fa caldo. CaldissimoTelecuscino ha scritto:Giusta ricompensa per il caldo attuale
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo...vedremo mettiamoci comodi e monitoriamoneve a 0 gradi ha scritto:per me siamo in ballo.. la dinamica è lenta ma quell'hp che punta a nord in scandinavia può isolarsi e favorire un interazione est ovest.. ricordo che per avere discese da est intense, serve un lobo canadese ben presente o arricciato o che cade in atlantico.. mi sembra che alle 192 ore di ecmwf ci sia in parte quel movimento..
-
InvernoPerfetto
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
neve a 0 gradi
io offro da bere a tutti se succede un Buran stile 1929!!airsnow ha scritto:Se succedono entrambe le cose l’utente neve a zero gradi di Sassuolo offre da bere a tutto il forumInvernoPerfetto ha scritto:È più facile che il Sassuolo vinca lo scudettoventomoderato ha scritto: fa caldo. Caldissimo
Beh poco cambia a livello di classifica, me lo segno, allora scudetto milan + buran stile 1929= doppio gironeve a 0 gradi ha scritto:io offro da bere a tutti se succede un Buran stile 1929!!airsnow ha scritto:Se succedono entrambe le cose l’utente neve a zero gradi di Sassuolo offre da bere a tutto il forumInvernoPerfetto ha scritto: È più facile che il Sassuolo vinca lo scudettoperché sono milanista..
-
neve a 0 gradi
airsnow ha scritto:Beh poco cambia a livello di classifica, me lo segno, allora scudetto milan + buran stile 1929= doppio gironeve a 0 gradi ha scritto:io offro da bere a tutti se succede un Buran stile 1929!!airsnow ha scritto: Se succedono entrambe le cose l’utente neve a zero gradi di Sassuolo offre da bere a tutto il forumperché sono milanista..