Tutto bianco Miki e ancora gli dà!miki98 ha scritto:Eh la madonna, e che è!!ducaneve ha scritto:Adesso ancora di più!miki98 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Goditela tutta ducaneve, io la aspetto stasera....![]()
*** NOWCASTING ROMAGNA-MARCHE-ABRUZZO ****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Penso anche io. Se guardi le webcam di san marino hanno già accumuli sopra i 200-300 metri (anche se lievi). Tu per oggi non dovresti avere problemi. La costa invece potrebbe anche essere beffata se continua questa maledetta bora. Senza risucchio aria padana siamo tagliati fuoriVedolaneve ha scritto:Neve finissima che arriva con un forte vento da no temp -0.2 penso comunque che il grosso sarà oggi pomeriggio quando il minimo scende..
- 24-30 gennaio 2005..218cm
infatti da casa mia verso nord si vede il cielo chiuso, i monti non sono più visibili a causa delle precipitazioni..da me resiste ancora un timido sale che tra poco scomparirà sotto la bufera....godiamoci la prima nevicata dell'annoducaneve ha scritto:Tutto bianco Miki e ancora gli dà!miki98 ha scritto:Eh la madonna, e che è!!ducaneve ha scritto: Adesso ancora di più!![]()
![]()
Goditela tutta ducaneve, io la aspetto stasera....![]()
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Porcaccia!ducaneve ha scritto:Credo che stia nevicando nella tua Pesarojackfrost ha scritto:Mi spiace davvero tanto non essere presente per commentare il nowcasting di questa bellissima fase fredda, ma lo faccio mio malgrado in quanto sono in vacanza a Livigno e, sebbene di gelo ne avrò anche qui in quantità, non sarà il MIO freddo!
Ma vi leggerò!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Io confino con San Marino ma ti posso dire che la bora qui ha sempre rotto le scatole adesso si è anche aperto ma sembra un nord ovest..Alby89 ha scritto:Penso anche io. Se guardi le webcam di san marino hanno già accumuli sopra i 200-300 metri (anche se lievi). Tu per oggi non dovresti avere problemi. La costa invece potrebbe anche essere beffata se continua questa maledetta bora. Senza risucchio aria padana siamo tagliati fuoriVedolaneve ha scritto:Neve finissima che arriva con un forte vento da no temp -0.2 penso comunque che il grosso sarà oggi pomeriggio quando il minimo scende..
- meteourbino
nevica bene, per aggiornamenti http://meteo.uniurb.it/
.Vedolaneve ha scritto:Io confino con San Marino ma ti posso dire che la bora qui ha sempre rotto le scatole adesso si è anche aperto ma sembra un nord ovest..Alby89 ha scritto:Penso anche io. Se guardi le webcam di san marino hanno già accumuli sopra i 200-300 metri (anche se lievi). Tu per oggi non dovresti avere problemi. La costa invece potrebbe anche essere beffata se continua questa maledetta bora. Senza risucchio aria padana siamo tagliati fuoriVedolaneve ha scritto:Neve finissima che arriva con un forte vento da no temp -0.2 penso comunque che il grosso sarà oggi pomeriggio quando il minimo scende..
La temperatura è scesa siamo a 0.8. Precipitazioni assenti e cielo leggermente meno compatto. Ventilazione sempre da Nord-est ma comunque calata rispetto a mezz'ora fa.
Ciao, le webcam non sono aggiornate, che fine ha fatto la webcam che una volta faceva quasi dei filmati in tempo reale?meteourbino ha scritto:nevica bene, per aggiornamenti http://meteo.uniurb.it/