buon giorno solito aggiornamento il pre natale non maledai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ecco gennaio -
Stefano1986
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Che dire. Dire che non sono sorpreso, vorrebbe dire essere presuntuosi e per natura non lo sono ma nella vita di tutti i giorni ho inseguito sempre i sogni che poi sono diventati realtà. Sono stato sicuramente fortunato, e penso che lo saremo come sto dicendo da qualche mese tutti noi quest'anno per la stagione fredda. I presupposti ci sono. Poi vada come vada. Saluti.
Quoto ogni sillaba.nocerameteouno ha scritto:Che dire. Dire che non sono sorpreso, vorrebbe dire essere presuntuosi e per natura non lo sono ma nella vita di tutti i giorni ho inseguito sempre i sogni che poi sono diventati realtà. Sono stato sicuramente fortunato, e penso che lo saremo come sto dicendo da qualche mese tutti noi quest'anno per la stagione fredda. I presupposti ci sono. Poi vada come vada. Saluti.
Il mio pensiero è lo stesso.
Posso, se mi è concesso, dirti che sono
un pochino, ma davvero un pochino, meno
sorpreso di te.
Ma in questo caso, è bene ribadirlo,
è un pensiero e opinione assolutamente soggettiva.
Dunque è bene rimanere nel ragionevole,
anche se qui, si sogna....si vuole farlo con i piedi
BEN PIANTATI A TERRA.
Grazie per la risposta.
Uli.
il santo nateale con hp ma correnti di rientro orientali ala centro sud
l' ultimo in palude barica in attesa che qualcuno voglia conquistare l'italia
hp debole con forti inversioni e freddo umido
acche a 1500 temperature freddine sembra una lacuna fredda proprio su di noi
e per finire le solite anomalie che confermano ancora una leggera negativita'
ben ritrovati ecco il menu' di oggi natalizio in compagnia di una vistosa bassa pressione mediterranea che potrebbe condizionare tutte le festivita' vediamo..........................
ecco che la lp risalirebbe catturando un po' di aria fredda
ed in vece per la befana ci sarebbe da divertirsi isomma la lp natalizia sarebbe da apripista per un adinamica veramente bella
forte anomalia sulla russia da matti l'italia in media termica potrebbe essere colpa di un potente hp sulla russia?