irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

Anche se qui si é visto poco grande Giorgio e grandi tutti voi che ci avete creduto fino alla fine :wink:
Un abbraccio a tutti! Davide c'era :D fiero di aver vissuto quest'evento con tutti voi
Lele80

Messaggio da Lele80 »

Lele c'è! :wink: :wink: due sole. parole...grazie Giò :wink:
AN72M

Messaggio da AN72M »

15 gg di grandi emozioni condivise con tutti voi !! Grazie Gio' !!!
Sei un grande...!!! Come ben sai sono 3 anni che ti seguo, ti leggo e ti faccio la giusta promozione perche te la meriti... TU e JAck i NUMER ONE!!!
Ok per il nuovo post!!! Un saluto, MarK

P.s. Ma e' vera la notizia su un possibile bis di quanto accaduto nei gg scorsi
per la fine del mese inizi di marxo???
elena90

Messaggio da elena90 »

garzie tifone elena c è e ci sara sempre su questo forum......informaci sulla prossima settimana....ma è vero che l orso ci viene a trovare un altra voltA?
Uragano90

Messaggio da Uragano90 »

Mattia...Presente!
Evento storico vissuto sia sopra questo forum che realmente!
Grazie Tifone per le tue previsioni!
Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati!
Marziano

Messaggio da Marziano »

Eccomi qui..anche se mi sono registrato da poco è da un paio di anni che leggo e apprezzo le tue analisi, grazie Giorgio! Simone
burano-20

Messaggio da burano-20 »

burano-20 c'e' :lol: :lol: 8)
GELO89

Messaggio da GELO89 »

Mi sono appena iscritto per dire io c'ero!! :lol:
Tifone complimenti anche questa volta hai avuto ragione!! :D
SANDER

Messaggio da SANDER »

:) non posso fare a meno di unirmi ai complimenti x il grande tifone!!!! hai descritto questo storico avvenimento con un mese di anticipo alla perfezione!!!
tutto e' andato secondo le tue previsioni.... forse mi aspettavo un po' meno di neve( 110cm) e' forse un po troppo per le mie zone!!! .... e forse la mancanza di corrente elettrica ci ha fatto soffrire l'evento storico!!! .... ma!!! scusa tifo, quando il prossimo... si parla di fine mese???? tanto ormai sono organizzato!!!
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

grazie a tutti voi
ilvarano

Messaggio da ilvarano »

... meglio tardi che mai .... adesso mi sto godendo il lento disgelo che, anche lui, ha il suo fascino !!!! Grazie a tutti per aver condiviso giorni di reale "godimento" senza aver mai dimenticato chi in queste due settimane ha vissuto situazioni di disagio e apprensione. Ora siamo in attesa di un nuovo post per vivere altre bianche emozioni !!!! A prestissimo.
Alessandro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SID81

Messaggio da SID81 »

grazie di tutto a te tifone.....che ci hai risposto continuamente alle nostre innumerevoli domande senza mai una smorfia...6 veramente la persona che ci vorrebbe nella nostra squallida meteo italiana con persone messe li soprattutto x lavoro e non x il piacere di fare il meteo spiegando a tutti le varie situazioni che gli scenari vanno proponendo.grazie a te qualcosa di previsioni ho iniziato a capire e con questo la voglia di imparare qualcosa di nuovo è ogni giorno maggiore.
X tutto questo ti stimo veramente tifone.....

P.S.non bisogna dimenticare neanche: nathan,ulisse55,nevofilo80,romanonevica,finnico,erboss,ecc ecc.siete veramente persone che mi avete fatto imparare tantissimo e vi ringrazio.....spero che non mi sia dimenticato nessuno....
un saluto da fabrizio sperando di rivivere tutti insieme queste emozioni il prima possibile...
Tom77

Messaggio da Tom77 »

Ci sono anch'io!!! :)
Scritto molto poco...ma letto sempre TUTTO, da anni...questo thread poi è semplicemente fantastico!

Complimenti vivissimi a Tifone, sei un pilastro fondamentale di questo forum...spero che tu possa continuare a scrivere con questa passione, competenza, eleganza, rispetto, generosità...continua ad essere come sei!!!
Grazie!

Tom :wink:
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

io c'ero e spero di esserci un'altra volta :lol:
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

Febbraio 2012...io c'ero
Rispondi