infatti chiedi a quelli dell'appenino centrale se è estate???gemi65 ha scritto:Estate=temporali soprattutto in montagna e zone limitrofe. Tutto nella norma.gianluca77 ha scritto:io vedo il sat da una settimana ed è pieno di ts da nord a sud!!!!!!maaaaaaaalx87 ha scritto: Comunque non mi sembra che qui si sia parlato solo di sensazioni, mi sembra che si siano postati anche dati che, a parte i 35 gradi dell'Ottana del nord Italia, non evidenzino temperature paragonabili a quelle del 2012 e molto vicine alle vecchie medie.
Voi del nord-est avete avuto un'inverno piovosissimo, un Marzo che dati alla mano e' stato il primo o il secondo piu' piovoso (a seconda delle localita'), da quando si prendono i dati, Maggio anche non ha lesinato prp, il tuo "vicino" Paolo Colbertaldo appena un mese fa invocava l'arrivo del bel tempo perche' le piogge stavano danneggiando le colture, e lui non e' certo un caldofilo.
Nella classifica delle prp lui e' oltre i 900 mm, tu non molto sotto, veramente mi chiedo come ci si possa lamentare per un po' di secco, capisco l'afa, ma il seccooo
alex tanto con certi personaggi non ci ragioni fidati tempo perso!!!
Transitano perturbazioni?Depressioni? A me non sembra.
Il titolo del post invece dice: la non estate del nord-ovest.
Qualche temporale e per questo non è estate!?
Hai ragione: tempo perso cercare di far capire a chi non vuole capire.
tu sei capace di guardare un sat o no??e una settimana che tutta l'italia è sotto i ts e tu che parli del mio clima ecc ecc ecc ecc