Global Warming in crisi? Teniamoci aggiornati!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Rio

Re: Global Warming in crisi? Teniamoci aggiornati!

Messaggio da Rio »

Tutti a screditare 🤣

Almeno rispondete ad una cosa semplice 🤦‍♂️

So che c'è la potete fare 🙄😅
Rio ha scritto: dom lug 28, 2024 11:46 am
Sordatino ha scritto: dom lug 28, 2024 11:35 am Rio, quel che posti tu è smentito da decine di studi ufficiali che ignori perché non li trovi sui blog e/o i profili social dai quali copia e incolli regolarmente di tutto, analisi e forecast inclusi (e poi dai degli asini agli altri, pensa te).
Non stare indietro, le nuove scoperte sono enormi non fossiliziamoci!

Studi ufficiali politici del green 😉

Il problema è la diffusa ignoranza scientifica, per cui si raccontano le emergenze climatiche inesistenti.
Ad esempio, l'attuale pensiero di riscaldamento globale, spaccia un'idea infondata, che la temperatura media globale a lungo termine sia stata quasi sempre leggermente più fredda

Ciao
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Ti ho già spiegato che basta prendere gli studi ufficiali pubblicati e reviewed per smentire i tuoi copiaincolla dai blog noncielodiconoh.

Rispondi tu, dicci chi sei e che cosa fai nella vita, io l’ho detto mille volte di cosa mi occupo così come gli altri utenti che intervengono abitualmente sul forum, spiegaci tu chi sei
Rio

Messaggio da Rio »

picchio70 ha scritto: dom lug 28, 2024 12:11 pm Buona fortuna Chri, o Lamma , o Kyle, o chiunque tu sia .
Prima di dare della capra a Sordatino, o dell'ignorante a Gemi , o invitare Hurricane a documentarsi ,
( ci vuole coraggio , è uno dei pochi che ha le carte in regola )
sarebbe il caso che iniziassi a scrivere correttamente .
E tu invece chi sei signor nessuno.

Capirei Hurricane, che è una persona "garbata", in altri tempi ci siamo confrontati senza essere offensivi.

Ma te ed altri, (senza offesa) fate solo denigrazione quando non sapete rispondere.
Ma smettetela che non siete più bambini.
E qui nel forum di ML, in molti vi conoscono e sanno che siete troppo bisbetici in caso di contraddizione.

Per questo sorrido, nonostante le vostre infamie. 😂

Sai al tempo stesso, mi diverto ☺️
Ultima modifica di Rio il dom lug 28, 2024 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Rio

Messaggio da Rio »

Sordatino ha scritto: dom lug 28, 2024 12:49 pm Ti ho già spiegato che basta prendere gli studi ufficiali pubblicati e reviewed per smentire i tuoi copiaincolla dai blog noncielodiconoh.

Rispondi tu, dicci chi sei e che cosa fai nella vita, io l’ho detto mille volte di cosa mi occupo così come gli altri utenti che intervengono abitualmente sul forum, spiegaci tu chi sei
Sordatino, chiedilo al tuo superiore, mi ha già dato tanti nomi 👋🏻🤣

Note
Ti ricordo di ampliare le tue visioni.
Leggi e aggiornati, non stare alla politica green.

Ciao
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Chiaramente non sei laureato, altrimenti non ti esprimeresti così male in italiano, almeno il diploma lo hai?

Per carità, non che questo sia per forza un problema, nella storia recente è pieno di geni che non hanno finito l’università, il problema vero è che sei uno che si limita a copia incollare cose senza manco citare le fonti (violando apertamente il regolamento, ma fintanto che te lo fanno fare…) per poi pontificare a destra e a manca, ma basta saperlo - e adesso lo sappiamo.

Io inizieró ad ignorarti dato che con la cialtroneria non voglio avere nulla a che fare, vedi di fare altrettanto evitando di tirarmi in ballo e/o dileggiarmi come fai abitualmente.

Buona giornata.
Rio

Messaggio da Rio »

Sordatino ha scritto: dom lug 28, 2024 1:03 pm Chiaramente non sei laureato, altrimenti non ti esprimeresti così male in italiano, almeno il diploma lo hai?

Per carità, non che questo sia per forza un problema, nella storia recente è pieno di geni che non hanno finito l’università, il problema vero è che sei uno che si limita a copia incollare cose senza manco citare le fonti (violando apertamente il regolamento, ma fintanto che te lo fanno fare…) per poi pontificare a destra e a manca, ma basta saperlo - e adesso lo sappiamo.

Io inizieró ad ignorarti dato che con la cialtroneria non voglio avere nulla a che fare, vedi di fare altrettanto evitando di tirarmi in ballo e/o dileggiarmi come fai abitualmente.

Buona giornata.
Sono straniero

A me interessa sapere come evolve naturalmente la terra per capire cosa succederà.

Saluti
Rio

Messaggio da Rio »

Per darci un taglio alla discussione in modo definitivo, noi umani abbiamo già la soluzione in mano, ma la politica green mangia soldi la fa da padrone, innescano nella mente umana la paura del riscaldamento globale.

La ricetta è questa!

Immagine

Antica macchina per catturare CO2.

Costo molto poco, cresce da sola con gli anni e di suo non fa rumore.
🤫 da pure ossigeno!

Altro che la politica green mangia soldi?
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Rio ha scritto: dom lug 28, 2024 1:29 pm Per darci un taglio alla discussione in modo definitivo, noi umani abbiamo già la soluzione in mano, ma la politica green mangia soldi la fa da padrone, innescano nella mente umana la paura del riscaldamento globale.

La ricetta è questa!

Immagine

Antica macchina per catturare CO2.

Costo molto poco, cresce da sola con gli anni e di suo non fa rumore.
🤫 da pure ossigeno!

Altro che la politica green mangia soldi?
Quindi sono gli ambientalisti che disboscano? Sono gli ambientalisti che distruggono la foresta Amazzonica?
Comunque ho letto che è più probabile che entro il 2100 moriremo di freddo. Io ci credo 🤣
Rio

Messaggio da Rio »

Rio ha scritto: dom lug 28, 2024 11:39 am
picchio70 ha scritto: dom lug 28, 2024 11:33 am Ma questo che hai riportato , da dove viene , quale è la fonte .

Continuiamo. . .

L’idea che questo sia stato “il più caldo degli ultimi 100.000 anni”, come suggeriscono molti attivisti climatici, è un’affermazione molto audace da fare.
La fiducia su tale affermazione, diminuisce quando chiedi a un esperto del clima di dirti quale fosse il GMST in questa data 7.549 anni fa. (detto tutto)

Vorrei ricordare che durante il massimo termico dell’Olocene inferiore, la copertura del ghiaccio marino nell’Artico era spesso stagionale. Poiché il ghiaccio è un buon indicatore della temperatura, questo di per sé suggerisce che la Terra nel suo insieme era più calda a quel tempo di quanto lo sia oggi, quindi la probabilità che tale domenica fosse “la più calda in oltre 100.000 anni” è estremamente bassa.

Da NotizieMeteoItalia
Ma non so chi sei di loro! (oppure un assiduo frequentatore....)

Ma ci arriverò 🤫
Queste le fai tu?

Immagine

Come aveva accennato un'altro utente che non ricordo!
Gli hai detto... dal web 🤫🤣

Quanti editoriali hai copiato?
Rio

Messaggio da Rio »

gemi65 ha scritto: dom lug 28, 2024 1:44 pm
Quindi sono gli ambientalisti che disboscano? Sono gli ambientalisti che distruggono la foresta Amazzonica?
Comunque ho letto che è più probabile che entro il 2100 moriremo di freddo. Io ci credo 🤣
Sono le multinazionali del potere!
Ma te non lo sai, sai solo aizzare 👍🏻
Un tuo vanto 😉🤣🤣
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Rio ha scritto: dom lug 28, 2024 1:56 pm

Queste le fai tu?

Immagine

No, presa dal web perché esemplificava benissimo la situazione circolatoria in quel momento ,
ergo sposava la mia personale linea previsionale e l'ho utilizzata , ma non è questa che hai utilizzato.
Caro Rio , io scrivo tutti i giorni ed in più occasioni , posto regolarmente i miei editoriali ,
per cui non sarebbe complicato verificarne le fonti , se fossero copia incollati.
Con gli strumenti oggi a disposizione ci si mette due secondi a capire se trattasi di farina del proprio sacco
o altro . Quindi riporta pure tranquillamente se hai qualcosa da ridire sul mio conto .
Fatto sta che da quando sei stato sgamato , non hai più esposto una tendenza ( sarà un caso ? )
tolte le fonti, finita la spocchia .
Stai facendo figure barbine a ripetizione , contento tu.
Rodigino04

Messaggio da Rodigino04 »

picchio70 ha scritto: dom lug 28, 2024 11:57 am 😂😂😂 Chiamato e trovato .
Aiuto :lol: :lol:
Non pensavo di causare tutto questo dissing :lol:
Rio

Messaggio da Rio »

picchio70 ha scritto: dom lug 28, 2024 3:10 pm
Rio ha scritto: dom lug 28, 2024 1:56 pm

Queste le fai tu?

Immagine

No, presa dal web perché esemplificava benissimo la situazione circolatoria in quel momento ,
ergo sposava la mia personale linea previsionale e l'ho utilizzata , ma non è questa che hai utilizzato.
Caro Rio , io scrivo tutti i giorni ed in più occasioni , posto regolarmente i miei editoriali ,
per cui non sarebbe complicato verificarne le fonti , se fossero copia incollati.
Con gli strumenti oggi a disposizione ci si mette due secondi a capire se trattasi di farina del proprio sacco
o altro . Quindi riporta pure tranquillamente se hai qualcosa da ridire sul mio conto .
Fatto sta che da quando sei stato sgamato , non hai più esposto una tendenza ( sarà un caso ? )
tolte le fonti, finita la spocchia .
Stai facendo figure barbine a ripetizione , contento tu.
Come ho detto di là....
Senza offesa ma sei un 🤡🤡🤡
Rio

Messaggio da Rio »

Il problema è: il costante mentire non indica o direzions a far credere alle bugie, ma a far in modo che le persone non credono più in niente. Nel frattempo agendo im questo modo e non potendo distinguere tra verità e bugie, viene privata del potere di pensare e giudicare.
Di tutta questa gente puoi fare ciò che vuoi. 🤦‍♂️
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Fermate questo fenomeno .
Visto che oramai non può più farlo attraverso copia incolla , ha deciso di rimanere protagonista
con l'unico modo che gli è rimasto .
Ciao ciao , continua così che vai forte .
Rispondi