Lo penso anch'io.hailstone ha scritto:gfs si avvicina a ecmwf....ovest sempre bloccato ..... unica via di fuga nord est,ma troppo fanta estremo... .odore di farlocco^^?
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Altro quotone grosso come una casa...nevofilo80 ha scritto:ci hai fatto caso che i cambiamenti li mettono dalle 200 ore in su?è tutto un dire ,poi ogni giorno o allungano o cancellano e a questo punto credo che i modelli sbandano alla grande facendo ammattire noi appassionati e i siti e i professionisti.sono anni che guardo i modelli ma come tonfano quest.anno non ne ricordogemi65 ha scritto:Io comunque mi riferivo a quanto visto stamattina con le 06; ti dev'essere sfuggito quel passaggio.
Ci posti anche la carta gfs12 a 288 ore? Grazie.
Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
...Bela "in flames"...(parafrasando ..l'AFRICA..ahahahahahah)Finnico ha scritto:Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
- nevofilo80
non sei in un forum pavese ma in un forum italiano e ti pregherei di scrivere normale e non in dialettorikcky70 ha scritto:...Bela "in flames"...(parafrasando ..l'AFRICA..ahahahahahah)Finnico ha scritto:Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
Ammazza che Buongiorno !!!!!Finnico ha scritto:Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
Hai dormito male , finn?
E mo' ce levi pure Aprile, e semo ar 21 Marzo....
Per me hai preso pure 'na bella ...botta tu!!!
Nooo? invece sì: ci vedi pure anna' a foco...
Dai, datte 'na rinfrescatina e ritorna meno 'nero'.....
Un abbraccio...
- nevofilo80
ciao bello ...boccuccia di rosa ogni frase un petalo ..comunque sta goccetta per sabato al centro mi fa sperare in un bel temporale rinfrescanteFinnico ha scritto:Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!