aggiornamento modelli LUGLIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- riccardo 94
-
Diamond_Sea
Solo una pausa fisiologica ovviamente, toglietevi dalla testa che il gran caldo sia finito per questa stagione. Non dimentichiamo che il periodo statisticamente più caldo è quello a cavallo fra la fine di Luglio e i primi di Agosto. Arriveranno altre ondate di calore da qui alla fine dell'estata e anche forti.
Assolutamente d'accordo: a 120h sia da parte di GFS che di Reading c'è una parziale rivisitazione di quel getto Atlantico che, come dicevo ieri, avrebbe direttrice da NE e quindi colpirebbe maggiormente Balcani e Adriatiche, pur comunque una rinfrescata generalizzata che quantomeno avrebbe il merito di riportare le temperature in media, in attesa poi di un ritorno Azzorriano molto ben accettoDiamond_Sea ha scritto:Solo una pausa fisiologica ovviamente, toglietevi dalla testa che il gran caldo sia finito per questa stagione. Non dimentichiamo che il periodo statisticamente più caldo è quello a cavallo fra la fine di Luglio e i primi di Agosto. Arriveranno altre ondate di calore da qui alla fine dell'estata e anche forti.
- LINO LAKI ZANETTI
io eheh.... tra 3 mesi comincio a dire inverno finito, in effetti a me piace il mare da marzo a giugno, maggio in particolare, e l'inverno nov dic e gennaio.gemi65 ha scritto:Anche la sfera dopo i modelli, ci lascia sperare che fra una settimana il caldo intenso per un pò ci darà tregua. Qualcuno qua nel forum già parla di estate finita dopo il 15 luglio. I soliti noti.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tu ti puoi permettere tutto Lino sei simpaticissimo e originale e soprattutto ricco.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:io eheh.... tra 3 mesi comincio a dire inverno finito, in effetti a me piace il mare da marzo a giugno, maggio in particolare, e l'inverno nov dic e gennaio.gemi65 ha scritto:Anche la sfera dopo i modelli, ci lascia sperare che fra una settimana il caldo intenso per un pò ci darà tregua. Qualcuno qua nel forum già parla di estate finita dopo il 15 luglio. I soliti noti.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gfs06: meno netto l'ingresso dell'ansa depressionaria dal fine settimana; l'alta pressione sembra spanciare sul più bello.
Intanto qui ho già 35°. Per strada tornando da Macerata ho toccato +37°. Per fortuna non c'è umidità grazie al garbino latente che ogni tanto si rafforza. Qualche cirrostrato in cielo.
Intanto qui ho già 35°. Per strada tornando da Macerata ho toccato +37°. Per fortuna non c'è umidità grazie al garbino latente che ogni tanto si rafforza. Qualche cirrostrato in cielo.
Esatto, accodamento a Reading per il momento...gemi65 ha scritto:gfs06: meno netto l'ingresso dell'ansa depressionaria dal fine settimana; l'alta pressione sembra spanciare sul più bello.