Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Giuseppe83 ha scritto:Ragazzi io onestamente sono davvero stufo, come al solito stiamo al limite, è una situazione snervante, almeno per me, guardare la temperatura (con cielo nuvoloso o coperto), sui 4°, 3° e poi quando sembra di stare a buon punto sale, ci sono rimasto tra ieri sera tardi e stanotte all'una, dove in serata la temperatura era scesa a 3° e salita prima di andare a dormire a 6°.

Io onestamente sono stufo, a quanto pare non deve nevicare nemmeno in questi casi da noi e se non deve nevicare a questo punto non vedo l'ora che finirà quest'ondata di freddo, è da circa due settimane che stiamo sotto i 10° di massima, a questo punto il gioco non vale la candela per i miei gusti, spero di tornare al più presto a massime di 10/12 gradi, a casa mia sto soffrendo il freddo, quando vado a dormire e vado sotto al piumone è una liberazione.

Adesso piove tra nuvole sparse e qualche sprazzo di sole, temperatura di 6.3°, umidità 65%.

Sky Meteo 24 porta per oggi e domani pioggia mista a neve a Napoli, ma io non ci credo più e Meteolive neanche a parlarne, porta sempre e solo pioggia o solamente cielo nuvoloso.
Io ormai mi ci sono abituato al freddo... Sono nove giorni che stiamo sotto tra i +1 e i +8 un sali e scendi continuo :wink:
napoletano

Messaggio da napoletano »

Menton.89 ha scritto:
Marcus ha scritto:Meteo.it porta neve a Napoli stasera, domani mattina e domani notte. C'è da fidarsi? Speriamo bene
Bhè, strano.... Quel sito difficilmente si sbilancia più di tanto... :shock: Ma in questa confusione tutto è possibile :wink:
Secondo me il sito me....it nn è affatto tanto affidabile,sono molto esagerati nelle loro previsioni...
torellesi

Messaggio da torellesi »

piove con 3 °c
io mi arrendo :cry:
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Salve qui bellissima giornata di sole T 5°c circa, sembra di stare in alta montagna..neve che si sta sciogliendo piuttosto rapidamente..dite che vedo qualcosa da domani a Martedì :)
ofga

Messaggio da ofga »

torellesi ha scritto:piove con 3 °c
Non sei l'unico che si arrende.. Se piove ad avellino non oso immaginare come potrebbe mai nevicare a Napoli.. Penso che è finita ragà.. Poi magari possiamo aspetare stanotte o domani notte ma penso che le speranze siano vicine allo 0.. :cry: :cry: :cry:
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

napoletano ha scritto:
Menton.89 ha scritto:
Marcus ha scritto:Meteo.it porta neve a Napoli stasera, domani mattina e domani notte. C'è da fidarsi? Speriamo bene
Bhè, strano.... Quel sito difficilmente si sbilancia più di tanto... :shock: Ma in questa confusione tutto è possibile :wink:
Secondo me il sito me....it nn è affatto tanto affidabile,sono molto esagerati nelle loro previsioni...
Io ormai non lo leggo da anni.... Però non si è mai sbilanciato tanto sulle temperature.... Si sbilancia di più ilmet.....it
napoletano

Messaggio da napoletano »

Menton.89 ha scritto:
napoletano ha scritto:
Menton.89 ha scritto: Bhè, strano.... Quel sito difficilmente si sbilancia più di tanto... :shock: Ma in questa confusione tutto è possibile :wink:
Io ormai non lo leggo da anni.... Però non si è mai sbilanciato tanto sulle temperature.... Si sbilancia di più ilmet.....it
Daccordissimo con te Menton!!!
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

murgiasnow ha scritto:Salve qui bellissima giornata di sole T 5°c circa, sembra di stare in alta montagna..neve che si sta sciogliendo piuttosto rapidamente..dite che vedo qualcosa da domani a Martedì :)
Waaaa tu hai preso quasi un metro di neve e ne vuoi ancora??? :P
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Menton.89 ha scritto:
murgiasnow ha scritto:Salve qui bellissima giornata di sole T 5°c circa, sembra di stare in alta montagna..neve che si sta sciogliendo piuttosto rapidamente..dite che vedo qualcosa da domani a Martedì :)
Waaaa tu hai preso quasi un metro di neve e ne vuoi ancora??? :P
Ahahaha si diciamo che sto rosicando a vedere la neve in tv a 60 km da me(Avigliano,potenza ecc..) :D
iceneve

Messaggio da iceneve »

ofga ha scritto:
torellesi ha scritto:piove con 3 °c
Non sei l'unico che si arrende.. Se piove ad avellino non oso immaginare come potrebbe mai nevicare a Napoli.. Penso che è finita ragà.. Poi magari possiamo aspetare stanotte o domani notte ma penso che le speranze siano vicine allo 0.. :cry: :cry: :cry:
E' davvero strano che ad avellino stia piovendo :?
Una flebile speranza c'è per domani sera-notte, non so più a cosa appigliarmi...nevica ovunque tranne qua!!
Cielo molto nuvoloso e 7.9°C, vento che adesso soffia da est
torellesi

Messaggio da torellesi »

cielo che si è aperto e temp. di 2.7 °c aiutatemi a capire
a roma nevica forte e da noi niente??????????
mkas

Messaggio da mkas »

Qui 8.5...met....male e campaniameteo mettono neve per domani sera ed io sarò a Teramo e non potrò attendere l'evento nella mi città....sempre se ci sarà.... :twisted:
ofga

Messaggio da ofga »

mkas ha scritto:Qui 8.5...met....male e campaniameteo mettono neve per domani sera ed io sarò a Teramo e non potrò attendere l'evento nella mi città....sempre se ci sarà.... :twisted:
Se ci arrivi a teramo con tutto quello che stà succedendo...
iceneve

Messaggio da iceneve »

torellesi ha scritto:cielo che si è aperto e temp. di 2.7 °c aiutatemi a capire
a roma nevica forte e da noi niente??????????
E' arrivato anche da voi il vento da sud :roll:
torellesi

Messaggio da torellesi »

scusate ma le precipitazioni che sono a roma nn arriveranno da noi vero?
Bloccato