eh.....pero'.....te le cerchi ragazzo mio!!!!!!!!!romanonnevica ha scritto:Ma siete proprio spudorati....
Am che film vi siete visti?
Erboss ma che occhiali ti sei messo per evdere "fiocchi fradici " alle 15 a Roma, domenica scorsa?
Ti rendi conto che tra un pò arriverai a dire che nevica anche quando piove perchè la pioggià e neve che si è sciolta cadendo?
Ti rendi conto dell'assurdità di quanto hai detto, primancora di criticare le mie previsioni, peraltro avveratesi al 90%?
Erboss prova a fermare i passanti per la strada a via del corso a Roma e adire se domenic alle ore 15 hanno visto la neve a Roma?
Se continuate a pensarei forum meteo come delle congreghe carbonare in cui si racconta una realtà immaginaria, che vivete solo voi, avulsa dalla realtà dell'uomo della strada e dal buon senso comune, non c'è nenache bisogno di accettare nuove registrazioni nel forum..
Tre giorni consecutivi di sottozero a Roma, ma dove?
Oggi forse la minima sarà stata 0....e poi quale Roma?
Se mi metto dietro un montarozzo a Mentana col termometro in una conchetta magari registro - 2, ma parliamo di una temepatura media che vale per tutta la città....
Mah...!
L'irruzione fredda è andata leggermente oltre le previsioni, ma leggermente...
Quindi che cosa criticate?
Ovviamente i mie riferimenti a Tunisi sono iperbolici...per ora...date tempo al tempo....Alla fine dell'anno mancano ancora diversi giorni e vedete che a Roma i 16 gradi saranno raggiunti e forse anche superati...!
gia' in molti gufano questo inverno....e fai il bravo...non portare sfigaaa!!!!!!