io si.andreat2 ha scritto:perche uno di 1.75 x 85 kilo lo chiami bimbostefano75 ha scritto:i giovani, non i bambiniandreat2 ha scritto: a 40 anni cominciano a preferire i giovani--tosti--
Ed Ora....IL sondaggio della vostra fede politica!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
- stella polare 75
-
stefano75
- Nemeth
- *Forumista TOP*
**** ciccione di brutto proprio!! e io che scherzavo paragonandolo a homerstefano75 ha scritto:oddio, ma sei un ciccione...almeno 10 kg in sovrappeso!andreat2 ha scritto:perche uno di 1.75 x 85 kilo lo chiami bimbostefano75 ha scritto: i giovani, non i bambini
aveva ragione flavio: homer simpson!
- sempresole73
beh...alla fine se è grasso conta poco, basta che ci sappia fare il pischello!Nemeth ha scritto:**** ciccione di brutto proprio!! e io che scherzavo paragonandolo a homerstefano75 ha scritto:oddio, ma sei un ciccione...almeno 10 kg in sovrappeso!andreat2 ha scritto: perche uno di 1.75 x 85 kilo lo chiami bimbo
aveva ragione flavio: homer simpson!![]()
si ciccionesempresole73 ha scritto:beh...alla fine se è grasso conta poco, basta che ci sappia fare il pischello!Nemeth ha scritto:**** ciccione di brutto proprio!! e io che scherzavo paragonandolo a homerstefano75 ha scritto: oddio, ma sei un ciccione...almeno 10 kg in sovrappeso!
aveva ragione flavio: homer simpson!![]()
e' da quando avevo sei anni che faccio nuoto
so proprio ciccione
-
stefano75
non ho più voglia di scherzare con te, io sono uno a cui piace la battuta e a cui piace ridere, ma non voglio essere denunciato, per cui ti saluto, il gioco è finito almeno per me.andreat2 ha scritto:si ciccionesempresole73 ha scritto:beh...alla fine se è grasso conta poco, basta che ci sappia fare il pischello!Nemeth ha scritto: **** ciccione di brutto proprio!! e io che scherzavo paragonandolo a homer![]()
e' da quando avevo sei anni che faccio nuoto
so proprio ciccione
- lovingsnow
In realtà volevo scrivere "non mi chiamo Vittorio" (mi chiamo Andrea) ma mi sa che l'entrare nei panni del personaggio mi ha un po' rincoglionito!cristiano69 ha scritto:Azz sei tu Sgarbilovingsnow ha scritto:FACISCISTA!!! CAPRA!!!!cristiano69 ha scritto:Vai vai fate la rivoluzione,non vedo l'ora![]()
Io e tanti altri vi stiamo aspettando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si scherza ovviamente, mi chiamo Vittorio!!![]()
![]()
Le rivoluzioni si fanno con sentimento(se ti manca il pane da dare ai tuoi figli)
oppure per noia.
Visto che non è il vostro il primo casoconsiglio a tutti un mesetto in Libia da passare nelle fila dei ribelli.
Cosi vi addestrate per bene e quando ritornerete in Italia(se ritornerete) ne possiamo anche parlare.
Saluti
secondo me sei un ricoglionito comunista gia' di tuo.lovingsnow ha scritto:In realtà volevo scrivere "non mi chiamo Vittorio" (mi chiamo Andrea) ma mi sa che l'entrare nei panni del personaggio mi ha un po' rincoglionito!cristiano69 ha scritto:Azz sei tu Sgarbilovingsnow ha scritto: FACISCISTA!!! CAPRA!!!!![]()
![]()
![]()
Si scherza ovviamente, mi chiamo Vittorio!!![]()
![]()
Le rivoluzioni si fanno con sentimento(se ti manca il pane da dare ai tuoi figli)
oppure per noia.
Visto che non è il vostro il primo casoconsiglio a tutti un mesetto in Libia da passare nelle fila dei ribelli.
Cosi vi addestrate per bene e quando ritornerete in Italia(se ritornerete) ne possiamo anche parlare.
Saluti
- giulys
- Forumista senior
Beh adesso esageri, pensi che veramente siano tutti come teandreat2 ha scritto:secondo me sei un ricoglionito comunista gia' di tuo.lovingsnow ha scritto:In realtà volevo scrivere "non mi chiamo Vittorio" (mi chiamo Andrea) ma mi sa che l'entrare nei panni del personaggio mi ha un po' rincoglionito!cristiano69 ha scritto: Azz sei tu Sgarbi![]()
![]()
oppure per noia.
Saluti
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Vedo che la discussione sta degenerando...
Vabbè...ma una cosa è certa, almeno vi sfogate.
Cmq non so se avete notato l'interesse della maggioranza per altri provvedimenti al di fuori della giustizia del loro RE. NESSUNO IN AULA
Sono compatti e presenti solo quandi si tratta di fare leggi ad personam..
Eh sì perchè in italia la priorità del parlamento non è il lavoro, le famiglie, l'ambiente, i giovani...ma sempre solo la GIUSTIZIA.
ma chissà come mai...
Incredibile anche ieri il servizio delle IENE nel quale denunciava che il governo ha tagliato i contributi per l'energia SOLARE di 1 anno e mezzo...
Già perchè l'energia prodursela da soli è un danno alla LORO economia..
MA quand'è che aprite gli occhi?
Cmq non so se avete notato l'interesse della maggioranza per altri provvedimenti al di fuori della giustizia del loro RE. NESSUNO IN AULA
Eh sì perchè in italia la priorità del parlamento non è il lavoro, le famiglie, l'ambiente, i giovani...ma sempre solo la GIUSTIZIA.
ma chissà come mai...
Incredibile anche ieri il servizio delle IENE nel quale denunciava che il governo ha tagliato i contributi per l'energia SOLARE di 1 anno e mezzo...
Già perchè l'energia prodursela da soli è un danno alla LORO economia..
- davide0861
- davide0861
GiulianoPhoto ha scritto:Vedo che la discussione sta degenerando...![]()
![]()
ma chissà come mai...![]()
![]()
![]()
Già perchè l'energia prodursela da soli è un danno alla LORO economia..![]()
io capisco che uno possa avere pareri contrari......ma sta storia che chi vota il PDL è un dormiente, ignorante, servo del nano e guidato solo dall'informazione mirata beh...... è una mega stron zata.
sennò pare che milioni di italiani sono delle marionette non pensanti.
a me sinceramente quelli che hanno subito il lavaggio del cervello sembrate voi altri!!! parlate e dite tutti le stesse cose.....bah......
i vari grillo santoro travaglio e company funzionano
ps: NON VOTO PDL
-
stefano75
quoto tutto...eccetto il grassetto.GiulianoPhoto ha scritto:Vedo che la discussione sta degenerando...![]()
![]()
ma chissà come mai...![]()
![]()
![]()
Già perchè l'energia prodursela da soli è un danno alla LORO economia..![]()
Le iene stavolta hanno toppato!