Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Labico 350 mt Lazio interno "E PRENDIAMOCI ANCHE QUESTA BATOSTA!!!!!

Messaggio da NIVOFILO86 »

CHE BASTONATA!!!! RAGAZZI occasione persa anche per il collinari neve in montagna e acqua a secchiate temperatura in aumento!!!
NIVOFILO86
Forumista senior

questa è dura da mandare giù....qui esce il sole!!! e credo che la temperatura sia in aumento!
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

paoloroma ha scritto:Dati dei Radiosondaggi :

Dettagli stazione Pratica di Mare (32 m)
Data/Ora osservazione: 2010-02-11 12:00:00 UTC
Al suolo: Temperatura 8.0 °C, Pressione 992.0 hPa
Zero termico: 939 m
T a 850 hPa (1283 m): -3.1°C
T a 700 hPa (2792 m): -9.3°C
T a 500 hPa (5300 m): -26.5°C
Thickness: 5332 m

Forse una -5 entrerà ma per pochissimo..almeno a giudicare dai modelli..
a 500hPa ancora ci sarebbe da lavorare.....
Comunque mi sembra che quasi tutti i siti stiano ridimensionado di molto. Ci sta un articolo di ML di stamane su cosa è andato e cosa non è andato .. se non lo avete fatto andatelo a leggere
Ciao
Si ma parla sempre di neve nel Lazio, o no?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Comunque mi sembra che quasi tutti i siti stiano ridimensionado di molto. Ci sta un articolo di ML di stamane su cosa è andato e cosa non è andato .. se non lo avete fatto andatelo a leggere
Ciao
Perdonami Paolo, ma questi radiosodaggi sono ottimi; di certo ieri non erano previsti quei valori per il mezzogiorno di oggi, tenendo presente che il nocciolo deve ancora entrare.
adry023

Messaggio da adry023 »

questa è stata davvero una brutta botta ragazzi non ce che dire, non ce ne va bene una :( :( ora basta che si dia inizio alla primavera cosi finisce sto strazio
orso russo

Messaggio da orso russo »

ancora questi sono dei buffoni .....1 vorrei sapere dove corazzon prevede una max di 5 gradi a roma....doveeeeeeeeeeeeeee?????'inoltre continua fino alla fine ripetere che fanno previsioni in tempo reale.....2 la protezione civile da allerta neve e ghiaccio livello 2 mah neanke la meno 5 entra3 su un giornale ho letto roma prepara gli scii ahahhaahha cioè nn nevica ragazzi tutto è stato ritrattato a poche ore dall'evento stop 3 vorrei sapere se è vero che reading mette neve diffusa su pianura laziale
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Vabbè ci rinuncio...

A regà sbrigatevela da soli, parlo e parlo e leggo solo delusioni, primavere, sole....
Ma vah vah, ma se ancora deve inizià tutto?!? :?

Chi ve capisce...
gio80

Messaggio da gio80 »

La cosa che mi duole di più è vedere che gente che spara tonnellate e dico tonnelate di caxxate rimane ancora qui dentro e chi invece c'ha un pò di sale in zucca viene bannato...
ma moderatori per il bene del forum volete chiudere sto trhead...
ma ste cose non se possono sentì...
aiutooo!!!!
gio
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Cribbio ha scritto:

Ciao
Perdonami Paolo, ma questi radiosodaggi sono ottimi; di certo ieri non erano previsti quei valori per il mezzogiorno di oggi, tenendo presente che il nocciolo deve ancora entrare.
si si non volevo essere del tutto negativo... ma dobbiamo capire i dati reali rispetto ai prospettati... cmq per la neve la vedo dura oggi come lo era per me anche ieri..
Ciao
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Cribbio ha scritto:Vabbè ci rinuncio...

A regà sbrigatevela da soli, parlo e parlo e leggo solo delusioni, primavere, sole....

Chi ve capisce...
si devono comprare un mitra per quante ne stanno a spara .poi quando inizia tutto stasera sul tardi spero che se ne va via la luce dove abitano cosi evitano di entrare e dire cavolate
SnowGallagher

Messaggio da SnowGallagher »

orso russo ha scritto:ancora questi sono dei buffoni .....1 vorrei sapere dove corazzon prevede una max di 5 gradi a roma....doveeeeeeeeeeeeeee?????'inoltre continua fino alla fine ripetere che fanno previsioni in tempo reale.....2 la protezione civile da allerta neve e ghiaccio livello 2 mah neanke la meno 5 entra3 su un giornale ho letto roma prepara gli scii ahahhaahha cioè nn nevica ragazzi tutto è stato ritrattato a poche ore dall'evento stop 3 vorrei sapere se è vero che reading mette neve diffusa su pianura laziale
1. Non serve usare termini quali buffoni. 2 La protezione civile ha emesso le previsioni e le allerte sui dati e le emissioni di stamattina e lo stesso vale per corazzon che le puntate le registra la mattina (fonti certe). 3 Sai benissimo cosa fanno i giornali pur di vendere.. strumentalizzano ed enfatizzano qualunque cosa... si chiama effetto mediatico delle notizie.
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Cribbio ha scritto:Vabbè ci rinuncio...

Chi ve capisce...
Quoto Cribbio, non capiscono che da noi ancora deve arrivare il grosso del freddo, bhoo. :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Labico 350 mt Lazio interno

dunque mi spiegate se il freddo enterà? mi spiegate se almeno in collina nevicherà? io sto sclerando nn ci capisco più nulla! prima si poi no poi si poi no!!! ragazzi che scatole!!! cioè assicuratevi bene prima di scrivere cose sul forum
orso russo

guarda solo perchè la penso diversa da tenn vuopl dire che devo essere bannato...per me il nocciolo va troppo ad ovest....e lo sai anke tu che sono peggiorati i modelli da ieri mattina l'altro ieri
orso russo

guarda solo perchè la penso diversa da tenn vuopl dire che devo essere bannato...per me il nocciolo va troppo ad ovest....e lo sai anke tu che sono peggiorati i modelli da ieri mattina l'altro ieri
Bloccato