qui ci sono persone disperate che perderanno tutto!!! è stato un gesto estremo! sapeva che rischi correva ed aveva minacciato il suicidio! informatevi ca**o!!!!!!!!kitti71 ha scritto:oddio....che gli stia bene ..... poro cristo del male non si augura mai a nessuno.
Certo che però se l'è andata proprio a cercare.... l'insegnano da bambini che non si fanno le arrampicate sui tralicci della corrente...
....mi metto a correre a piedi di notte in autostrada e se percaso c'è una pattuglia della polizia che cerca di fermarmi dico"aaahhh gli e l'ho fatta non m'han preso"..... poi se qualcuno mi stira....
be....
mah. !
Resistenza NO TAV aggiornamenti..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Snöstorm92
-
Snöstorm92
un'altro che si deve informare! si è trattato di un gesto estremo...annunciato alla radio anche! informatevi prima di sparare cavolate...grazie.nevofilo80 ha scritto:Tav, via ai lavori. Manifestante precipita da traliccio, è grave
Cominciati nella mattinata di lunedì 27 febbraio i lavori per l'ampliamento del cantiere per il tunnel della Tav. Uno dei leader del Movimento di protesta, precipitato da un traliccio, si trova in coma farmacologico al Cto di Torino. I manifestanti tornano a farsi sentire: «Pronti a incatenarci contro gli espropri». Bloccata l'autostrada A32
Pubblicato in Primo Piano
FacebookTwitter
Fonte: Ansa
LINK CORRELATI
Notizie da Torino
La Regione Piemonte
La marcia del Movimento No Tav da Bussoleno a Susa di sabato 25 febbraio
vai alla fotogallery
VIDEO
Famiglie in marcia
Anche tanti bambini alla manifestazione
VIDEO/2
Corteo pacifico
Altissima l'affluenza al corteo No Tav
Nella mattinata di lunedì 27 febbraio sono cominciati i lavori di ampliamento del cantiere di Chiomonte nel quale sorgerà il tunnel geognostico della Tav Torino-Lione.
L'area, dichiarata dal Governo zona di interesse strategico nazionale, è stata recintata dagli operai della società che realizza l’infrastruttura (Ltf) e comprende anche la baita della Clarea, da sempre luogo simbolo del Movimento No Tav.
E proprio nei pressi della baita si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto uno dei leader del movimento di protesta, Luca Abbà, precipitato da un traliccio dall'altezza di dieci metri e subito trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino.
Al momento Abbà si trova in coma farmacologico ma i medici non sono ancora in grado di delineare l'entità dei danni provocatigli non soltanto dalla caduta ma anche dalla scarica elettrica presa sul traliccio.
Intanto un gruppo di attivisti No Tav ha bloccato l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia nei pressi di Bussoleno. L'occupazione delle corsie è stata attuata nello stesso punto in cui è già bloccata la statale 25 della Val Susa.
Dopo la manifestazione pacifica di sabato scorso da Bussoleno a Susa e gli scontri avvenuti alla stazione di Torino Porta Nuova tra attivisti e agenti di polizia, il movimento di opposizione alla costruzione dell'alta velocità ha annunciato la resistenza passiva e a oltranza dei luoghi di interesse.
I più attivi sembrano essere gli anziani, decisi ad opporsi con insistenza agli espropri dei terreni al punto di volersi incantenare e farsi portare via di peso. Nella serata di lunedì 27 è in programma una fiaccolata con partenza da Giaglione e arrivo alla baita della Clarea.
La battaglia tra gli appartenenti al Movimento No Tav e la Ltf è destinata a durare a lungo. Nei giorni scorsi i legali del movimento hanno inviato una diffida, per conto proprio di Luca Abbà (uno dei proprietari dei terreni), nei confronti della società incaricata di realizzare l'opera, della Prefettura e della Questura di Torino. Inoltre, gli avvocati sono pronti a rivolgersi al Tar se gli espropri dei terreni verranno attuati in maniera non conforme alla legge.MA CHE BRAVO GLI STA PROPRIO BENE si vantava di aver raggirato la polizia come se fosse una sfida contro di loro .
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
HA DATO UN BUON ESEMPIO A TUTTI ,rischiare la vita per farsi bello davanti la polizia e andando fiero di prendersi gioco di essi ,complimenti ,potete fare tutto quello che volete ma tanto è tempo sprecato anzi soldi sprecati che poi vanno a sfavore dei cittadini con altre tasseSnöstorm92 ha scritto:un'altro che si deve informare! si è trattato di un gesto estremo...annunciato alla radio anche! informatevi prima di sparare cavolate...grazie.nevofilo80 ha scritto:Tav, via ai lavori. Manifestante precipita da traliccio, è grave
Cominciati nella mattinata di lunedì 27 febbraio i lavori per l'ampliamento del cantiere per il tunnel della Tav. Uno dei leader del Movimento di protesta, precipitato da un traliccio, si trova in coma farmacologico al Cto di Torino. I manifestanti tornano a farsi sentire: «Pronti a incatenarci contro gli espropri». Bloccata l'autostrada A32
FacebookTwitter
LINK CORRELATI
Notizie da Torino
La Regione Piemonte
vai alla fotogallery
VIDEO
Famiglie in marcia
VIDEO/2
Corteo pacifico
Nella mattinata di lunedì 27 febbraio sono cominciati i lavori di ampliamento del cantiere di Chiomonte nel quale sorgerà il tunnel geognostico della Tav Torino-Lione.
L'area, dichiarata dal Governo zona di interesse strategico nazionale, è stata recintata dagli operai della società che realizza l’infrastruttura (Ltf) e comprende anche la baita della Clarea, da sempre luogo simbolo del Movimento No Tav.
E proprio nei pressi della baita si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto uno dei leader del movimento di protesta, Luca Abbà, precipitato da un traliccio dall'altezza di dieci metri e subito trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino.
Al momento Abbà si trova in coma farmacologico ma i medici non sono ancora in grado di delineare l'entità dei danni provocatigli non soltanto dalla caduta ma anche dalla scarica elettrica presa sul traliccio.
Intanto un gruppo di attivisti No Tav ha bloccato l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia nei pressi di Bussoleno. L'occupazione delle corsie è stata attuata nello stesso punto in cui è già bloccata la statale 25 della Val Susa.
Dopo la manifestazione pacifica di sabato scorso da Bussoleno a Susa e gli scontri avvenuti alla stazione di Torino Porta Nuova tra attivisti e agenti di polizia, il movimento di opposizione alla costruzione dell'alta velocità ha annunciato la resistenza passiva e a oltranza dei luoghi di interesse.
I più attivi sembrano essere gli anziani, decisi ad opporsi con insistenza agli espropri dei terreni al punto di volersi incantenare e farsi portare via di peso. Nella serata di lunedì 27 è in programma una fiaccolata con partenza da Giaglione e arrivo alla baita della Clarea.
La battaglia tra gli appartenenti al Movimento No Tav e la Ltf è destinata a durare a lungo. Nei giorni scorsi i legali del movimento hanno inviato una diffida, per conto proprio di Luca Abbà (uno dei proprietari dei terreni), nei confronti della società incaricata di realizzare l'opera, della Prefettura e della Questura di Torino. Inoltre, gli avvocati sono pronti a rivolgersi al Tar se gli espropri dei terreni verranno attuati in maniera non conforme alla legge.MA CHE BRAVO GLI STA PROPRIO BENE si vantava di aver raggirato la polizia come se fosse una sfida contro di loro .
sai cosa c'è ?? che secondo me la vita è già abbastanza incasinata di suo per incasinarmela di più con gesti estremi.Snöstorm92 ha scritto:qui ci sono persone disperate che perderanno tutto!!! è stato un gesto estremo! sapeva che rischi correva ed aveva minacciato il suicidio! informatevi ca**o!!!!!!!!kitti71 ha scritto:oddio....che gli stia bene ..... poro cristo del male non si augura mai a nessuno.
Certo che però se l'è andata proprio a cercare.... l'insegnano da bambini che non si fanno le arrampicate sui tralicci della corrente...
....mi metto a correre a piedi di notte in autostrada e se percaso c'è una pattuglia della polizia che cerca di fermarmi dico"aaahhh gli e l'ho fatta non m'han preso"..... poi se qualcuno mi stira....
be....
mah. !
Inoltre suicidarsi per me non risolve i problemi: suicidarsi è non aver il coraggio di affrontarli. Cosa pensi di fare suicidandoti? magari risolvi i tuoi problemi....non certo quelli di chi ti stà intorno o che (come in questo caso) lotta per una causa (giusta o sbagliata che sia) che sta a cuore anche a te.
i problemi si affrontano, suicidarsi è scappare.
-
Snöstorm92
qui in valle ci saranno decine di famiglie che perderanno la casa e il lavoro!! contadini che si vedono portare via la terra...senza lavoro e senza casa il mondo ti crolla addosso! qui sono 20 anni che si resiste....la gente è stanca e demotivata....non potete neanche immaginare cosa succede qui....tra l'altro ora sta arrivando l'esercito e almeno 100 blindati della polizia....oltre ai 60 già presenti...kitti71 ha scritto:sai cosa c'è ?? che secondo me la vita è già abbastanza incasinata di suo per incasinarmela di più con gesti estremi.Snöstorm92 ha scritto:qui ci sono persone disperate che perderanno tutto!!! è stato un gesto estremo! sapeva che rischi correva ed aveva minacciato il suicidio! informatevi ca**o!!!!!!!!kitti71 ha scritto:oddio....che gli stia bene ..... poro cristo del male non si augura mai a nessuno.
be....
mah. !
Inoltre suicidarsi per me non risolve i problemi: suicidarsi è non aver il coraggio di affrontarli. Cosa pensi di fare suicidandoti? magari risolvi i tuoi problemi....non certo quelli di chi ti stà intorno o che (come in questo caso) lotta per una causa (giusta o sbagliata che sia) che sta a cuore anche a te.
i problemi si affrontano, suicidarsi è scappare.
-
Snöstorm92
hai ragione...bisognerebbe sempre rispettare le divise, lui è salito sul traliccio per cercare di fermare i lavori! poi lo hanno seguito fino in punta ed ha minacciato di appendersi ai cavi...non appena lo stavano per prendere lui ha toccati i cavi. non mi sembra un modo per vantarsi attacarsi ai cavi...nevofilo80 ha scritto:HA DATO UN BUON ESEMPIO A TUTTI ,rischiare la vita per farsi bello davanti la polizia e andando fiero di prendersi gioco di essi ,complimenti ,potete fare tutto quello che volete ma tanto è tempo sprecato anzi soldi sprecati che poi vanno a sfavore dei cittadini con altre tasseSnöstorm92 ha scritto:un'altro che si deve informare! si è trattato di un gesto estremo...annunciato alla radio anche! informatevi prima di sparare cavolate...grazie.nevofilo80 ha scritto:Tav, via ai lavori. Manifestante precipita da traliccio, è grave
FacebookTwitter
LINK CORRELATI
Notizie da Torino
La Regione Piemonte
vai alla fotogallery
VIDEO
Famiglie in marcia
VIDEO/2
Corteo pacifico
se costruiranno il tav 20 miliardi di euro andranno ad influire sul debito pubblico,,,l'europa ci da giusto un contentino della somma totale....siam in crisi per il debito pubblico alto...e lo vai ad alzare ancora...gli ospedali vanno in rovina, i soffitti delle scuole crollano...tagliano le pensioni....e poi usi i soldi per il tav?!?! poi in una valle dove passano già i tgv francesi? una linea a doppio binario usata solo al 30% della sua capacità totale?!?! che collega torino con parigi e anche lione!!!! cosa serve una linea aggiuntiva? nulla....basta guardare i dati del traffico ferroviario...io all'inizio ero favorevole...poi mi sono informato leggendo dati ufficiali e ho capito che non aveva senso costruire la torino lione...che esiste già e funziona bene.
-
Snöstorm92
-
Snöstorm92
polemiche a causa del ritardo dei soccorsi a Luca Abbà....la polizia (e se è vero non ho la forza per rispettarla) ha ritardato le operazioni di soccorso....e non è la prima volta che capita! l'8 dicembre un manifestante che tentava di spegnere un principio incendio nel bosco, scoppiato a causa del lancio di lacrimogeni...è stato colpito in piena faccia da una lacrimogeno e nonostante fosse svenuto la polizia ha bloccato i soccorsi... 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sul fatto che sia una minchiata questa ferrovia concordo con te al 100 percento ,io non ho capito a cosa serva se ne esiste gia unaSnöstorm92 ha scritto:hai ragione...bisognerebbe sempre rispettare le divise, lui è salito sul traliccio per cercare di fermare i lavori! poi lo hanno seguito fino in punta ed ha minacciato di appendersi ai cavi...non appena lo stavano per prendere lui ha toccati i cavi. non mi sembra un modo per vantarsi attacarsi ai cavi...nevofilo80 ha scritto:HA DATO UN BUON ESEMPIO A TUTTI ,rischiare la vita per farsi bello davanti la polizia e andando fiero di prendersi gioco di essi ,complimenti ,potete fare tutto quello che volete ma tanto è tempo sprecato anzi soldi sprecati che poi vanno a sfavore dei cittadini con altre tasseSnöstorm92 ha scritto: un'altro che si deve informare! si è trattato di un gesto estremo...annunciato alla radio anche! informatevi prima di sparare cavolate...grazie.
se costruiranno il tav 20 miliardi di euro andranno ad influire sul debito pubblico,,,l'europa ci da giusto un contentino della somma totale....siam in crisi per il debito pubblico alto...e lo vai ad alzare ancora...gli ospedali vanno in rovina, i soffitti delle scuole crollano...tagliano le pensioni....e poi usi i soldi per il tav?!?! poi in una valle dove passano già i tgv francesi? una linea a doppio binario usata solo al 30% della sua capacità totale?!?! che collega torino con parigi e anche lione!!!! cosa serve una linea aggiuntiva? nulla....basta guardare i dati del traffico ferroviario...io all'inizio ero favorevole...poi mi sono informato leggendo dati ufficiali e ho capito che non aveva senso costruire la torino lione...che esiste già e funziona bene.
-
Snöstorm92
nevofilo80 ha scritto:sul fatto che sia una minchiata questa ferrovia concordo con te al 100 percento ,io non ho capito a cosa serva se ne esiste gia unaSnöstorm92 ha scritto:hai ragione...bisognerebbe sempre rispettare le divise, lui è salito sul traliccio per cercare di fermare i lavori! poi lo hanno seguito fino in punta ed ha minacciato di appendersi ai cavi...non appena lo stavano per prendere lui ha toccati i cavi. non mi sembra un modo per vantarsi attacarsi ai cavi...nevofilo80 ha scritto:HA DATO UN BUON ESEMPIO A TUTTI ,rischiare la vita per farsi bello davanti la polizia e andando fiero di prendersi gioco di essi ,complimenti ,potete fare tutto quello che volete ma tanto è tempo sprecato anzi soldi sprecati che poi vanno a sfavore dei cittadini con altre tasse
se costruiranno il tav 20 miliardi di euro andranno ad influire sul debito pubblico,,,l'europa ci da giusto un contentino della somma totale....siam in crisi per il debito pubblico alto...e lo vai ad alzare ancora...gli ospedali vanno in rovina, i soffitti delle scuole crollano...tagliano le pensioni....e poi usi i soldi per il tav?!?! poi in una valle dove passano già i tgv francesi? una linea a doppio binario usata solo al 30% della sua capacità totale?!?! che collega torino con parigi e anche lione!!!! cosa serve una linea aggiuntiva? nulla....basta guardare i dati del traffico ferroviario...io all'inizio ero favorevole...poi mi sono informato leggendo dati ufficiali e ho capito che non aveva senso costruire la torino lione...che esiste già e funziona bene.![]()
quei 20 miliardi di euro potrebbero usarli per creare lavoro non per mettere in mezzo ad una strada tante famiglie tanto a loro cosa importa se la gente si uccide perchè non arriva a fine mese tanto loro i loro 20000 mila euro li prendono tutti i mesi con stima e vicinanza a chi combatte contro una cacata di opera
- riccardo 94
-
Snöstorm92
- riccardo 94
-
Snöstorm92
per ora non ci sono state cariche in valle di susa....bloccata l'autostrada, la statale 25 e 24! si organizzano blocchi a monte di chiomonte per isolare il noncantiere fortino.....vediamo cosa capita....riccardo 94 ha scritto:Snöstorm92 ha scritto:continuano ad affluire colonne di camionette in valsusa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo come si comportano....
non se ridere o piangere a sta affermazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mi disgusta sapere che andranno lì solo per menare la gente
- giulys
- Forumista senior
Un vero esaltato sto tipo che è caduto.
Sembrava giocasse a guardie e ladri.
Quandi si perde il senso della misura e tutta la vita ruota attorno ad una sola cosa, sia essa la droga, il gioco, le donne o la TAV, si perde il senso delle proporzioni e si cade in una spirale che ci stacca dalla realtà e ci fa fare cose assolutamente inutili e stupide e peggio ancora molto pericolose.
Con un cognome così dovrebbe dedicarsi con profitto al carnevale di Ivrea.
Son contento che pare vada meglio, un vero miracolo, tra scossa elettrica e volo di 12/15 mt
Ho scritto LA Tav e non IL Tav, perché non si vuole costruire IL treno ad alta velocità (ce ne sono già di diversi tipi), ma LA linea (sottintesa) del treno ad alta velocità.
Sembrava giocasse a guardie e ladri.
Quandi si perde il senso della misura e tutta la vita ruota attorno ad una sola cosa, sia essa la droga, il gioco, le donne o la TAV, si perde il senso delle proporzioni e si cade in una spirale che ci stacca dalla realtà e ci fa fare cose assolutamente inutili e stupide e peggio ancora molto pericolose.
Con un cognome così dovrebbe dedicarsi con profitto al carnevale di Ivrea.
Son contento che pare vada meglio, un vero miracolo, tra scossa elettrica e volo di 12/15 mt
Ho scritto LA Tav e non IL Tav, perché non si vuole costruire IL treno ad alta velocità (ce ne sono già di diversi tipi), ma LA linea (sottintesa) del treno ad alta velocità.