NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
paoloroma ha scritto:Qui ad Ostia bambini ( e non solo ) che fanno a pallate di neve. Meraviglioso..
Foto alla spiaggia con la neve non possono mancare
quindi la neve è visibile anche su barche e spiagge, veramente spettacolo, fate foto perchè credo che sul litorale sia l'episodio maggiore dopo il 1986, il 2012 fece meno della metà di questo accumulo
-
Andryu1975
Ti giuro da non credere...la neve passa sopra a 100 mt.. ho i lepini strapieni..fra2000 ha scritto:Andryu1975 ha scritto:Beati voi! quanto rosicamentofra2000 ha scritto:la più bella nevicata della mia vita, vissuta, patita, ho dormito 2 ore scarse, ma per una buona causa, avevo paura che facesse fatica ad attaccare,ma qui abbiamo stracciato il 2012 senza se e senza ma, parlo del mio quartiere ovviamente, nel 2012 mi sembra 10 cm, stavolta 18 cm![]()
![]()
![]()
scusa ma come mai a napoli nevica e a latina no? non capisco davvero cosa c'è che non va nella vostra città
fra2000 ha scritto:paoloroma ha scritto:Qui ad Ostia bambini ( e non solo ) che fanno a pallate di neve. Meraviglioso..
quindi la neve è visibile anche su barche e spiagge, veramente spettacolo, fate foto perchè credo che sul litorale sia l'episodio maggiore dopo il 1986, il 2012 fece meno della metà di questo accumulo
Webcam della Lega navale :
http://www.leganavaleostia.it/webcam-2/
spettacolopaoloroma ha scritto:fra2000 ha scritto:paoloroma ha scritto:Qui ad Ostia bambini ( e non solo ) che fanno a pallate di neve. Meraviglioso..
Webcam della Lega navale :
http://www.leganavaleostia.it/webcam-2/
Andryu1975 ha scritto:Ti giuro da non credere...la neve passa sopra a 100 mt.. ho i lepini strapieni..fra2000 ha scritto:Andryu1975 ha scritto: Beati voi! quanto rosicamento![]()
![]()
![]()
scusa ma come mai a napoli nevica e a latina no? non capisco davvero cosa c'è che non va nella vostra città
veramente strana come cosa, la neve è arrivata anche ad anzio e nettuno, che nel 2012 furono risparmiate nella prima passata, quindi mi aspettavo che anche latina capitolasse, a questo punto credo che non potete sperare in nevicate con accumulo maggiore di 5 cm, veramente assurdo
-
AROMANEVICA
-
Andryu1975
Gli ultimi due fiochhi visti il 17 dicembre 2010! poi nevischio a San Valentino di quest'anno! Assurdo ... Orograficamente siamo messi male..fra2000 ha scritto:Andryu1975 ha scritto:Ti giuro da non credere...la neve passa sopra a 100 mt.. ho i lepini strapieni..fra2000 ha scritto:
veramente strana come cosa, la neve è arrivata anche ad anzio e nettuno, che nel 2012 furono risparmiate nella prima passata, quindi mi aspettavo che anche latina capitolasse, a questo punto credo che non potete sperare in nevicate con accumulo maggiore di 5 cm, veramente assurdo
Ultima modifica di Andryu1975 il lun feb 26, 2018 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
-
leonardo 555
Andryu1975 ha scritto:Gli ultimi due fiochhi visti il 17 dicembre 2010! poi nevischio a San Valentino di quest'anno! Assurdo ... Oreograficamente siamo messi male..fra2000 ha scritto:Andryu1975 ha scritto: Ti giuro da non credere...la neve passa sopra a 100 mt.. ho i lepini strapieni..
ho notizie di neve anche a salerno, l'aria fredda è gia arrivata giù
- Daniele "Enneberg&
Ragà non voglio fa il fomentato, ma sto reanalizzando le corse del modello ICON 7km.
E' stato un cecchino, di una precisione assurda.
Ed al momento ci da una finestra con neve da cuscino freddo nelle primissime ore di Giovedì.
Vediamo, non per essere ingordi, ma faremmo veramente 6 al superenalotto!
Ed al momento ci da una finestra con neve da cuscino freddo nelle primissime ore di Giovedì.
-
Andryu1975
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ragà non voglio fa il fomentato, ma sto reanalizzando le corse del modello ICON 7km.
Vediamo, non per essere ingordi, ma faremmo veramente 6 al superenalotto![/quote]
Daniele ... me ne lasciate anche a me un pochino sempre se ci casca?

Vediamo, non per essere ingordi, ma faremmo veramente 6 al superenalotto![/quote]
Daniele ... me ne lasciate anche a me un pochino sempre se ci casca?
- Daniele "Enneberg&
Daniele ... me ne lasciate anche a me un pochino sempre se ci casca?Andryu1975 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Ragà non voglio fa il fomentato, ma sto reanalizzando le corse del modello ICON 7km.
Certo che si, te lo auguro!