Forza Noaa!ulisse55 ha scritto:E' INIZIATO IL GAMEOVER 06........
![]()
![]()
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snow_blizzard87
Questa fu l'effettiva entrata del nucleo polare continentale di 5 anni fa
all'inizio si pensava ad una entrata diretta, poi i GM virarono per un giro molto largo
fu determinante la tenuta del ponte alto pressorio
ad oggi a mio modesto avviso i rischi da evitare sono la goccetta che esce dalla Normandia e tira dentro il Getto il nocciolo e la mancata attivazione della wawe 2
per il resto direzionalità da verificare, ma più probabile alta media che bassa media

all'inizio si pensava ad una entrata diretta, poi i GM virarono per un giro molto largo
fu determinante la tenuta del ponte alto pressorio
ad oggi a mio modesto avviso i rischi da evitare sono la goccetta che esce dalla Normandia e tira dentro il Getto il nocciolo e la mancata attivazione della wawe 2
per il resto direzionalità da verificare, ma più probabile alta media che bassa media

- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Marziano ha scritto:No caro Picchio ma qui vale la legge non scritta che quando vedono blu/viola a quella distanza sono estreme, quando virano, il run dopo (il run dopo... non dopo 10 emissioni..), sempre alle stesse distanze considerate allora è e sarà così....capito ora?? Lo so che hai capito...lo sai che sono ironico..no?picchio70 ha scritto:Buongiorno ragazzi, alcuni di voi sembrano visionare i modelli come se coffe la prima volta...... Poniamo il caso che stamane i modelli facessero entrare la -20 in Italia, sarebbe stata la soluzione finale? A 8 giorni? Non credo proprio. La dinamica è di quelle uniche e rare ma molto complesse per il mediterraneo, basta una virgola e tutto svanisce o compare, quindi certi commenti sono fuori luogo. Chi si aspetta 40 run identici vuol dire che non ha conoscenze in materia.![]()
![]()
![]()
![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Marins76 show
Si ma non credo andrà come reading.Robertino ha scritto:Buongiorno a tutti, caro Luca90 direi che il nostro accordo di ieri ossia vittoria Lazio a fronte di entrata pro nord procede bene, che ne pensi? Per Marins ricordi ieri sera ti dicevo che stavolta il nord è dentro, chiaro che siamo ancora lontano ma prova ad analizzare tutto e anche il dopo 10, soprattutto il dopo 10..
Magari un entrata alta ma non così.
Il nord non lo vedo benissimo al momento.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Sono entrato un attimo e non ho tempo per continuare i tuoi giudizi su di me tienili per te ok???Marins76 show ha scritto:Io illudo il forum?freddopungente ha scritto:ma siamo dentro a cosa? Zaccagnate pazzesche stamane dai gm,nessun coinvolgimento italico,basta illudere il forum,se hai la tua idea esponila ma non dire agli altri cosa devono scrivereMarins76 show ha scritto:Che tipacci.
Per un run già tutti depressi.
Certo che fate ridere.
Dovete imparare che la pazienza è la virtu dei forti.
State tranquilli che noi siamo dentro...
saluti
Tu e quell'altro depresso anconetano fatevi vedere ma da uno bravo