Vedere una bomba bianca del genere non ha prezzo, per il resto c'è mastercard...!!!!
Grazie Tifone.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tifone ha scritto:di aprire un nuovo post...questo ha troppe pagine e visitenevofilo80 ha scritto:tifone ha scritto: dici bene e grazie a tutti voi questo post ci ha regalato emozioni..grazie a tutti i partecipanti.. è ora di passare oltre![]()
![]()
![]()
cioè ?
concludo cosi
abbiamo fatto la storia......
magari chi ha piacere potrebbe apporci la propria firma..sarebbe un ricordo..io me lo salvo e ripassero'
e che la storia sia con voi
15 gg di grandi emozioni condivise con tutti voi !! Grazie Gio' !!!
Sei un grande...!!! Come ben sai sono 3 anni che ti seguo, ti leggo e ti faccio la giusta promozione perche te la meriti... TU e JAck i NUMER ONE!!!
Ok per il nuovo post!!! Un saluto, MarK
P.s. Ma e' vera la notizia su un possibile bis di quanto accaduto nei gg scorsi
per la fine del mese inizi di marxo???
tifone
che meteolive esagera nei toni per il medio/lungo ti do' ragione.....ma devi ammettere che non tutte le regioni hanno "subito" la neve quindi ci sta' che molti siano scontenti!!!!!!!! poi tu che parli di nord/ovest ma xche' da voi ha fatto una metrata???? ma dai................zack ha scritto:ti quoto.... guarda io in questo sito leggo solo tifone del resto non mi interessa nulla perchè mi accorgo che se non nevica al nord ovest l inverno non è esiste , ultimamente leggo delle cose veramente oscene tipo , primavera in arrivo..... ma stiamo scherzando?? al 15 di febbraio ?? sono disgustato veramente... chiederò a tifone di darmi l amicizia su facebook cosi mi cancello da qui .....giocoscimmia ha scritto:Quoto flint, ormai siamo al ridicolo. Segnalo solo che qui a Padova oggi siamo arrivati a -8 di temperatura minima. Ormai anche i previsori hanno perso il contatto con la realtà, Meteolive poi ormai fa le previsioni esclusivamente "di pancia" a seconda che dalle parti di casa Grosso nevichi o meno, piova o meno. Gradirei un'impostazione meno orticellistica.....bianco 80 ha scritto: hai ragione ma vorrei ricordarti che fin troppo le temperature sono state sopra lo zero in questo inverno...tanto da superare molte volte la doppia cifra![]()
![]()
quindi c'e' sempre il pericolo di un ritorno al recente passato!! capisco che bologna ha fatto il pieno ma non ovunque e' stato cosi'.