Allora vuole proprio farmi morì ste GFS!!Gelo Russo ha scritto:A Mio modesto parere ne vedrai ancora qualche volta nei prossimi 2/3 giorni...papipapi ha scritto:Spero vivamente di non trovarmi più a vedere una cosa simile!!Gelo Russo ha scritto:Run chiude cosi'...
Vp compatto!
Indicazioni della Fase vulnerabile dovuta ai Primissimi Delineamenti che abbiamo inizato a vedere![]()
con Stima Gelo Russo
GM: Qui il Live per l'ultimo dell'anno!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dai ragazzi ottimismo e che la tropo reagisca come si deve....auguri a tuttiGelo Russo ha scritto:Buonasera centauro!centauro ha scritto:quotoorso russo ha scritto:RUN FARLOCCO USO IL MAIUSCOLO PER FARVI CAPIRE CHE UN VORTICE POLARE COSI INSTABILE NN PUò RICOMPATTARSI VISTO IL RISCALDAMENTO STATOSFERICO ECCEZIONALEancora un paio di giorni di sofferenza
e poi gfs aprirà l'occhi
Hai ragione e condivido![]()
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Grazie a Tutti per il Live dei Modelli!
Il Massimo Riscaldamento della Stratosfera è appena iniziato, a Mio modesto parere quando sarà terminato tra il 3 e il 5 Gennaio inzieranno i Dialoghi tra Stratosfera e Troposfera
Auguroni a Tutti Voi e alla Vostre Famiglie per un Felice 2013!!!
un Abbraccio Speciale a Tifone e a eb717 e Sua Nonna...
Un Mega Abbraccio a Tutti Voi e Complimenti
con Stima Gelo Russo
Il Massimo Riscaldamento della Stratosfera è appena iniziato, a Mio modesto parere quando sarà terminato tra il 3 e il 5 Gennaio inzieranno i Dialoghi tra Stratosfera e Troposfera
Auguroni a Tutti Voi e alla Vostre Famiglie per un Felice 2013!!!
un Abbraccio Speciale a Tifone e a eb717 e Sua Nonna...
Un Mega Abbraccio a Tutti Voi e Complimenti
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera angelo92!angelo92 ha scritto:dal 10 in poi si balla , buran stile 1996 non più utopia !
Condivido...
"Situazione Nuova" a cui non siamo abbituati
con Stima Gelo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il lun dic 31, 2012 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho visto il run GFS 12z... ancora è un po' presto per vedere i primi effetti decisi sulle carte... io direi di aspettare ancora qualche giorno... sono sicuro che tra 4/5 giorni i modelli inizieranno a virare verso condizioni di gelo marcato... dal grafico di meteolive si può vedere come lo stratwarming sia addirittura leggermente più intenso (almeno per quanto riguarda il picco) rispetto a quello dell'85 
- Gelo Russo
Buonasera lucio90!lucio90 ha scritto:Ho visto il run GFS 12z... ancora è un po' presto per vedere i primi effetti decisi sulle carte... io direi di aspettare ancora qualche giorno... sono sicuro che tra 4/5 giorni i modelli inizieranno a virare verso condizioni di gelo marcato... dal grafico di meteolive si può vedere come lo stratwarming sia addirittura leggermente più intenso (almeno per quanto riguarda il picco) rispetto a quello dell'85
Condivido...
Il Riscaldamento della Stratosfera è completamente Nuovo per Potenza, Espansione e Durata, in oltre a Mio modesto parere come ho indicato negli utlimi giorni nella Mia Analisi avra' 3 Fase di Massimo Calore
1 Siberia Centro Settentrionale
2 Canada e Groelandia
3 Canada e Groelandia e Siberia Centro Settentionale
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera LELE73!LELE73 ha scritto:Colgo l'occasione per augurarvi un buon e sopratutto gelido 2013 e che la stratosfera sia con noi!!!!
P.S. scrivo poco ma non mi perdo mai un live e spero di esserci x il 18,magari col cell
Piacere sentirti
Auguroni a Te e alla Famiglia di un Felice 2013!!!
con Stima Gelo Russo
- 1929 tormenta
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- SOTTOZERO-63
Quoto.lucio90 ha scritto:Ho visto il run GFS 12z... ancora è un po' presto per vedere i primi effetti decisi sulle carte... io direi di aspettare ancora qualche giorno... sono sicuro che tra 4/5 giorni i modelli inizieranno a virare verso condizioni di gelo marcato... dal grafico di meteolive si può vedere come lo stratwarming sia addirittura leggermente più intenso (almeno per quanto riguarda il picco) rispetto a quello dell'85
I run GFS non sono mai uguali...
ogni corsa parte sempre con input
figli di vari presupposti barici.
Gli americani amano testare
+ opzioni...gfs12 é un ' opzione...
Dovreste ormai saperlo...
Dunque tranquilli...e pazientate.
Quando le quattro corse si
somiglieranno ...allora sará
il momento decisivo.
Fidatevi di Uli.
Buon Anno a tutti!