parlo x lunedì secondo me rischiamo parecchio..quel mostro alle spalle larghe..... il dopo e tutto da scriverenevofilo80 ha scritto:non credo proprio ,cè anche accenno di aggancio da ovesthailstone ha scritto:boo secondo me centronord tirrenico rischia solo rinfrescata asciuga panni
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
-
MarMediterraneo
Tranquillo, è piu probabile che domani scoppi la terza guerra mondiale, che si avverino queste carte.gippalippa ha scritto:Carte prese da CFS tanto per
Sinceramente spero che una cosa del genere NON accada mai, sarebbe una trollata assurda; nocciolo di aria polare continentale a poche centinaia di chilometri da noi che sul più bello non può sfondare.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ogni anno cfs mostra queste carte per l'invernoIMadeYouReadThis ha scritto:Ogippalippa ha scritto:Carte prese da CFS tanto per
Sinceramente spero che una cosa del genere NON accada mai, sarebbe una trollata assurda; nocciolo di aria polare continentale a poche centinaia di chilometri da noi che sul più bello non può sfondare.
-28 a pochi passi da casa nostra![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
Per franconeve, se qualcuno non concorda con la tua visione non significa che ti sta insultando, semplicemente non è d'accordo.
Oh ci fosse stato uno, dico uno, che abbia detto bravo Robertino ad aver visto prima di tutti e aver insistito quando i modelli avevano proposto rosso fuoco per tutta la prima decade. Vabbè pazienza, qualcuno rischio la vita quando osò dire eppur si muove.
Oh ci fosse stato uno, dico uno, che abbia detto bravo Robertino ad aver visto prima di tutti e aver insistito quando i modelli avevano proposto rosso fuoco per tutta la prima decade. Vabbè pazienza, qualcuno rischio la vita quando osò dire eppur si muove.
-
alx87
- Forumista senior
Vabè ragazzi, l'estate è stata piuttosto calda ma pure di pioggia ne abbiamo avuta tanta, speriamo che si risolva la situazione delicata in cui si trova il Tirreno specie il Lazio, per ora non si sente la necessità della pioggia anche perchè Settembre è uno dei mesi più secchi al nord Italia, per quanto mi riguarda un moderato calo termico dagli oltre 30° di oggi a 26-28° ma soprattutto il calo dell'umidità sarebbe cosa ben gradita visto che ormai stiamo entrando nella stagione autunnalealberto alleva ha scritto:Per aver pioggia da noi, con questa dinamica deve esserci un aggancio a ovest di modo che la goccia trasli ad occidente coinvolgendo così anche nord ovest e Tirrenolucauicx ha scritto:Ma nord ovest completamente fuori?
Ma é una manovra complessa ed escluderei che possa capitare
Dobbiamo aspettare il nostro amato atlantico
poi una carta che mi innervosirebbe non poco visto che tutta quella roba non avrebbe spazio per entrare ma rimarebbe li a 2 passi salutandoci con la maninaBlizzard90A ha scritto:Ogni anno cfs mostra queste carte per l'invernoIMadeYouReadThis ha scritto:Ogippalippa ha scritto:Carte prese da CFS tanto per
-28 a pochi passi da casa nostra![]()
non c'è gloria per gli artisti robè!Robertino ha scritto:Per franconeve, se qualcuno non concorda con la tua visione non significa che ti sta insultando, semplicemente non è d'accordo.
Per le mie parti, ma credo valga anche per buona parte del tirreno e del nord, è un semplice ritorno in media per qualche giorno con scarse precipitazioni e poi si torna di nuovo sopra, seppur non in maniera esagerata...in attesa dell'autunno "vero".tufaccio ha scritto:Sempre piu' strisciata adriatica...per noi del Tirreno ad ora poca ciccia e del fresco in autunno ci faccio poco...ulisse55 ha scritto:Break confermato ...
Fresco in arrivo.
A più tardi ragazzi.