te faccio GENERALE DELL'AEREONAUTICA A SEI STELLE COMANDANTE DI FLOTTE DI NAVICELLE SPAZIALI,in alternativa ti faccio' diventare SINDACO DI BERGAMO ALTA MEDIA E BASSAnuvola60 ha scritto:ODIO LO STILE BERLUSCONIANO!
per nuvola60
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
-
monteautore
siccome ci tengo anch'io alla grammatica,non puoi capire come sto rosicandoMartino84 ha scritto:...AERONAUTICA...monteautore ha scritto:te faccio GENERALE DELL'AEREONAUTICA A SEI STELLE COMANDANTE DI FLOTTE DI NAVICELLE SPAZIALI,in alternativa ti faccio' diventare SINDACO DI BERGAMO ALTA MEDIA E BASSAnuvola60 ha scritto:ODIO LO STILE BERLUSCONIANO!![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace fare l'adriano della situazione!
![]()
![]()
Se se...monteautore ha scritto:siccome ci tengo anch'io alla grammatica,non puoi capire come sto rosicandoMartino84 ha scritto:...AERONAUTICA...monteautore ha scritto: te faccio GENERALE DELL'AEREONAUTICA A SEI STELLE COMANDANTE DI FLOTTE DI NAVICELLE SPAZIALI,in alternativa ti faccio' diventare SINDACO DI BERGAMO ALTA MEDIA E BASSA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bla bla bla....
-
monteautore
sei un bel merlo perche' io ti avevo teso l'esca e tu subito hai abboccato,ti davo 10 a 1!!!(ho pensato possibile che zietto non dice niente???)Cribbio ha scritto:Se se...monteautore ha scritto:siccome ci tengo anch'io alla grammatica,non puoi capire come sto rosicandoMartino84 ha scritto: ...AERONAUTICA...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bla bla bla....
-
monteautore
Eccerto e dato che ho scagnozzi dappertutto, non sempre intervengo iomonteautore ha scritto:praticamente zio vede e provvedeCribbio ha scritto:Antò, io vi guardo, vi controllo, vi osservo...
Io vedo tutto!
L'ha fatto Martino ed ha fatto bene
Ma questo è il post di Nuvola, ma che lo stiamo svaccando?
-
monteautore
diciCribbio ha scritto:Eccerto e dato che ho scagnozzi dappertutto, non sempre intervengo iomonteautore ha scritto:praticamente zio vede e provvedeCribbio ha scritto:Antò, io vi guardo, vi controllo, vi osservo...
Io vedo tutto!
L'ha fatto Martino ed ha fatto bene
Ma questo è il post di Nuvola, ma che lo stiamo svaccando?
-
monteautore
No Fin, se leggi bene i commenti iniziali ci chiedevamo "cosa" fosse piuttosto...finland77 ha scritto:Scusate ma non ho ancora capito il motivo di tutto questo interesse verso Nuvola (con tutto il dovuto rispetto per l' egregio forumista ovviamente).
Pensavate forse che fosse una femmina?
A me sembrava più un automa, una sorta di spam/virus, che interveniva in modo automatico nel forum solo per incollare analisi, foto e cartine.
A quel punto lo abbiamo stimolato e lui ci ha dimostrato di essere un ometto vero
Ci fai così bavosi? Come non avessimo mai visto una femmina?
Ah ecco.... ho capitoCribbio ha scritto:No Fin, se leggi bene i commenti iniziali ci chiedevamo "cosa" fosse piuttosto...finland77 ha scritto:Scusate ma non ho ancora capito il motivo di tutto questo interesse verso Nuvola (con tutto il dovuto rispetto per l' egregio forumista ovviamente).
Pensavate forse che fosse una femmina?
A me sembrava più un automa, una sorta di spam/virus, che interveniva in modo automatico nel forum solo per incollare analisi, foto e cartine.
A quel punto lo abbiamo stimolato e lui ci ha dimostrato di essere un ometto vero![]()
Ci fai così bavosi? Come non avessimo mai visto una femmina?
Scusate se ho dubitato di voi....
- stella polare 75