NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Non credo ci saranno altre sorprese bianche oggi, poi tutto dipende da quello che sforna il Tirreno. Oramai l'aria fredda ha piantato le radici a tutte le quote e con lo scivolamento del minimo depressionario verso sud-est non dovrebbero esserci altre precipitazioni. Rientriamo in gioco secondo me Mercoledì dal tardo pomeriggio-sera e per le prime ore di Giovedì. Dipenderà molto da quanto scenderanno le temperature, dallo spessore del cuscino freddo che si andrà creando e dall'intensità dello scorrimento mite in quota, visto che la scaldata comunque ci sarà.BlizzardOBurian? ha scritto:Avete qualche notizia per le prossime ore?
Avremmo davvero potuto scrivere una seconda pagina di storia ravvicinata se la depressione Atlantica non fosse stata così ad Ovest, ma si fosse già trovata più ad Oriente, in modo da avere la più classica delle "Rodanate" ma con aria continentale.
Tuttavia sono contentissimo così, non potevamo avere gioia più grande qui a Roma, se poi faremo il bis stile 17 Dicembre 2010 ancora meglio, ma al momento siamo nella storia in ogni caso.
- Daniele "Enneberg&
Ragazzi inutile aggiungere parole già dette, solo un grande ringraziamento a tutti voi per aver passato insieme una notte da ricordare, tra forum, sat, finestra, lampione, etc
Ed un grazie anche ai ragazzi non di Roma che ci hanno sostenuto!
Roma70 termina l'evento con 13cm misurati in zona Via della Fotografia, 11 sul tetto macchina ma tra i palazzi. Ottimo ottimo ottimo!
Alla prossima occasione...vediamo quando.
PS: è ufficiale, i lampioni a LED fanno ****, aridateme "er giallone"!
Roma70 termina l'evento con 13cm misurati in zona Via della Fotografia, 11 sul tetto macchina ma tra i palazzi. Ottimo ottimo ottimo!
PS: è ufficiale, i lampioni a LED fanno ****, aridateme "er giallone"!
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ragazzi inutile aggiungere parole già dette, solo un grande ringraziamento a tutti voi per aver passato insieme una notte da ricordare, tra forum, sat, finestra, lampione, etc
PS: è ufficiale, i lampioni a LED fanno ****, aridateme "er giallone"![/quote]
ahahaha adesso però dobbiamo constatare che l'anno prossimo non possiamo pretendere nulla del genere, non succederà mai un'altra volta, quindi iniziamo a pensare alle coreografiche o under 5 cm
PS: è ufficiale, i lampioni a LED fanno ****, aridateme "er giallone"![/quote]
ahahaha adesso però dobbiamo constatare che l'anno prossimo non possiamo pretendere nulla del genere, non succederà mai un'altra volta, quindi iniziamo a pensare alle coreografiche o under 5 cm
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
Andryu1975
Beati voi! quanto rosicamentofra2000 ha scritto:la più bella nevicata della mia vita, vissuta, patita, ho dormito 2 ore scarse, ma per una buona causa, avevo paura che facesse fatica ad attaccare,ma qui abbiamo stracciato il 2012 senza se e senza ma, parlo del mio quartiere ovviamente, nel 2012 mi sembra 10 cm, stavolta 18 cm
Andryu1975 ha scritto:Beati voi! quanto rosicamentofra2000 ha scritto:la più bella nevicata della mia vita, vissuta, patita, ho dormito 2 ore scarse, ma per una buona causa, avevo paura che facesse fatica ad attaccare,ma qui abbiamo stracciato il 2012 senza se e senza ma, parlo del mio quartiere ovviamente, nel 2012 mi sembra 10 cm, stavolta 18 cm![]()
![]()
![]()
scusa ma come mai a napoli nevica e a latina no? non capisco davvero cosa c'è che non va nella vostra città
-
cristian1987
Io sono a San Giovanni ed anche qui ha fatto 12 cm, da una parte siamo stati un po’ sfogati vedere tutto quel gelo scivolare a nordfra2000 ha scritto:la più bella nevicata della mia vita, vissuta, patita, ho dormito 2 ore scarse, ma per una buona causa, avevo paura che facesse fatica ad attaccare,ma qui abbiamo stracciato il 2012 senza se e senza ma, parlo del mio quartiere ovviamente, nel 2012 mi sembra 10 cm, stavolta 18 cm
Ultima modifica di cristian1987 il lun feb 26, 2018 10:07 am, modificato 1 volta in totale.