Sfondamento al nord ma mi sa che non è finita qui infatti la bolla fredda in atlantico potrebbe portare una rasoiata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
infatti dopo spallata e sole per tuttigippalippa ha scritto:Non porta a niente, e anche fosse sarebbe troppo in la per essere preso sul serioFreddofilonato ha scritto:
Sfondamento al nord ma mi sa che non è finita qui infatti la bolla fredda in atlantico potrebbe portare una rasoiata
mancano 11 giorni. Non mi spaventerei cosi tanto. Addirittura incubo?! Che poi ormai nella terza decade di settembre quella configurazione a cosa può portare? A termiche sui 26/27 al massimo e minime ormai basse anche 12/14. Passare da estasi a incubo ogni run non va bene! RilassiamociFreddofilonato ha scritto:
Incubo
Fammi capire, la media rappresenta il clima in una certa area in un certo periodo dell'anno giusto? e chi la "porta ad esempio" dimostra di non capire nulla di clima? già, capiscopicchio70 ha scritto:Chi spara sentenze portando ad esempio le medie nazionali dimostra di non capire il clima italiano mi dispiace ma è cosi. Poi vorrei sottolineare a qualcuno che non siamo in autunno perché la prima decade di settembre in Italia è da considerarsi ancora simil estivo, quindi chi è alla ricerca dell autunno deve aspettare la terza decade oppure può continuare a frignare o a sognare.
picchio70 ha scritto:Chi spara sentenze portando ad esempio le medie nazionali dimostra di non capire il clima italiano mi dispiace ma è cosi. Poi vorrei sottolineare a qualcuno che non siamo in autunno perché la prima decade di settembre in Italia è da considerarsi ancora simil estivo, quindi chi è alla ricerca dell autunno deve aspettare la terza decade oppure può continuare a frignare o a sognare.
Non essere superficiale nel giudizio ma rifletti sul fatto che se per definizione l'Italia è di per se divisa in zone climatiche come si possono sparare sentenze non tenendo conto di questo. Se mi fai la media della pianur padana ha senso, se mi fai la media del litorale adriatico ha senso, se mi fai la media delle isole ha senso etc etc ma mischiare Milano con Palermo dice tutto e dice niente almeno per me poi sei libero di pensare come ti pare ci mancherebbe .Graywolf ha scritto:Fammi capire, la media rappresenta il clima in una certa area in un certo periodo dell'anno giusto? e chi la "porta ad esempio" dimostra di non capire nulla di clima? già, capiscopicchio70 ha scritto:Chi spara sentenze portando ad esempio le medie nazionali dimostra di non capire il clima italiano mi dispiace ma è cosi. Poi vorrei sottolineare a qualcuno che non siamo in autunno perché la prima decade di settembre in Italia è da considerarsi ancora simil estivo, quindi chi è alla ricerca dell autunno deve aspettare la terza decade oppure può continuare a frignare o a sognare.