Da voi secco grazie all'ombra precipitativa...ma andiamo a dire agli amici del nord che è stata godibilissima?gemi65 ha scritto:Godibilissima prima metà del mese. E qua pure poco piovosa.
le anomalie termiche settimanali e mensili
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dotato come sei di grandi capacità intellettive, penso avrai capito che mi riferissi alla mia zona.eb717 ha scritto:Da voi secco grazie all'ombra precipitativa...ma andiamo a dire agli amici del nord che è stata godibilissima?gemi65 ha scritto:Godibilissima prima metà del mese. E qua pure poco piovosa.
- luca90
- *Forumista TOP*
sicuramente il "godibilissimo" fa parte di una sensazione nostra a livello climatico perchè ovviamente se parliamo scientificamente guardando le medie è chiaro che il sopramedia ultimamente è davvero marcato!gemi65 ha scritto:Dotato come sei di grandi capacità intellettive, penso avrai capito che mi riferissi alla mia zona.eb717 ha scritto:Da voi secco grazie all'ombra precipitativa...ma andiamo a dire agli amici del nord che è stata godibilissima?gemi65 ha scritto:Godibilissima prima metà del mese. E qua pure poco piovosa.
Certamente caro, ma quando dici "godibilissima prima parte del mese" parli in generale...poi dici qua pure poco piovosa", beh ricordiamoci cosa sta accadendo...o vogliamo minimizzare anche questo? Che da te sia stato godibile, mi fa piacere...ma l'Italia è grande! E' un novembre anomalo sia da una parte che dall'altra. Anche perché se almeno fosse stato più freddo è la neve sulle alpi fosse caduta a quote decenti forse non avremmo avuto tutti questi macelli.gemi65 ha scritto:Dotato come sei di grandi capacità intellettive, penso avrai capito che mi riferissi alla mia zona.eb717 ha scritto:Da voi secco grazie all'ombra precipitativa...ma andiamo a dire agli amici del nord che è stata godibilissima?gemi65 ha scritto:Godibilissima prima metà del mese. E qua pure poco piovosa.
Cordialmente!
Ultima modifica di eb717 il lun nov 17, 2014 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Gemi ne ho già dovuto cancellare uno di post tuo provocatorio.gemi65 ha scritto:La redazione nel riammettermi, e io ho chiesto dopo giorni di essere riammesso pur avendo avuto l'ok ben prima, mi ha raccomandato di non polemizzare.eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto:Qua=nella mia zona.![]()
![]()
![]()
Abbiamo capito...ma non esiste solo la tua ziona purtroppo!
![]()
![]()
Ti prego di non provocarmi.
Io cerco di sdrammatizzare.
- Precipitofilo
Quoto! I 17/19° delle prime due settimane di Novembre (sopramedia di 8 gradi) mi hanno permesso di vestirmi leggero e di risparmiare sul riscaldamento. E se non fosse stato per la pioggia incessante di questi giorni me li sarei goduti all'aria aperta. W gli autunni new-stylegemi65 ha scritto:Godibilissima prima metà del mese. E qua pure poco piovosa.
-
alx87
- Forumista senior
Bhe scusate, ma se Gemi ha avuto poca pioggia fa bene a dirlo, appunto perchè l'Italia è grande e variegata climaticamente; non credo fosse provocatorio verso gli utenti del nord-ovest, comunque sono contento che sia stato riammesso
Di certo qui non è stato per niente godibile, anche se quando capita che non piove si arriva ancora a 15-16°
Di certo qui non è stato per niente godibile, anche se quando capita che non piove si arriva ancora a 15-16°
- luca90
- *Forumista TOP*
buondi fanciulli, ecco le anomalie termiche dell'ultima settimana, 16-22 novembre 2014

si nota come ancora una volta su quasi tutta europa regnino anomalie termiche positive, cosi come in Italia anche se c'è da evidenziare come rispetto alla settimana 9-15 novembre le termiche sono risultate più basse, una piccola vittoria via!

si nota come ancora una volta su quasi tutta europa regnino anomalie termiche positive, cosi come in Italia anche se c'è da evidenziare come rispetto alla settimana 9-15 novembre le termiche sono risultate più basse, una piccola vittoria via!