Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se dici a me Nevo che devo ripassare la geografia , sbagli di grosso, pensa tu che sono un'insegnate! Ho visto che Cri è di Guidonia e la web cam non dà nulla dà quelle parti che poi non è molto lontana dà 7ville o 7 camini ( geografia a parte) SENZA POLEMICA B-)nevofilo80 ha scritto:infatti nessuno dice che ci sono precipitazioni ,la fantasia magari se guardi un po di geografia e guardi dove sta tivoli -guidonia e marcellina non sarebbe malecristianmagicaroma ha scritto:Guarda che la foto di Marcellina l'ho messa dal mio facebook e Marcellina e' a 10 km da mewwlaneve* ha scritto: sul sito di m.t..c..l le prp non ci sono su Roma è cielo tagliata fuori con mezzo Lazio dal bisturi e nessuna web cam dà conferma di quanto dite. Che fantasia ragazzi
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
terminillo sta facendo il pieno
http://www.hoteltogopalace.com/it/webcam
http://www.hoteltogopalace.com/it/webcam
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
e allora credi che le foto che ho messo fino ad ora compresa quella di tivoli sono false?il clima cambia anche nel giro di un km specie quando si ha di fronte nubi disorganizzate come queste e fiocchi portati dal ventowwlaneve* ha scritto:se dici a me Nevo che devo ripassare la geografia , sbagli di grosso, pensa tu che sono un'insegnate! Ho visto che Cri è di Guidonia e la web cam non dà nulla dà quelle parti che poi non è molto lontana dà 7ville o 7 camini ( geografia a parte) SENZA POLEMICA B-)nevofilo80 ha scritto:infatti nessuno dice che ci sono precipitazioni ,la fantasia magari se guardi un po di geografia e guardi dove sta tivoli -guidonia e marcellina non sarebbe malecristianmagicaroma ha scritto: Guarda che la foto di Marcellina l'ho messa dal mio facebook e Marcellina e' a 10 km da me
- cristianmagicaroma
WWla neve, ti ripeto che io ho messo la foto di Marcellina e non di Guidonia (magari lo fosse stata) e direttamente dal mio facebook, e non e' ne ritoccata e ne vecchia . E' autentica. Nessuno ha detto che sta nevicando da me e anzi io mi sto mordendo le mani, ma a Marcellina si e ha smesso da un po'!!!wwlaneve* ha scritto:se dici a me Nevo che devo ripassare la geografia , sbagli di grosso, pensa tu che sono un'insegnate! Ho visto che Cri è di Guidonia e la web cam non dà nulla dà quelle parti che poi non è molto lontana dà 7ville o 7 camini ( geografia a parte) SENZA POLEMICA B-)nevofilo80 ha scritto:infatti nessuno dice che ci sono precipitazioni ,la fantasia magari se guardi un po di geografia e guardi dove sta tivoli -guidonia e marcellina non sarebbe malecristianmagicaroma ha scritto: Guarda che la foto di Marcellina l'ho messa dal mio facebook e Marcellina e' a 10 km da me
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
blizzard73
- cristianmagicaroma