è si dipende da chi è fortunato anche se il grosso del mostriciattolo sfila troppo a nordNathan ha scritto:l'aumento termico diurno non vi deve preoccupare... chi sarà interessato da rovesci intensi vedrà la temperatura crollare nell'arco di minuti...
Previsioni Venerdi e Sabato Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dici? io guardo il sat e mi sembra che punti deciso roma!nevofilo80 ha scritto:è si dipende da chi è fortunato anche se il grosso del mostriciattolo sfila troppo a nordNathan ha scritto:l'aumento termico diurno non vi deve preoccupare... chi sarà interessato da rovesci intensi vedrà la temperatura crollare nell'arco di minuti...
- nevofilo80
è una mia impressione guardando il movimento.poi con te non posso competereNathan ha scritto:dici? io guardo il sat e mi sembra che punti deciso roma!nevofilo80 ha scritto:è si dipende da chi è fortunato anche se il grosso del mostriciattolo sfila troppo a nordNathan ha scritto:l'aumento termico diurno non vi deve preoccupare... chi sarà interessato da rovesci intensi vedrà la temperatura crollare nell'arco di minuti...
non credo che vanno a nord di roma, bensì da Roma in giùnevofilo80 ha scritto:è si dipende da chi è fortunato anche se il grosso del mostriciattolo sfila troppo a nordNathan ha scritto:l'aumento termico diurno non vi deve preoccupare... chi sarà interessato da rovesci intensi vedrà la temperatura crollare nell'arco di minuti...
- nevofilo80
punta fondivinsy ha scritto:non credo che vanno a nord di roma, bensì da Roma in giùnevofilo80 ha scritto:è si dipende da chi è fortunato anche se il grosso del mostriciattolo sfila troppo a nordNathan ha scritto:l'aumento termico diurno non vi deve preoccupare... chi sarà interessato da rovesci intensi vedrà la temperatura crollare nell'arco di minuti...
![]()
-
blizzard73
Buongiorno a tutti, in effetti molti meno cm rispetto a quanto strombazzato almeno dalle autorità che evidentemente, viste le polemiche del we scorso, si sono tenute larghe... cmq in alcune zone (in particolare Roma Nord) accumuli niente affatto irrisori, ad es. da me sulla cassia all'interno al G.R.A, circa 100mt, misuro quasi 12cm...NIVOFILO86 ha scritto:qui sono caduti solo 10 cm in più rispetto a quella che c'era!!!! a roma invece scarsissima nevicata! ascoltate però lungo le coste vedo nuvole proprio nere nere! misà che non è affatto finita...
non disperare,vediamo che succede da ora a stasera!vinsy ha scritto:pocho84 ha scritto:ciao vinsy!allora che prevedi per oggi?
mi sto attrezzando per venire a vedere le grotte di Pastena
a parte scherzi tanta neve per voi dal pomeriggio, possibilità di neve fino a lunedì per voi, per me tanta spernaza di veder fioccare, chiedere un cm a terra è troppo lo so