neanche fossimo in giappone....
Terremoto Centro Italia...nowcasting straordinario.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Siberian Frost
Un caloroso abbraccio da parte mia alle persone colpite dal "maledetto"!!!! Mi giungono notizie che e' stato sentito distintamente anche nel mio Friuli. Io vivo a Vienna e stamattina ho immediatamente ricevuto le chiamate dei nonni che rivivono ogni volta il maledetto maggio del '76...
Ragazzi, vi sono vicino...
- Artic Winter
- Forumista senior
mi associo a siberian frost...Siberian Frost ha scritto:Un caloroso abbraccio da parte mia alle persone colpite dal "maledetto"!!!! Mi giungono notizie che e' stato sentito distintamente anche nel mio Friuli. Io vivo a Vienna e stamattina ho immediatamente ricevuto le chiamate dei nonni che rivivono ogni volta il maledetto maggio del '76...
ovviamente il riferimento è a Gemi e miki che vivono nelle vicinanze dell'epicento
mi associo per favore fatevi sentire se e tutto appostoArtic Winter ha scritto:mi associo a siberian frost...Siberian Frost ha scritto:Un caloroso abbraccio da parte mia alle persone colpite dal "maledetto"!!!! Mi giungono notizie che e' stato sentito distintamente anche nel mio Friuli. Io vivo a Vienna e stamattina ho immediatamente ricevuto le chiamate dei nonni che rivivono ogni volta il maledetto maggio del '76...
ovviamente il riferimento è a Gemi e miki che vivono nelle vicinanze dell'epicento
-
monte capanne
- Forumista senior
Sono popolazioni attaccatissime alla propria terra non se ne andrebbero mai!monte capanne ha scritto:scusate,ma non sarebbe meglio portare gli sfollati in zone dove il terremoto non si avverte?forse riacquisterebbero un po di serenità
PS ad esempio qui all'elba dove ci sono tanti appartamenti e hotel chiusi
-
alberto alleva
Nel senso che quandi a dato le altra volte una scossa del 6 circa poi ne ha sempre fatta un altra quasi uguale a distanza di poche ore, tipo al massimo 6 8 ore.alberto alleva ha scritto:In che senso?ducaneve ha scritto:Scossa brutale se sentita bene qui pavimento sembrava di gomma.
Attenziona alla doppia botta che dovrebbe avvenire nel giro di 6 ore spero di sbagliarmi!
Ma spero che stavolta non la fa!.
- NeveAquila