A cosa Uli?ulisse55 ha scritto:OT :
una domanda a 'qualcuno' di voi...ci credete ancora?
Rispondetemi seriamente....
Uli.
Alla carta del primo marzo? Si perchè no non è poi così improbabile e anomalo avere una rodanata a inizio primavera.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non fatevi ingannare da tutto quel blu... Guardate le termiche a 850cristianevanessa ha scritto:con questa carta frosinone vedrà qualcosa????gemi65 ha scritto:Un buon esordio di primavera!Vittorino2478 ha scritto: Altro che!! viene e se viene... va che rooooba!!! C'est la Valleé du Rhone!!!!!!!!
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 240&mode=1
Ma bravo!ellegi ha scritto:Non fatevi ingannare da tutto quel blu... Guardate le termiche a 850cristianevanessa ha scritto:con questa carta frosinone vedrà qualcosa????gemi65 ha scritto: Un buon esordio di primavera!
Intanto, più importante, è la posizione del 'temibile' HP a SudEst...ellegi ha scritto:Non fatevi ingannare da tutto quel blu... Guardate le termiche a 850cristianevanessa ha scritto:con questa carta frosinone vedrà qualcosa????gemi65 ha scritto: Un buon esordio di primavera!
Caro Ulisse,tutto sta nel sapersi accontentare ed io mi accontenterei di quello che si prospetta per inizio marzo,una dinamicità che pur non potendo più avere estremi di freddo potrà darci certamente più soddisfazioni di tutto il resto della stagione.Su questo ho sempre avuto fiduciaulisse55 ha scritto:OT :
una domanda a 'qualcuno' di voi...ci credete ancora?
Rispondetemi seriamente....
Uli.
Che sfiga oh! mai un sorriso mai un cenno di ottimismo sempre a trovare quel qualcosa che non va.4gen85 ha scritto:Termiche decisamente fiacche per il centrosud...molto meglio dalla toscana in su...speriamo che con il passare dei giorni entra aria fredda piu decisa anche da noi se tanta acqua e basta...forse anche grandine
Piedi per terra sempre!!!credo sia giusto analizzare ciò che oggi si vede e la carta sopra postata non è sicuramente da gelo e neve... un ottimo episodio di inizio primavera.... Con fresco, pioggia e neve sui monti a quote oltre i mille metri, poi, speriamo in qualcosa di meglio ma spesso ci si illude e si rimane poi delusi...quindi razionalità!!! Con stima!ulisse55 ha scritto:Intanto, più importante, è la posizione del 'temibile' HP a SudEst...ellegi ha scritto:Non fatevi ingannare da tutto quel blu... Guardate le termiche a 850cristianevanessa ha scritto: con questa carta frosinone vedrà qualcosa????
molto ad ESt....e non ci attacchiamo alle termiche...potrebbero
cambiare....oggi è 20 Febbraio....lo ricordo.
E piedi a terra...attendiamo ENS e altre conferme....PRUDENZA!
Riscrivilo un'altra volta che non ho capito bene!LAPPIN ha scritto:io getto la spugna, non mi posso esaltare per una rodanata " discount" con appena la 0, la -1 che ci tocca per quanto?? 12 ore???? poi carta a 216 ore...bhaaaaa
basta. spero solo che la primavera faccia la primavera.
rimango sbalordito della prossima irruzione fredda...............fredda per modo di dire .... la meno 35 .........
ma vi rendete conto????????
ha un 'estensione pazzesca quella bolla gelida, praticamente e' piu grande dell'europa....
cioe' nn e' il classico bombolone gelido che arriva nelle migliori irruzioni europee, vedi 96...
quello signori e signori e' il vp in persona....
sarebbe molto bello aprire un post su quell'irruzione perche penso sara' una delle piu' toste e devastanti degli ultimi 100 anni.
poi guardate che isoterme strettissime sotto il 38 parallelo......
ci saranno blizzard di cui sentiremo parlare per i prossimi 50 anni...
questo secomdo me e' interssante....
no il nostro continuo andar a cercare qualcosa che nn c'e'.
con stima
Si ho capito, si rischia...ulisse55 ha scritto:Vittorì....che fai ?
Dillo piano piano....sottovoce...attendi...siii prudente....
Poi riconvertiti ....mi hai compreso?
Un Salutone dal vecchio Uli...che per ora stà buono buono.....
gemi65 ha scritto:Che sfiga oh! mai un sorriso mai un cenno di ottimismo sempre a trovare quel qualcosa che non va.4gen85 ha scritto:Termiche decisamente fiacche per il centrosud...molto meglio dalla toscana in su...speriamo che con il passare dei giorni entra aria fredda piu decisa anche da noi se tanta acqua e basta...forse anche grandine
Africano per sempre! Questo è quello che ci vorrebbe. Peccato che per i prossimi giorni non ci sia traccia di configurazioni pro caldo.
Ma chi illude chi? Se sai leggere le carte non puoi illuderti che vada in maniera diversa. Al massimo arriva aria artico-marittima.ellegi ha scritto:Piedi per terra sempre!!!credo sia giusto analizzare ciò che oggi si vede e la carta sopra postata non è sicuramente da gelo e neve... un ottimo episodio di inizio primavera.... Con fresco, pioggia e neve sui monti a quote oltre i mille metri, poi, speriamo in qualcosa di meglio ma spesso ci si illude e si rimane poi delusi...quindi razionalità!!! Con stima!ulisse55 ha scritto:Intanto, più importante, è la posizione del 'temibile' HP a SudEst...ellegi ha scritto: Non fatevi ingannare da tutto quel blu... Guardate le termiche a 850
molto ad ESt....e non ci attacchiamo alle termiche...potrebbero
cambiare....oggi è 20 Febbraio....lo ricordo.
E piedi a terra...attendiamo ENS e altre conferme....PRUDENZA!