prova postimage.orgpicchio70 ha scritto:Ragazzi un aiuto ma anche a voi tinypic da problemi?
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
dura un giorno in pratica il prefrontale,subito si ritorna in media,ottimoturbo_dif ha scritto:verissimo! Autunno fin'ora molto buonoerboss ha scritto:Comunque alla luce degli ultimi aggiornamenti c'è da dire che a parte la risalita di aria calda (tra l'altro da manuale meteo e tipica dei prefrontali) mi sembra che almeno al centro-nord, Roma inclusa, siano scongiurati i famigerati over 25 o la cosiddetta domenica "da spiaggia"
Un po' più intensa al meridione ma comunque senza soluzione di continuità.
Mi sembra opportuno segnalarlo per chi legge e vorrebbe imparare.
Mi godo questo ottobre tra i più autunnali che io ricordi e le piogge dei prossimi giorni.
Buon pomeriggio
aridaje co ste temperature, per stare in media devi guardare anche le minime, e a Roma si alzeranno. io non sono notoriamente un caldofilo quindi non ho nessun piacere a scrivere queste cose. tra l'altro mi permetto di non essere così convinto di quanto scritto da Erboss, i 25 a Roma non saranno così impossibili.freddopungente ha scritto:dura un giorno in pratica il prefrontale,subito si ritorna in media,ottimoturbo_dif ha scritto:verissimo! Autunno fin'ora molto buonoerboss ha scritto:Comunque alla luce degli ultimi aggiornamenti c'è da dire che a parte la risalita di aria calda (tra l'altro da manuale meteo e tipica dei prefrontali) mi sembra che almeno al centro-nord, Roma inclusa, siano scongiurati i famigerati over 25 o la cosiddetta domenica "da spiaggia"
Un po' più intensa al meridione ma comunque senza soluzione di continuità.
Mi sembra opportuno segnalarlo per chi legge e vorrebbe imparare.
Mi godo questo ottobre tra i più autunnali che io ricordi e le piogge dei prossimi giorni.
Buon pomeriggio
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
scusami Robertino chi ha mai parlato di t al suolo? dagli spaghi si vede bene che andiamo sopramedia un giorno e si torna in media il giorno dopo per i calcoli della rigflessione di t al suolo lascio fare ai più espertiRobertino ha scritto:aridaje co ste temperature, per stare in media devi guardare anche le minime, e a Roma si alzeranno. io non sono notoriamente un caldofilo quindi non ho nessun piacere a scrivere queste cose. tra l'altro mi permetto di non essere così convinto di quanto scritto da Erboss, i 25 a Roma non saranno così impossibili.freddopungente ha scritto:dura un giorno in pratica il prefrontale,subito si ritorna in media,ottimoturbo_dif ha scritto: verissimo! Autunno fin'ora molto buono
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior