[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Gallagher...te posso dà un consiglio?? Lascia perdere a risponde a tutti sti lamenti! Io ti giuro non vedo l'ora che inizi a nevicare n'altro pò per non sentirli più...invece che per lo spettacolo!GallagherRM ha scritto:La scaldata era prevista.liwhite ha scritto:a sto punto mi vengono dei dubbi...non ci sono le termiche altro che freddo continentale...se continua cosi pioverà fino ai 500mt e solo piu su sarà neve sicura e non fradicia....questa regione è incredibile...voi parlate che roma è complicata ma non mi sembra che quello che ci sta intorno è da meno...a quest'ora qui ci doveva essere neve moderata....ma ripeto neve molto molto pesante a tratti e kmq non decisa...poi vedi la tv e dicono 10 cm a roma
-
GallagherRM
Questi sono i temporali di stanotte.

Uploaded with ImageShack.us

-
gianfrynco
Ribadisco, verso le 6 è piovuto, dalle 7 è tutto fermo !!GallagherRM ha scritto:gianfrynco ha scritto:P.s.
Per GallagherRm, mi riferisco nello specifico per questa mattinata, erano previste abbondanti precipitazioni nevose !!
Sicuramente questa notte non mancheranno, ma ora sono ferme !!!
E quindi siccome ora sono ferme vuol dire che NON CI SONO PRECIPITAZIONI oppure che IN QUESTO MOMENTO non ci sono precipitazioni?!?
P.s. Finnico che è a circa 8 km in linea d'aria da me dice che sta nevicando ma mi sembra molto strano !!
-
GallagherRM
Non è questione di rispondere a tutti, è che sti pseudo-comportamenti proprio non li capisco.Marziano ha scritto:Gallagher...te posso dà un consiglio?? Lascia perdere a risponde a tutti sti lamenti! Io ti giuro non vedo l'ora che inizi a nevicare n'altro pò per non sentirli più...invece che per lo spettacolo!GallagherRM ha scritto:La scaldata era prevista.liwhite ha scritto:a sto punto mi vengono dei dubbi...non ci sono le termiche altro che freddo continentale...se continua cosi pioverà fino ai 500mt e solo piu su sarà neve sicura e non fradicia....questa regione è incredibile...voi parlate che roma è complicata ma non mi sembra che quello che ci sta intorno è da meno...a quest'ora qui ci doveva essere neve moderata....ma ripeto neve molto molto pesante a tratti e kmq non decisa...poi vedi la tv e dicono 10 cm a roma![]()
-
romanonnevica
-
GallagherRM
Si da il caso che le pause esistano quando si parla di precipitazioni.gianfrynco ha scritto:Ribadisco, verso le 6 è piovuto, dalle 7 è tutto fermo !!GallagherRM ha scritto:gianfrynco ha scritto:P.s.
Per GallagherRm, mi riferisco nello specifico per questa mattinata, erano previste abbondanti precipitazioni nevose !!
E quindi siccome ora sono ferme vuol dire che NON CI SONO PRECIPITAZIONI oppure che IN QUESTO MOMENTO non ci sono precipitazioni?!?
P.s. Finnico che è a circa 8 km in linea d'aria da me dice che sta nevicando ma mi sembra molto strano !!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il passaggio a neve dovrebbe avvenire dalle 18 in poi quando entra il burian ,questa scaldatina è il sintomo dello spettacolo dalle 19 in poiromanonnevica ha scritto:Ma Bonelli che ha detto di oggi e di domani? Il 90% è riferito ad oggi? E per domani che ha detto?
Io sn in zona San Pietro e adesso piove,stanotet ha fatto mista per un pò.
-
GallagherRM
non ti dico di venire a farti un giro però credimi!gianfrynco ha scritto:Ribadisco, verso le 6 è piovuto, dalle 7 è tutto fermo !!GallagherRM ha scritto:gianfrynco ha scritto:P.s.
ciao nevò,come va la gamba?ieri la tua previsione era azzeccata,se andavo a Viterbo rimanevo per strada...nevofilo80 ha scritto:il passaggio a neve dovrebbe avvenire dalle 18 in poi quando entra il burian ,questa scaldatina è il sintomo dello spettacolo dalle 19 in poiromanonnevica ha scritto:Ma Bonelli che ha detto di oggi e di domani? Il 90% è riferito ad oggi? E per domani che ha detto?
Io sn in zona San Pietro e adesso piove,stanotet ha fatto mista per un pò.
-
GallagherRM