E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

Pazzi da legare siete voi che volete non solo l'inverno ma addirittura ondate di gelo con tutti i morti che provocano, i danni ecc! Tacete ridicoli!
caldofilopuro

riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Converto per i freddofili:

Un'estate come quella del 2002? Certo che la voglio, ci mancherebbe!!!
E' stato un periodo stupendo, al contrario delle estati 2003 e 2012 che sono state a dir poco orribili!!!
andatevene a vivere in un posto freddo e non scassate le scatole voi freddofili dei miei stivali che vi mettete all'ombra se sono 32 gradi, che passate notti insonni, che siete allergici al caldo!!!! Siete ridicoli da morire!!!! Andatevene x tre mesi in un orribile posto freddo e non scassate le scatole!!!!!! le estati 2003 e 2012 sono stare stupende, solo gli ignoranti al cubo e gli ottusi non le apprezzano!!!! Chissenefrega se c'è gente così!!! L'estate deve essere sempre come l'ultima, o meglio più assolata e calda!!!!! Sei talmente messo male che ti 'rifugi' all'ombra se ci sono appena 32 gradi al sole, sei ridicolo da morire, e ti metti pure a criticare il caldo??!? Stattene al chiuso col condizionatore e non scassare a chi viole godersi le splendide giornate estive, dopo aver sofferto mesi e mesi x colpa dello schifo dell'inferno dell'inverno schifoso!!!!! ah già ma x te sotto zero e' accettabile!!! A te il caldo ha fuso il cervello!!! Mi fai pena, povero freddofilo ignorante che non sei altro!!!! fai solo pena!!!
te l'ho detto vai a vivere nel deserto è il tuo posto!!!
Vattene in Siberia non sentiremo la tua mancanza!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Vattene tu a vivere in Norvegia e non scassare con discorsi scemi idioti e demenziali contro il caldo!!!!
discorsi scemi un paio di palle non so quante persone esistano come te ma sei veramente da debellare..sei un pazzo
Ti sei descritto alla perfezione, sei pazzo da legare, oltre che ridicolo, rompiballe, rompiscatole, maleducato, ignorante e incivile!

O l'incivile, maleducato e pazzo sei tu?? I discorsi scemi sono i tuoi!!! come sono tremendi i 40 gradi!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

luca90 ha scritto:Mi sto sbellicando dalle risate!! :lol:
Perché io no?
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Un'estate come l'ultima certo che la voglio, ci mancherebbe!!!
E' stato un periodo stupendo, al contrario degli ultimi mesi, a dire poco orribili!!!
E piantatela di rompere, che ho tutto il diritto di volere quello che preferisco!!!

E' stato un periodo stupendo, al contrario delle estati 2003 e 2012 che sono state a dir poco orribili!!!
Tipo traduzione simultanea.
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

andatevene a vivere in un posto freddo e non scassate le scatole voi freddofili dei miei stivali che vi mettete all'ombra se sono 32 gradi, che passate notti insonni, che siete allergici al caldo!!!! Siete ridicoli da morire!!!! Andatevene x tre mesi in un orribile posto freddo e non scassate le scatole!!!!!! le estati 2003 e 2012 sono stare stupende, solo gli ignoranti al cubo e gli ottusi non le apprezzano!!!! Chissenefrega se c'è gente così!!! L'estate deve essere sempre come l'ultima, o meglio più assolata e calda!!!!! Sei talmente messo male che ti 'rifugi' all'ombra se ci sono appena 32 gradi al sole, sei ridicolo da morire, e ti metti pure a criticare il caldo??!? Stattene al chiuso col condizionatore e non scassare a chi viole godersi le splendide giornate estive, dopo aver sofferto mesi e mesi x colpa dello schifo dell'inferno dell'inverno schifoso!!!!! ah già ma x te sotto zero e' accettabile!!! A te il caldo ha fuso il cervello!!! Mi fai pena, povero freddofilo ignorante che non sei altro!!!! fai solo pena!!!

Aridajjeeeeeee!!!!!!!!! Qua chi ha il cervello fuso sei soltanto tu!!! E' inutile che dici che il caldo è bello... la verità è solo e soltanto una cosa: CALDO INTENSO=MORTE!!!!
Sei ridicolo da morire!!!! Tu che dici di metterti all'ombra per 32 gradi e di passare notti insonni!!! E dici che andrebbe bene sotto zero!!!!a taci sei ridicolo!!! Tu hai il cervello fuso davvero!!!! Le ondate di gelo questo ultimo schifoso osceno inverno hanno provocato migliaia di morti in molti paesi, e tu le vorresti tu sei fuori sei pazzo!!!! Tu pensi che ip freddo sua meglio del caldo e il gelo vada bene tu sei fuso taci va!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Vattene tu a vivere in Norvegia e non scassare con discorsi scemi idioti e demenziali contro il caldo!!!!
discorsi scemi un paio di palle non so quante persone esistano come te ma sei veramente da debellare..sei un pazzo
Ti sei descritto alla perfezione, sei pazzo da legare, oltre che ridicolo, rompiballe, rompiscatole, maleducato, ignorante e incivile!
a certo ahahaha non mi interessa di cosa pensi di me sarò pure ignorante incivile ridicolo rompiscatole detto da te è solo un complimento
riccardo 94

caldofilopuro ha scritto:Pazzi da legare siete voi che volete non solo l'inverno ma addirittura ondate di gelo con tutti i morti che provocano, i danni ecc! Tacete ridicoli!
Vuoi fare paragone tra i morti di ondate di gelo e di calore:sono morte più persone per il caldo che per il freddo scellerato!!!
riccardo 94

riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:andatevene a vivere in un posto freddo e non scassate le scatole voi freddofili dei miei stivali che vi mettete all'ombra se sono 32 gradi, che passate notti insonni, che siete allergici al caldo!!!! Siete ridicoli da morire!!!! Andatevene x tre mesi in un orribile posto freddo e non scassate le scatole!!!!!! le estati 2003 e 2012 sono stare stupende, solo gli ignoranti al cubo e gli ottusi non le apprezzano!!!! Chissenefrega se c'è gente così!!! L'estate deve essere sempre come l'ultima, o meglio più assolata e calda!!!!! Sei talmente messo male che ti 'rifugi' all'ombra se ci sono appena 32 gradi al sole, sei ridicolo da morire, e ti metti pure a criticare il caldo??!? Stattene al chiuso col condizionatore e non scassare a chi viole godersi le splendide giornate estive, dopo aver sofferto mesi e mesi x colpa dello schifo dell'inferno dell'inverno schifoso!!!!! ah già ma x te sotto zero e' accettabile!!! A te il caldo ha fuso il cervello!!! Mi fai pena, povero freddofilo ignorante che non sei altro!!!! fai solo pena!!!
te l'ho detto vai a vivere nel deserto è il tuo posto!!!
E'stato sempre il mio sogno ma te in africa fuori dalle palle!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Un'estate come l'ultima certo che la voglio, ci mancherebbe!!!
E' stato un periodo stupendo, al contrario degli ultimi mesi, a dire poco orribili!!!
E piantatela di rompere, che ho tutto il diritto di volere quello che preferisco!!!

Un freddofilo con il cervello fuso dal caldo...
Il mondo va proprio al contrario.
riccardo 94

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:andatevene a vivere in un posto freddo e non scassate le scatole voi freddofili dei miei stivali che vi mettete all'ombra se sono 32 gradi, che passate notti insonni, che siete allergici al caldo!!!! Siete ridicoli da morire!!!! Andatevene x tre mesi in un orribile posto freddo e non scassate le scatole!!!!!! le estati 2003 e 2012 sono stare stupende, solo gli ignoranti al cubo e gli ottusi non le apprezzano!!!! Chissenefrega se c'è gente così!!! L'estate deve essere sempre come l'ultima, o meglio più assolata e calda!!!!! Sei talmente messo male che ti 'rifugi' all'ombra se ci sono appena 32 gradi al sole, sei ridicolo da morire, e ti metti pure a criticare il caldo??!? Stattene al chiuso col condizionatore e non scassare a chi viole godersi le splendide giornate estive, dopo aver sofferto mesi e mesi x colpa dello schifo dell'inferno dell'inverno schifoso!!!!! ah già ma x te sotto zero e' accettabile!!! A te il caldo ha fuso il cervello!!! Mi fai pena, povero freddofilo ignorante che non sei altro!!!! fai solo pena!!!

Aridajjeeeeeee!!!!!!!!! Qua chi ha il cervello fuso sei soltanto tu!!! E' inutile che dici che il caldo è bello... la verità è solo e soltanto una cosa: CALDO INTENSO=MORTE!!!!
Sei ridicolo da morire!!!! Tu che dici di metterti all'ombra per 32 gradi e di passare notti insonni!!! E dici che andrebbe bene sotto zero!!!!a taci sei ridicolo!!! Tu hai il cervello fuso davvero!!!! Le ondate di gelo questo ultimo schifoso osceno inverno hanno provocato migliaia di morti in molti paesi, e tu le vorresti tu sei fuori sei pazzo!!!! Tu pensi che ip freddo sua meglio del caldo e il gelo vada bene tu sei fuso taci va!!!

o ma io non lo so devi decidere che i 32° si possono reggere no mo mi hai rotto proprio c'è chi regge 40 come te cè chi non regge 32° si è un problema per te??per noi rappresenta la normalità....sarai nato nel vesuvio
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: discorsi scemi un paio di palle non so quante persone esistano come te ma sei veramente da debellare..sei un pazzo

O l'incivile, maleducato e pazzo sei tu?? I discorsi scemi sono i tuoi!!! come sono tremendi i 40 gradi!!
Sei ridicolo da morire! Mi faccio due risate al pensiero che tu soffri il caldo a 40 gradi perché io e tanti che conosco stiamo divinamente!!!
Ah ah ah ridicolo mi fai ridere penoso!!!! C'è tanta gente che d'estate va in vacanza in posti molto più caldi dell'italia e tu ti lamenti sei ridicolo!!! Passi notti insonni sei ridicolo!!!! Sai ora che so quanto tu e quelli come te soffrite il caldo me lo godrò ancora di più!!! Ah ah ah alla faccia vostra!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

riccardo 94 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: discorsi scemi un paio di palle non so quante persone esistano come te ma sei veramente da debellare..sei un pazzo
a certo ahahaha non mi interessa di cosa pensi di me sarò pure ignorante incivile ridicolo rompiscatole detto da te è solo un complimento
We we non mi insultare richi!!!! Mi sembra che qua la situazione sta degenerando davvero ora :shock: si stanno scrivendo un po' di strunzate :lol:

Uomo di langa continuiamo e ridercela va :lol:
riccardo 94

Uomo di Langa ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Un freddofilo con il cervello fuso dal caldo...
Il mondo va proprio al contrario.

Ahhahaha mi mancava una discussione del genere ma con certi tipi....
caldofilopuro

riccardo 94 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: te l'ho detto vai a vivere nel deserto è il tuo posto!!!
E'stato sempre il mio sogno ma te in africa fuori dalle palle!!!
In Africa oppure a Miami ci andrei volentieri in inverno almeno li si sta bene altro che qui al clima infernale dell'inverno!!! Il tuo sogno la Siberia??? Tu si che sei pazzo!! E poi critichi me, ma taci!!!! uno che starebbe bene in Siberia figuriamoci se si trova nelle condizioni di criticare il caldo!!!!
Bloccato