Che faccio????fiorellino ha scritto:Che fai?.......
La mano corre dolcemente sotto la maglietta bagnata,ma presto si ritrae di scatto
Urla gioiose di bambini riecheggiano tra le onde del mare.

Che bello vederli correre spensierati tra la sabbia e il mare che increspa ai loro piedi
Ci alziamo in piedi e camminiamo mano nella mano,in cerca di un po di intimita',quell'intimità in cui tutto ti è concesso
Vediamo una piccola barchetta a remi a riva.

Non basta nemmeno scambiarci uno sguardo...gia sappiamo quello che vogliamo
Mio dolce fiorellino,sei pronta a salpare con me?
Ho solo due remi....ma se occorre ti faccio fare il giro del mondo
Tu sei adagiata sulla nostra barca,stesa con il viso appoggiato sulla mia pancia.
Io,remi in mano,inizio a prendere il largo..non ho meta da raggiungere,non ho orari da rispettare...ho solo te...del resto non me ne importa nulla.

E cosi arrivati lontano dalla spiaggia,dove solo lo stridio dei gabbiani e le onde che sbattevano contro la barca rompevano il silenzio,fermo i remi e mi dedico a te
Ore e ore a cercarti..accarezzarti ogni tuo lembo di pelle, odorare ogni tuo profumo,chiudere gli occhi,riaprirli e vedere di nuovo te,solo te...io e te,e l'oceano che ci culla portandoci dove la luna è grande,sempre piu grande.
Cosi viene la notte,e la notte fu un lampo,perche' in un secondo solo il sole schiarì il cielo.
E ci svegliamo,dapprima spaesati,poi colmi di gioia..infine spaventati
Saltiamo in piedi sulla barca,ci guardiamo intorno...
Nulla,non si vedeva piu la terraferma.
Ovunque intorno a noi è solo mare,oceano,distesa infinita di acqua
La notte la nostra imbarcazione era stata trasportata dalla corrente in alto mare.
Che facciamo ora?????????