Modelli LIVE dicembre 2012!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Calma!
Siamo Tutti qui a condividere la Nostra Passione verso il Clima e l' Emozioni che ci trasmette solo la Natura, cerando di commentare e analizzare le varie fasi, mettendoci passione e interpretazione...
I Modelli sono solo Macchine con molti dati al loro interno e quando ci sono situazioni molto espansive e potenti fanno fatica ad inquadrare le situazioni fino quando la figura Primaria non inizia a delinearsi saranno sempre vulnerabili!
luca21rm

Messaggio da luca21rm »

ciao a tutti ragazzi!!! è da moltissimo tempo che vi seguo, finalmente ho deciso di entrare anche io in questo splendido forum!! Ho sempre cercato di apprendere il massimo dalle analisi di alcuni "illustri" (tifone ulisse55 eb717)...vorrei condividere anche io questa passione con voi!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Ho visto GFS 00z... sembra proprio che per noi tirrenici il nocciolo gelido non riservi nulla o quasi. Però mi sembra tutto molto strano... stiamo parlando di aria fredda a parziale estrazione continentale a contatto con i nostri mari caldi... qualcosa deve pur succedere... a 150 h il canadese ha deciso di rovinarci la festa :evil:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca21rm ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!! è da moltissimo tempo che vi seguo, finalmente ho deciso di entrare anche io in questo splendido forum!! Ho sempre cercato di apprendere il massimo dalle analisi di alcuni "illustri" (tifone ulisse55 eb717)...vorrei condividere anche io questa passione con voi!!

Ciao e benvenuto!! :wink:
Ricc

Messaggio da Ricc »

gianlav ha scritto:un buon giorno a tutti voi, quello che sto per scrivere di sicuro non interesserà a nessuno, e cioè:
questo è l'ultimo messaggio che invierò su questo forum, e non lo seguirò neanche più perchè guardate non è possiblile vedere persone che si fanno vedere solo quando le carte non sono buone, è chiaro il loro intento altrimenti avrebbero commentato sempre anche con carte colorate di blu, almeno con me ci sono riusciti a farmi scocciare, e mi dispiace vedere persone che ci mettono tanta pazienza e passione come eb e altri che hanno creato questo bellissimo post venire attaccati, perchè di attacchi si tratta anche se indirettamente, con simpatia e grande stima saluto tutte le persone corrette qui buon natale e buon inverno a tutti.
E che fai la dai vinta ai pessimisti? Mica lo fanno apposta loro sono fatti così vedono il bicchiere sempre mezzo vuoto. In tutto quello che fanno si aspettano di restare delusi. Immagina se nella storia chi aveva conoscenze migliori o un' intuito più sviluppato avesse mollato...saremmo rimasti all'età della pietra...E poi ognuno è libero di vivere e pensare come vuole. Chissenefrega! Dai che sarà, come lo è già, un'inverno divertente. Io ne sono sicuro. Buongiorno a tutti
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

luca21rm ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!! è da moltissimo tempo che vi seguo, finalmente ho deciso di entrare anche io in questo splendido forum!! Ho sempre cercato di apprendere il massimo dalle analisi di alcuni "illustri" (tifone ulisse55 eb717)...vorrei condividere anche io questa passione con voi!!
Ciao...benvenuto!!!
Grazie dei complimenti ma Tifone e Ulisse sono di un altro pianeta!!! :D :D
Ottimo un altro appassionato che si unisce...
Segui il nostro Live e partecipa quando vuoi! :wink: :wink:
luca21rm

Messaggio da luca21rm »

A parte impegni universitari vi seguo quasi sempre...tra un quarto d'ora il live giusto?
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca21rm ha scritto:A parte impegni universitari vi seguo quasi sempre...tra un quarto d'ora il live giusto?

Giusto... seguici speriamo che ci saranno cambiamenti in meglio...
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

eb717 ha scritto:Per Gianlav: Non mollare!!! Anche io sto perdendo la pazienza, ma d'altronde se seguo i modelli lo faccio perchè mi piace...indipendentemente dei lamentosi!

Quindi tra un'ora tutti qua!!

Grande prof...vuoi vedere che...ok sto zitto!!! :D :D
a) Benvenuto alle newentry! :P
b) NON PERDERE LA PAZIENZA: è la virtù dei forti.... :!:
c) punto b x Gianlav, ma anche x Uli...ricordi? :roll:
d) ...vuoi vedere che....abbiamo , come dire, 'intuito' qualcosa? 8)
f) ok...stò zitto pure io...(ma x poco, credo e spero... :wink: )
g) LIVE! (con 'sicure' ritrattazioni pro HP ed Inverno finito...) :x
h) LIVE! ....fra 8 minuti....mammamiaquantosemoscemi.... :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ulisse55 ha scritto:
eb717 ha scritto:Per Gianlav: Non mollare!!! Anche io sto perdendo la pazienza, ma d'altronde se seguo i modelli lo faccio perchè mi piace...indipendentemente dei lamentosi!

Quindi tra un'ora tutti qua!!

Grande prof...vuoi vedere che...ok sto zitto!!! :D :D
a) Benvenuto alle newentry! :P
b) NON PERDERE LA PAZIENZA: è la virtù dei forti.... :!:
c) punto b x Gianlav, ma anche x Uli...ricordi? :roll:
d) ...vuoi vedere che....abbiamo , come dire, 'intuito' qualcosa? 8)
f) ok...stò zitto pure io...(ma x poco, credo e spero... :wink: )
g) LIVE! (con 'sicure' ritrattazioni pro HP ed Inverno finito...) :x
h) LIVE! ....fra 8 minuti....mammamiaquantosemoscemi.... :lol:
torna tutto come prima in meglio :D :D mi sembra assurdo che il gelo ad est sparisce e se ne va dagli inglesi che mi stanno pure antipatici :lol: :lol:
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

buongiorno a tutti....e vorrei chiedere a ulisse di essere se possibile meno criptico...nel senso ho capito che lui vede qualche cosa...ma cosa????dici sempre di aspettare e vedere...di stare calmi...puoi fare un analisi un po più approfondita please?? :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

mirkaciacio ha scritto:buongiorno a tutti....e vorrei chiedere a ulisse di essere se possibile meno criptico...nel senso ho capito che lui vede qualche cosa...ma cosa????dici sempre di aspettare e vedere...di stare calmi...puoi fare un analisi un po più approfondita please?? :wink:
si chiama prof appunto per questo è tecnico ,ad ogni lezione ci impara una nozione detta a parole semplici :lol: :lol:
Marziano

Messaggio da Marziano »

Eccomi qui!

buongiorno a tutti! Ieri quando ri-entravo a casa con i pupi è iniziat una bufera di pioggia mista/grandine/neve temp crollata in un baleno! :shock: :shock:
bè non c'è male come inizio no?

cmq siamo pronti per il live!
Uli ma l'articolo che ha postato Nevofilo sembra che ti faccia il verso.. :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Incomincia il LIVE 06z... impianto a breve confermato...

Immagine
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

nevo ci siamo registrati nello stesso periodo....però tu hai qualche messaggio più di me.... :shock: ....ahahahah
Bloccato