Luglio 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Rio ha scritto:
miloso ha scritto: Tutte le tue previsioni sono state bufale degne del noto sito meteo
Tu.. di dici sempre cazzate.. h24!! :lol:

Vedi che sono tendenze e non previsioni... invece tu.. quando ne farai una ??? oltre al solito hp Africano :lol:

Di nome e di fatto Mignoloso!!! unguè.. unguè... ma và, là!! :lol:
Già fatta, vai a leggere. Manco all'asilo si comportano cosí. Sono imbarazzato per te.

Comunque dopo questo tranquillo, in questa stanza non mi farò vedere per un po'. Così sarai libero di dire ciò che vuoi. Contento Rio?

:)
Eh no, I Made. Se entro ancora in questa stanza è per leggere i commenti di utenti seri e preparati come te, Luca90 e quei pochi che ancora pubblicano commenti liberi da aspettative e voli pindarici. Se te ne vai via tu lasci il campo ai vari RIO, Picchio, ventomoderato ecc che parlano di REFRIGERIO per una +31 in pianura (in realtà abbiamo avuto 34°, ma non importa), oppure che dicono che a Città Sant'Angelo si sta da Dio (sono felice per lui) o ancora che postano mappe piovose a 240h.
Forza, non farti fregare dalle controprovocazioni di utenti saccenti
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

ICEBOWL ha scritto:
Sordatino ha scritto:
ICEBOWL ha scritto: non so in Veneto, ma lo sai che i dati ARPA a Milano sono tutti SBALLATI di svariati gradi? non decimi ma GRADI....io voglio vedere i dati certi

milano record
padova record
venezio record

prego
Sì ok hai ragione, ondata moderata.
ho scritto ció?
No, hai semplicemente messo in dubbio (come il tuo solito) i dati CERTI di mezzo nord solo perché in Lombardia sarebbero sballati.
E tutto questo, per cosa, poi?
ICEBOWL

Messaggio da ICEBOWL »

Precipitofilo ha scritto:
ICEBOWL ha scritto:
Sordatino ha scritto: Sì ok hai ragione, ondata moderata.
ho scritto ció?
No, hai semplicemente messo in dubbio (come il tuo solito) i dati CERTI di mezzo nord solo perché in Lombardia sarebbero sballati.
ma sapete leggere? a sto punto non credo. Mai sminuito questa ondata di caldo anzi!

sto aspettando i record STORICI di miloso
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Rio ha scritto: Tu.. di dici sempre cazzate.. h24!! :lol:

Vedi che sono tendenze e non previsioni... invece tu.. quando ne farai una ??? oltre al solito hp Africano :lol:

Di nome e di fatto Mignoloso!!! unguè.. unguè... ma và, là!! :lol:
Già fatta, vai a leggere. Manco all'asilo si comportano cosí. Sono imbarazzato per te.

Comunque dopo questo tranquillo, in questa stanza non mi farò vedere per un po'. Così sarai libero di dire ciò che vuoi. Contento Rio?

Eh no, I Made. Se entro ancora in questa stanza è per leggere i commenti di utenti seri e preparati come te, Luca90 e quei pochi che ancora pubblicano commenti liberi da aspettative e voli pindarici. Se te ne vai via tu lasci il campo ai vari RIO, Picchio, ventomoderato ecc che parlano di REFRIGERIO per una +31 in pianura (in realtà abbiamo avuto 34°, ma non importa), oppure che dicono che a Città Sant'Angelo si sta da Dio (sono felice per lui) o ancora che postano mappe piovose a 240h.
se al mio paese si sta bene cbe devo scrivere che ci sono 35 gradi? Punto secondo cosa avrei scritto che ti ha urtato?
miloso

Messaggio da miloso »

ICEBOWL ha scritto:
ICEBOWL ha scritto: ho scritto ció?
ma sapete leggere? a sto punto non credo. Mai sminuito questa ondata di caldo anzi!

sto aspettando i record STORICI di miloso
ti ho risposto riportando i dati del sito di giuliacci e ti ha gia risposto lities....se vuoi continuare a negare l'evidenza fai pure
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

lunedì tocca a noi del centro sud sperimentare il gobbo
nessun dramma e niente che non abbiamo già visto

picchi fino a 42 gradi nelle zone interne di Sicilia, Calabria e Puglia

Immagine

Immagine

Immagine
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Rio ha scritto::lol: :lol: :lol: The professor!!! che caxxo di carte metti, assembli carte del 25 poi verifichi con quella del 28.. poi carte con ore diverse , altre ancora a 500hpa della sera e la verifica con quelle del pomeriggio :lol: :lol: :lol:

dai che.. il picco.. lo hai preso bene :wink: :mrgreen: :mrgreen:
non impari mai la lezione...hai sottovalutato e minimizzato un'ondata di caldo storica che ha portato 44 gradi in provincia di Bolzano, e ora continui a cercare rinfrescate immaginarie
riprenditi
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

sempre discussioni sterili e battibecchi..ogni volta che entro sempre solita solfa..vabbè cmq volevo far notare che gfs mostra una meridianizzazione più accentuata e maggio tenuta dell'hp in atl..con le giuste manovre potremmo sperimentare un attacco da nord nord est importante a spezzare l'estate nel cuore di luglio, come previsto, sentori nordici..sicuramente il caldo estremo al centro nord non si ripresenterà credo più con valori da record come in giugno.
miloso

Messaggio da miloso »

gem inguardabile
Metropolis

Messaggio da Metropolis »

picchio70 ha scritto:
IMadeYouReadThis ha scritto: Già fatta, vai a leggere. Manco all'asilo si comportano cosí. Sono imbarazzato per te.

Peró voglio vedere la stessa serenità nei tuoi commenti anche in inverno quando qualcuno farà notare che sulle alpi o in altre zone non c’è traccia di neve, mentre a casa tua sta nevicando. Ok?

se al mio paese si sta bene cbe devo scrivere che ci sono 35 gradi? Punto secondo cosa avrei scritto che ti ha urtato?
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

molto buono il modello americano per la prossima settimana al contrario di gem da porcheria indefinita
Immagine
Immagine
Immagine
ukmo
Immagine
Immagine
icon
Immagine
Immagine
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

discreti
Immagine
Peter94

Messaggio da Peter94 »

Matteo TV ha scritto:temp alzate ma quantitativi pioggia sempre rischiosi

Immagine
Ciao.
Ensemble quasi normali.
Perlomeno si rimarrebbe vicini alle medie per un po' come temperatura.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Climatico

Messaggio da Climatico »

Quindi temperature miti ma pioggia possibile?
Bloccato