Aprile 2018 - analisi modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
la carta di reading relativa a domenica prossima vede tutto meno che hpventomoderato ha scritto:Reading: Più mitezza rispetto a gfs. Prossimo week end l intera nazione sarà sotto hp e temperature miti.
questa carta è da pioggia e temporali al centrosud
windows 7 print screen
free screen capture-
ventomoderato
hai ragione ho letto male le date. L hp arriverebbe il martedì. Comunque il contesto termico sarebbe pienamente primaverile.nevofilo80 ha scritto:la carta di reading relativa a domenica prossima vede tutto meno che hpventomoderato ha scritto:Reading: Più mitezza rispetto a gfs. Prossimo week end l intera nazione sarà sotto hp e temperature miti.
questa carta è da pioggia e temporali al centrosud
windows 7 print screen
free screen capture
-
Rio
-
ventomoderato
-
Rio
- nevofilo80
con i mari freddi e queste termiche?Rio ha scritto:AttentionRio ha scritto:Buongiorno..^_^
Da ieri sera ad oggi penso che non sia cambiato niente ... anzi.. caldo sopramedia in forte incremento .
Buiona giornata
Lunedì 16 supereremo i 28°C in tutta Italia.
how do i print screenhai fatto colazione con i cammelli volanti?
-
ventomoderato
non credo rio. al nord sicuramente no. a parte che certe carte devono essere confermate.Rio ha scritto:AttentionRio ha scritto:Buongiorno..^_^
Da ieri sera ad oggi penso che non sia cambiato niente ... anzi.. caldo sopramedia in forte incremento .
Buiona giornata
Buongiorno, riporto questo mio messaggio di giovedì 5 aprile, abbiamo già visto come nel fine settimana il sopramedia si sia già fatto sentire su diverse zone, Roma ad esempio ha segnato 23 gradi e quindi un discreto sopramedia. Cerchiamo di ottenere buone precipitazioni, era evidente da subito che il profilo termico di aprile non avrebbe potuto continuare nella scia del sottomedia diffuso su tutta ItaliaRobertino ha scritto:Attenzione,da qualche run si cominciano a scorgere segnali di fasi sopramedia un po' più lunghe, per ora lo segnalo, le distanze sono ancora lunghe quindi passibili di cambiamenti, ma come dicevo giorni fa ad aprile dobbiamo chiedere piogge, il lato termico può passere in secondo piano a mio parere, questo andamento che va avanti da febbraio e marzo e che sta prendendo anche questo inizio di aprile non può durare in eterno, le fasi anticicloniche più lunghe possono arrivare da un momento all'altro, quindi dobbiamo sperare di raccogliere il più possibile ora
-
Rio
- Salento92
- *Forumista TOP*
beh ieri io ho fatto 27, siamo sulla buona stradaRio ha scritto:Attention..Rio ha scritto:AttentionRio ha scritto:Buongiorno..^_^
Buiona giornata
Si supereranno i 32°C
-
ventomoderato
secondo me si urla al lupo al lupo, sempre a distanze medio-lunghe. i valori al momento non si possono conoscere.Salento92 ha scritto:beh ieri io ho fatto 27, siamo sulla buona stradaRio ha scritto:Attention..Rio ha scritto: Attention
Si supereranno i 32°C
-
ventomoderato