giusto bravo così commenta senza lamentarti, sono daccordo con te però tu sai che io sono sempre andato dietro reading sono stato coerente anche quando tolse tutto il freddo e per coerenza ma anche perchè ci credo io vado dietro l'inglese che tranne qualche giorno fa credo che non sbarelli più o almeno spero anche gem ed altri modelli minori non sono maleFinnico ha scritto:se guardi gfs questa mattina ti rimangi quello che hai detto di sicuro...di nuovo west-shift e da noi solo una misera rinfrescata che forse ci riporterà nelle medie del periodo!possiamo postare carte e spaghi,ma la sostanza è che il freddo viene continuamente ritrattato e posticipato!molto meglio invece sembra essere emcwf,ma anche su questo io ci andrei cauti visto che ha cambiato idea 2000 volte negli ultimi tempi...un salutoblizzard73 ha scritto:Tutti a fare l'albero di natale sotto un bel freschetto?!eb717 ha scritto: Son d'accordo Uli...come sempre!! Di positivo c'è che dopo le 168h la struttura è più vicina a noi...termiche più che accettabile, con bella neve su Alpi e Appennini perlomeno a quote medie. Il meglio che questo inizio di dicembre potrebbe darci!!![]()
P.S: Ma i veci non erano più veloci!!?? Forse con il pc!!![]()
uaauaua!
e pensare che c'erachi voleva andare al mare...![]()
Ripeto, incomincio a pensare che il raffreddamento di inizio dicembre sarà più corposo del previsto. Notte
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
buongiorno gianlav...che posso dirti,io come sai bene seguo gfs,ma devo ammettere che è snervante!forse sono troppi 4 aggiornamenti giornalieri...comunque spero tanto che sia come dice emcwf,che come ho detto prima è molto più coerente!la cosa certa è che nel breve non avremo sussulti,in questo sono d'accordo entrambi i modelli quindi credo che sarà così...per il dopo non si sa,vediamo oggi che dicono
penso proprio perchè aggiorna ogni 6 ore dovrebbe essere più coerente io vedendo i vari modelli credo che avremo una raffreddata consona al periodo e alle nostre zone aspettiamo i prossimi giorniFinnico ha scritto:buongiorno gianlav...che posso dirti,io come sai bene seguo gfs,ma devo ammettere che è snervante!forse sono troppi 4 aggiornamenti giornalieri...comunque spero tanto che sia come dice emcwf,che come ho detto prima è molto più coerente!la cosa certa è che nel breve non avremo sussulti,in questo sono d'accordo entrambi i modelli quindi credo che sarà così...per il dopo non si sa,vediamo oggi che dicono
- Vittorino2478
- ContessaStrega
- Forumista senior
- Vittorino2478
- Vittorino2478
-
blizzard73
-
blizzard73
-
blizzard73
-