paragone sportivo sbagliato... prendi ad esempio il sassuolo e l'interiniestas ha scritto:io non ho mai parlato di inverno game over, l'ho fatto l'anno scorso a ragion veduta, quest'anno ho detto solo che avrei aperto il td ma come effetto ironico per vedere dei miglioramenti nelle carte
non ho mai pensato ad un remake dello scorso inverno che di fatto è stato storico eccezionale
tuttavia non ho problemi a ritenere deludente un inverno tipo due anni fa dove il centro sud è stato saltato e anche in Europa l'unica cruda ondata di gelo è avvenuta a marzo e quindi "a rigore" fuori dall'inverno meterologico
rimango dell'idea che un fase rigido nevosa tosta sia probabile in europa, ma temo che andremo a finire all'anno nuovo e non dite che la cosa era scontata, dicemebre vale gennaio e febbraio non è che conta di meno..
è come se in un campionato si pensasse di vincere lo scudetto predendo le prime partite, tanto son le prime , poi c'è tempo..ogni partita vale tre punti la prima come l'ultima..
quindi se fa caldo il 1 dicembre è un giorno perso di inverno come se fosse il 15 gennaio, non fa differenza, anche perchè nella meteo sai il tempo che fa adesso quello che fa a gennaio e febbraio sn solo mere ipotesi, quindi meglio l'uovo oggi
che poi c'è il discorso dello stemperamento del mare sono il primo io che lo dice come che la statistica dice che è febbraio il mese delle grandi ondata di gelo in europa meridionale, ma questa cosa i vari longers dell'Opi, api, ssta, qbboh, lo dicevano anche lo scorso anno e quando si rimanda tutto a febbraio è come una partita di coppa che devi fare due goals per andare ai supplemntari e manca solo un quarto d'ora..diventano imprese disperate
quindi ottimismo moderato ok, game over lo dico anche a inverno perfetto ad oggi no, delusione e amatrezza tanta per il clima tropicale, ma si può fare un autunno caldo e un gran inverno, certo è possibile, aspettiamo, secondo me ci vuole oltre la secodna decade di dicemebre e una afse di HP ce la dobbiamo ingoiare poi magari quest'anno la coincidenza vuole che arrivi qualcosa proprio sotto natale
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73