Beh guarda, già lucido le pale e preparo il gatto delle neviorsofilo ha scritto:jony e che vuoi di più, c'è probabilità che nevichi a fine novembre!jony87 ha scritto:
Ecco i miei spaghi intanto:![]()
![]()
Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
Segnale che comunque necessita, come abbiamo detto in precedenza, di ampissime confermenevofilo80 ha scritto:asse del vp che si sbilancia verso leuropa orientale ,ottimo segnalejony87 ha scritto:Nessuna particolare ondata di freddo intenso qui, ma temperature che tornerebbero quanto meno in linea con le medie del periodo!nevofilo80 ha scritto:buoni segnali anche da reading
4 su 20 comunque, quindi per ora la percentuale si attesterebbe a poco meno del 10%...staremo a vedere: la situazione è ancora tutta da inquadrare!andryan ha scritto:
Nonostante l'ufficiale sia tornato nei ranghi gli spaghi (della mia zona) sono molto interessanti nella parte finale del pannello.
4 spaghi sono sotto la 0
Vediamo la prox emissione!!
-
furia atlantica
4 su 20 tradotto in percentuale sarebbe meno del 10 %? Ma perchè dite boiate se non sapete fare un calcolo semplice semplice. Sarebbe poco meno del 25%jony87 ha scritto:4 su 20 comunque, quindi per ora la percentuale si attesterebbe a poco meno del 10%...staremo a vedere: la situazione è ancora tutta da inquadrare!andryan ha scritto:
Nonostante l'ufficiale sia tornato nei ranghi gli spaghi (della mia zona) sono molto interessanti nella parte finale del pannello.
4 spaghi sono sotto la 0
4 su 20 sono il 20%jony87 ha scritto:4 su 20 comunque, quindi per ora la percentuale si attesterebbe a poco meno del 10%...staremo a vedere: la situazione è ancora tutta da inquadrare!andryan ha scritto:
4 spaghi sono sotto la 0
hai comunque ragione è da monitorare e non significa nulla a questa distanza temporale possono trasformarsi in una + 15
diciamo situazione che tende a cambiare e diventare più interessante!
Ah beh, sono un asino in matematica, lo soandryan ha scritto:4 su 20 sono il 20%jony87 ha scritto:4 su 20 comunque, quindi per ora la percentuale si attesterebbe a poco meno del 10%...staremo a vedere: la situazione è ancora tutta da inquadrare!andryan ha scritto:
4 spaghi sono sotto la 0
Vediamo la prox emissione!!![]()
hai comunque ragione è da monitorare e non significa nulla a questa distanza temporale possono trasformarsi in una + 15![]()
diciamo situazione che tende a cambiare e diventare più interessante!