Finnico in 5 giorni di dicembre sempre sottomedia qua...neve a quote collinari...che pretendi, sempre la -6 sulla capoccia con neve a Roma??!! Dai bisogna anche essere ragionevoli...Finnico ha scritto:io non prendo in giro nessuno...ma dov'è il rodano tanto decantato?il freddo è stato pure ridimensionato
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si ma ste occasioni sprecate mi innervosiscono...e poi ricordati che vieni da mesi di sopra media!e venerdì ti becchi il richiamone caldoeb717 ha scritto:Finnico in 5 giorni di dicembre sempre sottomedia qua...neve a quote collinari...che pretendi, sempre la -6 sulla capoccia con neve a Roma??!! Dai bisogna anche essere ragionevoli...Finnico ha scritto:io non prendo in giro nessuno...ma dov'è il rodano tanto decantato?il freddo è stato pure ridimensionato
Ridimensionato? Hai le prove sicure?Finnico ha scritto:io non prendo in giro nessuno...ma dov'è il rodano tanto decantato?il freddo è stato pure ridimensionato
Attento...amico mio.
Carte straccie fin che fà comodo...
Poi li botti.
Arriveranno...
Uli docet.
Fammi il processo ora...ma documenta.
Io l'ho fatto.
E tu?
Con grande stima...mi conosci.
Uli.
Notte...
beh c'è il run,più prova di quello...buonanotte a te Uliulisse55 ha scritto:Ridimensionato? Hai le prove sicure?Finnico ha scritto:io non prendo in giro nessuno...ma dov'è il rodano tanto decantato?il freddo è stato pure ridimensionato
Attento...amico mio.
Poi li botti.
Arriveranno...
Uli docet.
Io l'ho fatto.
E tu?
Uli.
Notte...
Appunto...uno!!!Finnico ha scritto:beh c'è il run,più prova di quello...buonanotte a te Uliulisse55 ha scritto:Ridimensionato? Hai le prove sicure?Finnico ha scritto:io non prendo in giro nessuno...ma dov'è il rodano tanto decantato?il freddo è stato pure ridimensionato
Attento...amico mio.
Poi li botti.
Arriveranno...
Uli docet.
Io l'ho fatto.
E tu?
Uli.
Notte...
Se tu innervosisci devi fare innervosire pure noi??!?!
Abbi pazienza dai...
uno basta a rovinare tutto...è preoccupante dato che col caldo ci prendono sempre!poi la pazienza è finitaeb717 ha scritto:Appunto...uno!!!Finnico ha scritto:beh c'è il run,più prova di quello...buonanotte a te Uliulisse55 ha scritto: Ridimensionato? Hai le prove sicure?
Attento...amico mio.
Poi li botti.
Arriveranno...
Uli docet.
Io l'ho fatto.
E tu?
Uli.
Notte...
Se tu innervosisci devi fare innervosire pure noi??!?!![]()
![]()
Abbi pazienza dai...
Finnico anche la nostra è finita!! O almeno la mia!Finnico ha scritto:uno basta a rovinare tutto...è preoccupante dato che col caldo ci prendono sempre!poi la pazienza è finitaeb717 ha scritto:Appunto...uno!!!Finnico ha scritto: beh c'è il run,più prova di quello...buonanotte a te Uli
![]()
Abbi pazienza dai...
Chiudo con gli spaghi:

Effettivamente dal 14 non confortanti, ma me l'aspettavo!
Notte!
-
Diamond_Sea
Nessuno aveva previsto neve a Roma o dintorni mi pare, quindi non capisco la tua delusione. Io già lo sapevo che andrà tutto sulle Marche e qui in Abruzzo non farà nulla quindi non mi sono mai fatto illusioni.Finnico ha scritto:vabbè sarà scontato ma è vero che è una delusione...che mi frega del nordblizzard73 ha scritto:puntuale (e scontato) come un orologio svizzero solo quando le carte peggiorano....Finnico ha scritto: vabbè eb dai ammettilo.è la solita delusione...tanto rumore per nulla!!!ancora mi tocca vedere il giallo...comunque per noi tirrenici non ci sarà niente,quindi figurati cosa mi interessa che l'adriatico vedrà qualcosa...pure emcwf vede hp alle 240 ore
a me non dispiace l'alta pressione dopo un periodo freddo e qualche precipitazione nevosa, vuol dire che avremo ottime inversioniDiamond_Sea ha scritto:Nessuno aveva previsto neve a Roma o dintorni mi pare, quindi non capisco la tua delusione. Io già lo sapevo che andrà tutto sulle Marche e qui in Abruzzo non farà nulla quindi non mi sono mai fatto illusioni.Finnico ha scritto:vabbè sarà scontato ma è vero che è una delusione...che mi frega del nordblizzard73 ha scritto: puntuale (e scontato) come un orologio svizzero solo quando le carte peggiorano....
eb la tua pazienza è finita perchè non la penso come la pensi te?se tu vuoi accontentarti fai pure,ma guarda i modelli di questa mattina...è stato ridimensionato pure il freddo nel breve!posta tutti gli spaghi che vuoi,ma tanto rimane il fatto che ci siamo illusi di nuovo...gianlav per te va bene perchè abiti in montagna si può dire,ma a me che abito a Roma le inversioni termiche interessano poco,dato che non si respira dallo smog....eb717 ha scritto:Finnico anche la nostra è finita!! O almeno la mia!Finnico ha scritto:uno basta a rovinare tutto...è preoccupante dato che col caldo ci prendono sempre!poi la pazienza è finitaeb717 ha scritto: Appunto...uno!!!
![]()
Abbi pazienza dai...
Chiudo con gli spaghi:
Effettivamente dal 14 non confortanti, ma me l'aspettavo!![]()
Notte!
-
Diamond_Sea
Finnico sei peggio dell`anticiclone africano,sempre in mezzo. Adesso basta hai rottooooooo!!!!!Finnico ha scritto:eb la tua pazienza è finita perchè non la penso come la pensi te?se tu vuoi accontentarti fai pure,ma guarda i modelli di questa mattina...è stato ridimensionato pure il freddo nel breve!posta tutti gli spaghi che vuoi,ma tanto rimane il fatto che ci siamo illusi di nuovo...gianlav per te va bene perchè abiti in montagna si può dire,ma a me che abito a Roma le inversioni termiche interessano poco,dato che non si respira dallo smog....eb717 ha scritto:Finnico anche la nostra è finita!! O almeno la mia!Finnico ha scritto: uno basta a rovinare tutto...è preoccupante dato che col caldo ci prendono sempre!poi la pazienza è finita
Chiudo con gli spaghi:
Effettivamente dal 14 non confortanti, ma me l'aspettavo!![]()
Notte!
ma basta basta basta
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intervengo solamente per dire .ho letto gli aggiornamenti di tifone e non sono buoni ,troppe incognite buona giornata ....io non ci ho mai fatto la bocca con quelle carte che nevicasse a roma pura utopia ,che nel lungo ci fosse una pausa mi sembra anche normale visto per esempio a roma è dal 28 novembre che è tempo brutto ,non mi stupirei di passare il natale sotto hp ..poi non è detto che tutto quel gelo venga a farci visita ,basta un niente per rimanere fregati .per quanto riguarda gli orticellismi nord centro sud mi sembra di vivere una partita di calcio .lo scorso febbraio la configurazione ha premiato centro e sud ,quest.anno molto probabilmente nord a tratti ed adriatiche in una campana bianca ..buona giornata
-
bardockssj
comunque run di stamattina a dir poco disastroso... ridimensionate completamente le piccolissime nevicate di domani, quelle di settimana prossima quasi completamente sparite con l' hp che si rinforza e fa impennare le temperature...
vedremo i prossimi run ma sono pessimista... comuqnue l'avevo annusata che sarebbe finita così sempre neve a 10 gg per spostarli in avanti di run in run...
va beh... godranno come al solito le adriatiche, ma che pillole...
vedremo i prossimi run ma sono pessimista... comuqnue l'avevo annusata che sarebbe finita così sempre neve a 10 gg per spostarli in avanti di run in run...
va beh... godranno come al solito le adriatiche, ma che pillole...