Eh non riesco a postare quello attuale ma non c'è molta differenza, comunque la sostanza non cambia, pioggia moderata e qualche tuono, non mi sembra che sia tutto sto incredibilenevofilo80 ha scritto:radar vecchio di 3 ore blizzard
NowCasting allerta maltempo Centro Italia 16-18 pv
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il ven set 16, 2016 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh allora non guardare solo intorno al tuo orticello....Blizzard90A ha scritto:Localmente nell'alto Lazio qualcosa di piu intenso ma sempre a livello locale, per ora non mi sembra di vedere roba impressionante, poi io sto parlando di Roma e dintorni eh vorrei ricordarlomiki98 ha scritto:E quel giallo-rosso presente tra alto lazio e umbria in intensificazione dove me lo metti?
Le piogge a tratti forti ci sono, non sminuire....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Quindi dire che nella maggior parte del territorio non sta piovendo con chissa quale intensità è essere orticellistici, mentre dire che in qualche microarea nel viterbese sta piovendo in modo piu intenso allora li giustamente come dici te non lo è, prossimo commento demenziale non rispondomiki98 ha scritto:Beh allora non guardare solo intorno al tuo orticello....Blizzard90A ha scritto:Localmente nell'alto Lazio qualcosa di piu intenso ma sempre a livello locale, per ora non mi sembra di vedere roba impressionante, poi io sto parlando di Roma e dintorni eh vorrei ricordarlomiki98 ha scritto: E quel giallo-rosso presente tra alto lazio e umbria in intensificazione dove me lo metti?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Questo è il radar piu recente delle 16:30, quello proprio attuale non riesco a trovarlo, in realtà non so bene ogni quanto si aggiorna, può essere pure che questo è quello più recente, boh non ne ho idea
hostare immagini
hostare immagini
Ultima modifica di Blizzard90A il ven set 16, 2016 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Commenti dementi li farai tu al massimo...Blizzard90A ha scritto:Quindi dire che nella maggior parte del territorio non sta piovendo con chissa quale intensità è essere orticellistici, mentre dire che in qualche microarea nel viterbese sta piovendo in modo piu intenso allora li giustamente come dici te non lo è, prossimo commento demenziale non rispondomiki98 ha scritto:Beh allora non guardare solo intorno al tuo orticello....Blizzard90A ha scritto: Localmente nell'alto Lazio qualcosa di piu intenso ma sempre a livello locale, per ora non mi sembra di vedere roba impressionante, poi io sto parlando di Roma e dintorni eh vorrei ricordarlo
Guarda le precipitazioni del radar che ho appena postato...
Guarda bene tra alto lazio, umbria e marche interne....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'area di pescaggio del temporale (zona di convergenza fra l'aria fresca da nord e quella da sud proveniente dall'Africa) è molto distante dalle coste, il che significa che i fenomeni quando arrivano qui possono essere al piu moderati, certo dura tanto essendo fenomeni autorigeneranti, localmente intensi si, ma in microaree e io sto parlando a livello generale. Poi i fenomeni piu intensi dovrebbero arrivare la sera, questo è vero, però per il momento direi che il tutto è stato piuttosto sopravvalutato e ripeto per il momento.miki98 ha scritto:Commenti dementi li farai tu al massimo...Blizzard90A ha scritto:Quindi dire che nella maggior parte del territorio non sta piovendo con chissa quale intensità è essere orticellistici, mentre dire che in qualche microarea nel viterbese sta piovendo in modo piu intenso allora li giustamente come dici te non lo è, prossimo commento demenziale non rispondomiki98 ha scritto: Beh allora non guardare solo intorno al tuo orticello....
Va bene, l'umbria non esiste...Blizzard90A ha scritto:L'area di pescaggio del temporale (zona di convergenza fra l'aria fresca da nord e quella da sud proveniente dall'Africa) è molto distante dalle coste, il che significa che i fenomeni quando arrivano qui possono essere al piu moderati, certo dura tanto essendo fenomeni autorigeneranti, localmente intensi si, ma in microaree e io sto parlando a livello generale. Poi i fenomeni piu intensi dovrebbero arrivare la sera, questo è vero, però per il momento direi che il tutto è stato piuttosto sopravvalutato e ripeto per il momento.miki98 ha scritto:Commenti dementi li farai tu al massimo...Blizzard90A ha scritto: Quindi dire che nella maggior parte del territorio non sta piovendo con chissa quale intensità è essere orticellistici, mentre dire che in qualche microarea nel viterbese sta piovendo in modo piu intenso allora li giustamente come dici te non lo è, prossimo commento demenziale non rispondo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vabbe tanto è inutile, non si può nemmeno minimamente osare a fare interventi che non parlano di ciò che piacerebbe sentire ad alcune persone, magari anche costruttivi e veritieri ma guai a farli vieni immediatamente attaccato.miki98 ha scritto:Va bene, l'umbria non esiste...Blizzard90A ha scritto:L'area di pescaggio del temporale (zona di convergenza fra l'aria fresca da nord e quella da sud proveniente dall'Africa) è molto distante dalle coste, il che significa che i fenomeni quando arrivano qui possono essere al piu moderati, certo dura tanto essendo fenomeni autorigeneranti, localmente intensi si, ma in microaree e io sto parlando a livello generale. Poi i fenomeni piu intensi dovrebbero arrivare la sera, questo è vero, però per il momento direi che il tutto è stato piuttosto sopravvalutato e ripeto per il momento.miki98 ha scritto: Commenti dementi li farai tu al massimo...
Sai che hai ragione?Blizzard90A ha scritto:Vabbe tanto è inutile, non si può nemmeno minimamente osare a fare interventi che non parlano di ciò che piacerebbe sentire ad alcuni, magari anche costruttivi e veritieri ma guai a farlimiki98 ha scritto:Va bene, l'umbria non esiste...Blizzard90A ha scritto: L'area di pescaggio del temporale (zona di convergenza fra l'aria fresca da nord e quella da sud proveniente dall'Africa) è molto distante dalle coste, il che significa che i fenomeni quando arrivano qui possono essere al piu moderati, certo dura tanto essendo fenomeni autorigeneranti, localmente intensi si, ma in microaree e io sto parlando a livello generale. Poi i fenomeni piu intensi dovrebbero arrivare la sera, questo è vero, però per il momento direi che il tutto è stato piuttosto sopravvalutato e ripeto per il momento.
Inutile fare discussioni serie con persone che negano la verità....
Ma tanto hai ragione tu, punto e basta.
Congratulazioni.