lobo canadese sembrerebbe meno intraprendente e questo è un bene naturalmente...confronto tra i due run, l'attuale e lo 06

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Vabbe se ti accontenti della -6, non so cosa dovrei dirti, chi meglio di te conosce il micro-clima di quelle zone, solo che non aspettarti chissà cosa.NIVOFILO86 ha scritto:le isoterme ridicole sarebbero? non credo di avere una +1 credo almeno una -6 beh con una meno sei io di neve ne vedo eccome! guarda che nei dintoni di roma il clima è molto differente già 30-40 km fuori città!
si ok! ma io vivo a circa 400 mt e per vedere i fiocchi scendere dal cielo...non è che mi serva la -8 o la -10!Burian2012 ha scritto:Vabbe se ti accontenti della -6, non so cosa dovrei dirti, chi meglio di te conosce il micro-clima di quelle zone, solo che non aspettarti chissà cosa.NIVOFILO86 ha scritto:le isoterme ridicole sarebbero? non credo di avere una +1 credo almeno una -6 beh con una meno sei io di neve ne vedo eccome! guarda che nei dintoni di roma il clima è molto differente già 30-40 km fuori città!
Se invece con la doppia entrata fosse scesa una -8 fino a Reggio Calabria avresti avuto possibilità più alte.
A questo punto preferirei nei tuoi panni anche da tirreno l'entrata dalla porta della Bora cioè da nord-est, perché l'anticiclone non è così chiuso e potresti avere scivoli di aria umida da nord-ovest.