Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
runnofilo92
-
Adriatic Storm
E no, stavolta non credo sia la semplice sbandata per poi tornare in carreggiata. Reading ha intuito dalle 12 di ieri, ha confermato nelle 00, e per di più si è accodato l'Americano nelle 00 e nelle 06; dato che ormai entriamo nel medio-breve termine mi sembra altamente improbabile una nuova virata. Non è runnite, è obiettività. Cosa ti fa pensare che cambieranno? Forse mi sfugge qualcosa ...nevofilo80 ha scritto:oggi il lavoro mi sta portando via un sacco di tempo ,ho 4 voli da fare ancora ,ma dando una sbirciata volante ai vari modelli dico che reading e gfs hanno avuto un attacco da parte di un hacker e che per le prossime 36 ore usciranno run pietosi.tra 48 ore nel run di giovedi ore 22 e 30 si allineranno e uscira fuori questo....vedrete e basta runnite vi fa male al fegato ,mi sembrate alcolizzati di run eppure dentro le carte mica cè il liquore![]()
a dopo e fiducia
![]()
![]()
![]()
Ho detto le stesse cose di prima è facile dire inverno finito (speriamo vivamente di no) più difficile è spiegarne le ragioni. Comunque spero vivamente che arrivi una bella e vera nevicata che rassereni gli animi...Pinguino70 ha scritto:Adesso sì che si ragiona e posso anche essere daccordo con te. Sembra l'intervento di un'altro!GRAUPEL ha scritto:Finnico forse non sono stato chiaro o sono stato frainteso. Rispondo anche a pinguino. Vorrei far emergere un concetto: questo forum rispetto a prima si sta ridicolizzando... Tu hai ragione ha far capire che questo inverno fà schifo ma lo fai con modi sbagliati sembra che ci godi... Sarebbe più opportuno spiegare le ragioni di questo non inverno e non dire solamente game over ecc. ecc. Io non ne sono capace e sarebbe bello che qualcuno lo facesse sia con esperienza che con esperienza. Ditemi cosa sto dicendo di così assurdo da esser cancellato??? Senza offesa finnico..Finnico ha scritto: a parte che non sono romanonnevica...ma poi tu non sei meglio di quelli della lunga lista eh!spari sentenze,parli di gufi e addirittura astio per la dama bianca...guarda che se uno si incazza e si sfoga è proprio perchè la vuole la dama bianca,non perchè la avversa!poi chi apporta conoscenze come dici tu non è che ci prende,tante volte è meglio l'esperienza rispetto alla conoscenza!poi se ti dà fastidio chi mette in evidenza la situazione pietosa in cui versa l'inverno italico e soprattutto nord tirrenico è un altro paio di maniche e sono solo problemi tuoi,senza offesa chiaramente
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ti ho frainteso allora,scusami!GRAUPEL ha scritto:Finnico forse non sono stato chiaro o sono stato frainteso. Rispondo anche a pinguino. Vorrei far emergere un concetto: questo forum rispetto a prima si sta ridicolizzando... Tu hai ragione ha far capire che questo inverno fà schifo ma lo fai con modi sbagliati sembra che ci godi... Sarebbe più opportuno spiegare le ragioni di questo non inverno e non dire solamente game over ecc. ecc. Io non ne sono capace e sarebbe bello che qualcuno lo facesse sia con esperienza che con esperienza. Ditemi cosa sto dicendo di così assurdo da esser cancellato??? Senza offesa finnico..Finnico ha scritto:a parte che non sono romanonnevica...ma poi tu non sei meglio di quelli della lunga lista eh!spari sentenze,parli di gufi e addirittura astio per la dama bianca...guarda che se uno si incazza e si sfoga è proprio perchè la vuole la dama bianca,non perchè la avversa!poi chi apporta conoscenze come dici tu non è che ci prende,tante volte è meglio l'esperienza rispetto alla conoscenza!poi se ti dà fastidio chi mette in evidenza la situazione pietosa in cui versa l'inverno italico e soprattutto nord tirrenico è un altro paio di maniche e sono solo problemi tuoi,senza offesa chiaramenteGRAUPEL ha scritto:Buongiorno è tempo che non scrivo preferisco seguire in silenzio. L'inverno è finito come del resto questo forum dove non si analizzano modelli e si fanno previsioni ma le discussioni sono tempestate di gufi. Inoltre chi prova a fare un previsione (tifone) spesso ricopia tendenze provenienti da altri forum e previsori (il magister cloover). Si salvano pochissimi utenti: Tifone per l'impegno mostrato, rodano perché comunque esprime la sua.. Nivofilo sempre realista, Lucio di Alatri che crescerà. I vari romanonnevica o finnico (quanti account hai??), Hailstone ricky ecc. ecc. la lista è lunga, che sono registrati a fare se non apportano nessuna conoscenza ma solo gufaggini e astio per la dama bianca. Era un signor forum, ora non ha niente a che fare con lo splendore di un tempo.. Se non ricordo male qui scriveva Marvel Cloover (due maestri), Pubblico, Lupo.. tutta gente emigrata in altri lidi...
Scusate l'italiano approssimativo ma ho fretta e scusate lo sfogo... spero sia costruttivo un saluto da un vero amante della neve..
Ok Finnico comunque almeno per lo scudetto della Roma sono stradaccordo con te..Finnico ha scritto:ti ho frainteso allora,scusami!GRAUPEL ha scritto:Finnico forse non sono stato chiaro o sono stato frainteso. Rispondo anche a pinguino. Vorrei far emergere un concetto: questo forum rispetto a prima si sta ridicolizzando... Tu hai ragione ha far capire che questo inverno fà schifo ma lo fai con modi sbagliati sembra che ci godi... Sarebbe più opportuno spiegare le ragioni di questo non inverno e non dire solamente game over ecc. ecc. Io non ne sono capace e sarebbe bello che qualcuno lo facesse sia con esperienza che con esperienza. Ditemi cosa sto dicendo di così assurdo da esser cancellato??? Senza offesa finnico..Finnico ha scritto: a parte che non sono romanonnevica...ma poi tu non sei meglio di quelli della lunga lista eh!spari sentenze,parli di gufi e addirittura astio per la dama bianca...guarda che se uno si incazza e si sfoga è proprio perchè la vuole la dama bianca,non perchè la avversa!poi chi apporta conoscenze come dici tu non è che ci prende,tante volte è meglio l'esperienza rispetto alla conoscenza!poi se ti dà fastidio chi mette in evidenza la situazione pietosa in cui versa l'inverno italico e soprattutto nord tirrenico è un altro paio di maniche e sono solo problemi tuoi,senza offesa chiaramentecomunque credimi,non ci godo nel dire quello che dico...a me piacerebbe parlare di tutt'altro,di neve freddo e gelo ecc. se avessi certe capacità gufatorie farei vincere ogni anno lo scudetto e la champions alla roma,vincerei al superenalotto,e tante altre belle cose...per quanto riguarda chi dice di essere superiori,nessuno e dico nessuno può permettersi di fare il superiore con qualcuno...credo che l'opinione di ciascuno di noi vada rispettata anche se non condivisa,in quanto ognuno come persona merita rispetto!io almeno ho questo modo di pensare
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
runnofilo92
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
secondo me nevofilo tenta di impedire un suicidio di massa...
io la vedo difficile una virata verso il freddo,ormai siano nel breve termine e non vedo proprio come i modelli possano tornare ad essere favorevoli!però nella vita non si sa mai...certo l'hacker che attacca i modelli meteo,bohhh!comunque grande nevofilo,almeno cerca di tenere accesa qualche flebile speranza