Sono contrario a questi nomi che vengono accostati solo per accendere i sogni dei tifosi. Giocatori ormai a fine carriera che però costano tanto (a maggior ragione per lo spezia). Di sicuro non viene per 2 noccioline.airsnow ha scritto:https://www.fantamaster.it/calciomercat ... oure-news/
Spezia che come dicevo qualche tempo fa potrebbe essere la sorpresa tra le tre neopromosse visto i soldi del presidente
Calcio, di tutto un po': news, mercato, competizioni per club e per nazionali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
Forse tu eri piccolo ma il Cesena nel 2011 fece questo errore. Comprò mutu, comotto e altri giocatori allora famosi. Andò in b e il suo bilancio si aggravò. Meglio una politica come il sassuolo a quel punto ossia giovani o meno giovani in larga parte italiani. Gente che conosce il campionato italiano affiancata da giovani italiani. Questa dovrebbe essere la rosa di una squadra neopromossa
-
ventomoderato
Beh morata non è male, comunque si dice di mercato mediocre della Juve ma se guardi in casa Inter non è che vada meglio con nomi come darmian e mandare in ******** gratuito Godin al Cagliari. Per fortuna hanno preso hakimi qualche mese fa se no mercato molto deludente.ventomoderato ha scritto:Suarez arriverà? Io ho tanti dubbi. Se torna morata o kean è un mercato decisamente mediocre
-
ventomoderato
Girano pochi soldi ma i giornali continuano a proporre nomi altisonanti.airsnow ha scritto:Beh morata non è male, comunque si dice di mercato mediocre della Juve ma se guardi in casa Inter non è che vada meglio con nomi come darmian e mandare in ******** gratuito Godin al Cagliari. Per fortuna hanno preso hakimi qualche mese fa se no mercato molto deludente.ventomoderato ha scritto:Suarez arriverà? Io ho tanti dubbi. Se torna morata o kean è un mercato decisamente mediocre
Il mercato della juve per ora è un mercato da squadra media.
- pellegrini (buon giocatore ma nella juve può fare al massimo la riserva)
- Artur (non vale 80 milioni ed è stato scambiato con pjanic per plusvalenza)
- kulusevski (da confermare a grandi livelii)
- mckennie ( giocatore di cui sappiamo poco)
Questo sarebbe il mercato di una squadra top che mira a vincere anche in Europa?
- CalabriaSiberiana
Primo tempo che si chiude 1-0 per la Juve, buonissima prestazione del Novara(considerando che la Juve è scesa in campo con quasi tutti titolari) che si è saputo chiudere bene dietro concedendo poche occasioni tranne una combinazione tra Kulusevski e Ronaldo che poi l’ha messa all’angolino.airsnow ha scritto:Chi sta guardando Juve-Novara ?
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- CalabriaSiberiana
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Mediamente tutto ottobre rientra nella stagione balneare.airsnow ha scritto:Penso che fino a ottobre, vedendo le carte, da voi si possa andare al mareCalabriaSiberiana ha scritto:SiLupo Silano ha scritto: San Lucido monellaccio?![]()
Oggi, FORSE, ultimo bagno
A volte dopo.
Chiaramente poi dipende dal meteo.
Se c’È il sole ad ottobre tintarella assicurata.
In montagna, sopra ai 1000 metri invece ad ottobre si possono avere le prime brinate/gelate.
Il tutto nel giro di dieci o venti chilometri in linea d’aria.
Calabrifornia...