Aggiornamenti che evidenziano il dialogo...

con stima Davide
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera ellegi!ellegi ha scritto:buonasera Davide....
..mai dubitato delle rue analisi e delle tue capacità.....quello che non si vuole capire...è che è una situazione completamente nuova...senza storico..
si certo...per storico..non intendevo "evento storico"..ma bensì intendevo di una situazione nuova senza precedenti a livello di studio.... con effetti qindi sconosciuti o quasi...Gelo Russo ha scritto:Buonasera ellegi!ellegi ha scritto:buonasera Davide....
..mai dubitato delle rue analisi e delle tue capacità.....quello che non si vuole capire...è che è una situazione completamente nuova...senza storico..
Piacere sentirti...
Non ha mai citato situazioni storiche e non lo faccio ora, ma ho esposto altre cose ma non sono riuscito a spiegarmi!
osserviamo il proseguo del tempo...
con stima Davide
Proprio cosi ellegi, il Mio esporre era ed è questo!ellegi ha scritto:si certo...per storico..non intendevo "evento storico"..ma bensì intendevo di una situazione nuova senza precedenti a livello di studio.... con effetti qindi sconosciuti o quasi...Gelo Russo ha scritto:Buonasera ellegi!ellegi ha scritto:buonasera Davide....
Piacere sentirti...
Non ha mai citato situazioni storiche e non lo faccio ora, ma ho esposto altre cose ma non sono riuscito a spiegarmi!
con stima Davide
...io come tanti altri..l'hanno capito da subito quello che volevi dire Davide... ora però le cose si stanno comunque facendo interessanti...Gelo Russo ha scritto:Proprio cosi ellegi, il Mio esporre era ed è questo!ellegi ha scritto:si certo...per storico..non intendevo "evento storico"..ma bensì intendevo di una situazione nuova senza precedenti a livello di studio.... con effetti qindi sconosciuti o quasi...Gelo Russo ha scritto: Buonasera ellegi!
Piacere sentirti...
con stima Davide
con stima Davide
Buongiorno bruscalino!bruscolino ha scritto:grazie gelorusso per la passione e l'impegno che metti nelle tue analisi e nelle risposte sempre gentili e pacate anche verso persone che intervengono solo per provocarecontinua cosi sei un grande...con stima massimo!
Buongiorno PaoloColbertaldo!PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Davide! Piacere sentirti! Qui purtroppo ormai l' aria profuma di primavera...tante cose non sono andate per il verso giusto. Certo che un inverno intero trascorso senza una(e dico una) normale ondata di gelo e' una cosa orribileCosa mi racconti in merito?