Eh questi mostri qua non mollano la presa facilmente, da voi in abruzzo centrale è stato qualcosa di storico questa retrogressione grazie a questo autorigenerante che ha colpito la fascia centro settentrionale dell'Abruzzo con area di pescaggio del temporale proprio vicino le coste abruzzesi, contento per voi ragazzi, ho anche un po di invidia perchè noi tirrenici siamo rimasti col deretano per terra un altra voltapicchio70 ha scritto:C'è da aver paura....
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Magianeve85
Scusami ma questo è un forum meteo e si discute di quello che sta succedendo e questo td è destinato all'irruzione gelida quindi mi sembra normale a questo punto fare un primo bilancio se a te è andata tutto bene così vai tu a goderti la natura invece che guardare la foto qui.1126523 ha scritto:Ma io dico, siamo nel bel mezzo di una bellissima irruzione gelida, come non se ne vedono tutti gli anni...e lì, tutta questa gente a lamentarsi! Ma se avete i vostri problemi, non venite a sfogarli qui!
Io sono sul lato tirrenico (Frosinone) e come da previsione non becco niente...ma mica mi sto a lamentare! Fa molto freddo, e già è tanto, e godo delle belle immagini di nevicate in giro per l'Italia (e in alcuni luoghi storiche direi)...poi se i prossimi giorni arriverà qualcosa pure qui chi lo sa, speriamo!
Ma intanto, invece di lamentarvi, godetevi la natura!!!
Qui oggi la max è stata di 1,5 grado con venti di oltre 40 nodi tutto il giorno nuvoloso e senza un fiocco, al massimo si poteva andare in qualche centro commerciale.
E se permetti sono 2 volte in 3 anni che a me succede questo (-14 in quota con sole e vento) e se permetti mi rode perchè qui da me il nevone lo vedo solo se viene dai balcani non certo con l'atlantico o il rodano.
Temp attuale 0.6
- Pinguino70
Minchia, è al contrario...Magianeve85 ha scritto:https://youtu.be/Utn9XtRiVg8
- NeveAquila
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Chi è quello che voleva sapere se nevicava a Reggio Calabria x dare un voto a questa irruzione? Ah sì ora ricordo quello delle circolazioni secondarie Nam ricompattamento precondizionamento ecc ecc.31dic14 ha scritto:Incredibile nevicata storica a Reggio Calabria dieci centimetri quasi sulla costa zona aeroporto
Ma tanto vedrete che un motivo x sminuire dimenticare criticare lo troverà lo stesso.
-
Diamond_Sea
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma cosa ti sei fumato? Lo voglio conoscere pure io questo pusher, io ho detto che volevo vedere gli accumuli nelle stesse città dove ha nevicato a dicembre 2014 per fare un confronto, per ora dicembre 2014 ha surclassato questa ondata in tutte le zone ad eccezione dell'Abruzzo centrale e del Salento, e questo è un dato di fatto, ricordati che nel 2014 ha nevicato a Napoli e a Palermo con accumulogemi65 ha scritto:Chi è quello che voleva sapere se nevicava a Reggio Calabria x dare un voto a questa irruzione? Ah sì ora ricordo quello delle circolazioni secondarie Nam ricompattamento precondizionamento ecc ecc.31dic14 ha scritto:Incredibile nevicata storica a Reggio Calabria dieci centimetri quasi sulla costa zona aeroporto
Ma tanto vedrete che un motivo x sminuire dimenticare criticare lo troverà lo stesso.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 06, 2017 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
-
murgiasnow
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma io non fumo. Semmai le allucinazioni c'è le ha qualcun altroBlizzard90A ha scritto:Ma cosa ti sei fumato? Io ho detto che volevo vedere gli accumuli nelle stesse città dove ha nevicato a dicembre 2014, per ora dicembre 2014 ha surclassato questa ondata in tutte le zone ad eccezione dell'Abruzzo centrale e del Salento, e questo è un dato di fatto, ricordati che nel 2014 ha nevicato a Napoli e a Palermo con accumulogemi65 ha scritto:Chi è quello che voleva sapere se nevicava a Reggio Calabria x dare un voto a questa irruzione? Ah sì ora ricordo quello delle circolazioni secondarie Nam ricompattamento precondizionamento ecc ecc.31dic14 ha scritto:Incredibile nevicata storica a Reggio Calabria dieci centimetri quasi sulla costa zona aeroporto
Sei patetico
Grazie Artic