaint
-
AROMANEVICA
-
Sottozero fisso